paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) Ciao a tutti, in questi giorni non mi sono proprio dato al sarge ma cmq apro tutto ciò che sia >hb7, e mi rendo conto di una cosa... Dopo aver approcciato un'hb e averla neggata non troppo .quel tanto che basta per farle scendere dal piedistallo, mi ritrovo ad un punto morto... Come si procede senza scadere nel needy o nell'arrogante? Dovrei dimostrare valore sociale?Dovrei dimostrare interesse? Si ma cosa e come? Ciao raga... Modificato 21 Aprile 2008 da paoloitalia82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ciao a tutti, in questi giorni non mi sono proprio dato al sarge ma cmq apro tutto ciò che sia >hb7, e mi rendo conto di una cosa...Dopo aver approcciato un'hb e averla neggata non troppo .quel tanto che basta per farle scendere dal piedistallo, mi ritrovo ad un punto morto... Come si procede senza scadere nel needy o nell'arrogante? Dovrei dimostrare valore sociale?Dovrei dimostrare interesse? Si ma cosa e come? Ciao raga... Per passare dall'attrazione al rapport con una HB devi scendere ad un livello più profondo di conoscenza magari con un cold reading: Inizia con il kino e mantienilo per tutto il tempo, dopo dille qualcosa del genere: “E’ strano, tu sembri una ragazza festaiola, ma in realtà tu hai la feroce determinazione a fare ciò che devi fare, e anch’io sono così. E’ come quando i miei amici mi guardano come uno sfigato, ma non pensano che ho queste grandi ambizioni e fatico ogni giorno per raggiungerle. Ed è difficile, ed è da folli, e non me ne frega niente, perché sono un testardo figlio di puttana e ho intenzione di farlo. Capito cosa intendo?” Ci Resta Secca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ciao paoloitalia82,quello che vorrei dirti io che non devi fare solo rapport,altrimenti si va solo in una zona amica dalla quale e molto difficile tornare indietro.Inizia a calibrare bene le due cose rapport+attraction,in questo modo la porti verso di te come tu la desideri. @strikeman,dici se lui abbia capito quello che hai detto tu?sincermante non ho capito mica questa tua teoria sul cold reading me la spieghi melgio!!! maurito ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ciao a tutti, in questi giorni non mi sono proprio dato al sarge ma cmq apro tutto ciò che sia >hb7, e mi rendo conto di una cosa...Dopo aver approcciato un'hb e averla neggata non troppo .quel tanto che basta per farle scendere dal piedistallo, mi ritrovo ad un punto morto... Come si procede senza scadere nel needy o nell'arrogante? Dovrei dimostrare valore sociale?Dovrei dimostrare interesse? Si ma cosa e come? Ciao raga... Sei sai cosa è il rapport sai anche come crearlo. Esistono diverse pagine web che spiegano cosa sia il rapport e l'istant rapport. Mentre lo spiegano capisci anche come si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ciao paoloitalia82,quello che vorrei dirti io che non devi fare solo rapport,altrimenti si va solo in una zona amica dalla quale e molto difficile tornare indietro.Inizia a calibrare bene le due cose rapport+attraction,in questo modo la porti verso di te come tu la desideri.@strikeman,dici se lui abbia capito quello che hai detto tu?sincermante non ho capito mica questa tua teoria sul cold reading me la spieghi melgio!!! Guarda dove finiscono le virgolette..*asd* Per quanto riguarda questa teoria, il suo funzionamento è semplice: Le fai notare qualcosa X che è facilmente ravvisabile in lei; Scendi ad un livello più profondo notando aspetti Y della sua personalità; Es.: Sembri solo Scherzosa/Puttana/Fragile/Insicura ma invece ho capito che sei Testarda/Decisa/Motivata/Sensibile. Chiaro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 fare rapport significa leggerla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 144 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi,leggetevi il capitolo sul rapport sulla guida di Badboy...lì è spiegato benissimo. Va bene anche Swinggcat oppure sul mitico Metodo Mystery... I primi due si trovano tradotti fra i nostri riassunti mentre per il terzo l'investimento è d'obbligo. Modificato 23 Ottobre 2010 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurito [Partecipante] 91 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Per il rapport ,credo che Swinggcat lo spieghi molto bene::";ottenere rapport porta benefici solo con le ragazze a cui avete trasmesso un po di preziosità,altrimenti appariamo insistenti e bisognosi;le donne provano ad ottenere rapport solo con uomini che hanno già dimostrato preziosità;fare cose che costringano le donne a ottenere rapport con voi alimenta la vostra preziosità. Sulle tecniche per creare rapport:Dimostrare alle donne che la conoscete meglio di quanto lei conosce se stessa,dimostrando che la capite.Quindi dovete dimostrare di essere un buon osservatore di ciò che motiva la ragazza e portarla a concordare con la vostra analisi. Quanti ragazzi ho visto che ,provando e insistentemente riuscendo ad ottenere rapport con delle ragazze,esse hanno perso ogni attrazione e loro sono diventati come delle amiche. Modificato 23 Settembre 2015 da maurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maldiluna [Partecipante] 3247 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ragazzi, ma di cosa state parlando? Levatevi dalla testa questa spazzatura lessicale. Non "dovete" fare niente. L'attrazione è fatta di momenti in cui accelerate e normali momenti di conversazione fra esseri umani. Dopo che avete aperto una ragazza, chiedetele qualcosa che vi interessa sapere di lei e continuate da lì. batman1 e Kagan ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurito [Partecipante] 91 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Quindi stai dicendo che ognuno che apre una ragazza ,e lei risponde e porta avanti una conversazione ,essa è attratta da quel ragazzo ,? Sarebbe bello ma nella realtà non funziona così, è una visione utopistica la tua. Le ragazze quindi sono affascinate da chi prova disperatamente ad aprire una conversazione con lei oppure da tipo che invece sta sulle sue fino a quando non entra in maniera naturale e intelligente nella conversazione? Poi per quanto riguarda la spazzatura lessicale puoi avere ragione se la si prende alla lettera,mentre se diamo alla "spazzatura" una sfumatura personale penso si possa migliorare,ma questo è un pensiero personale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati