Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jeck86
Inviato

1)Io sento molti di voi parlarmi della disco,e di come si rargia bene li.

IO in disco non mi sento a mio agio: la musica troppo forte mi infastidisce e mi inpedisce di attaccare bottone,la folla mi inibisce il pick up,con uno sforzo di volontà riesco a ballare senza troppe pippe menteli sul vergognarmi ma non riesco a strusciarmi addosso ad una ragazza o ad invitarla a ballare.

Forse semplicemente non sono pronto per la disco

ma se decido di tentere ci sone posti nella disco in cui il pick up è più facile.

se si,come e quando abbbordare?

come si abborda se non si riesce a parlare?

^X^
Inviato

Ciao,

tranquillo: io ho passato 14 anni della mia vita adulta ad odiare le discoteche. Semplicemente non mi sentivo a mio agio... adesso invece (sotto alcune condizioni) le adoro.

Risposte flash che qualcuno meglio di me puo' sviluppare:

1) si impara ad abbordare con il BL e con dei contestuali molto secchi (niente opener elaborati, ma frasi buttate li)

2) per le aperture verbali ci sono le aree fumatori (interne e esterne), la coda al cesso, la coda al guardaroba...

Wolf
Inviato

dedica una serata ad osservare i movimenti, le dinamiche sociali sulla dancefloor, addocchia qualcuno che ci sappia fare e vedi come si muove, osserva il suo comportamento.

in pista non devi parlare, ci balli e basta; ed è probabile che l hb la *chiudi o anche di più

vuoi sapere se la ragazza vuole ballare con te? mai sentito parlare di BL e EC? lancia qualche ammiccata qua e là, vai sicuro con un bella espresione da stronzo stampata sul viso ;) , avvicinati , ballaci di lato,avvvicinati lentamente e poi se ti viene incontro ok, puoi chiuderla, altrimenti passa alla prossima

se vuoi aprire set allontanati dalla pista, vai in zone dove si possa parlare.

e ricorda che in disco le hb sono molto più disponibili ad approcci che in qualsiasi altro luogo sulla faccia della terra :)

oltre che per ballare vanno li anche per cuccare come noi maschi!

che ci vadano solo per ballare sono leggende metropolitane ;)

-eFFe-
Inviato

Aggiungo la mia.

Pur non amando alla follia la musica (musica??) disco, ci sono arrivato per un motivo preciso:

le discoteche (almeno quelle migliori dalle mie parti) sono l'unico posto dove potevo trovare decine di HB7,8,9 e qualche HB10.

Tutte li', nello stesso posto, senza possibilita' di fuga ;)

Inoltre le HB ci vanno per il nostro stesso motivo: conoscere.

Per questo da anni mi sono disinteressato allo street e faccio solo clubbing (in senso lato, anche disco-bar, aperitivi, pub ecc).

Naturalmente lo street ha altri vantaggi ma non mi ci trovo molto e comunque non e' l'oggetto di questo thread.

La cosa buffa e' che non sono bravo nell'approccio strettamente fisico (BL, ballare insieme, strusciarsi ecc) percio' evito la pista e mi dedico ad aree piu' indicate per il game verbale come bar, ingresso, zona fumatori, cesso, guardaroba, divanetti ecc.

Concordo: niente opener elaborati, di solito uso opener contestuali.

Mi piace la leggera euforia causata dalla musica e da un pizzico di alcool, carica me e le HB :)

Odio la musica assordante che non ti fa parlare ;)

Mi piace la folla che non puo' sentire i nostri discorsi, mi piace ricevere EC dalle altre HB e dagli altri AMOG (quando sono con HB), mi piace peacockarmi :blink:

Non mi piace la folla che ti spintona e rende impossibile il sarge.

Mi piacciono le cubiste che non hanno mai ricevuto un neg in vita loro ;)

Mi piacciono le bariste fighe e simpatiche (esistono esistono...)

Mi piace lanciare EC e tenerli sorseggiando tranquillamente il mio drink, poi avvicinarmi lentamente ed aprire.

In base a questo, jeck, prendi spunto su cosa puo' piacere a te e prova ad adattarlo sulla tua persona.

Ma soprattutto: divertiti!

Wolf
Inviato (modificato)
le discoteche (almeno quelle migliori dalle mie parti) sono l'unico posto dove potevo trovare decine di HB7,8,9 e qualche HB10.

Tutte li', nello stesso posto, senza possibilita' di fuga :)

Inoltre le HB ci vanno per il nostro stesso motivo: conoscere.

bravo!non posso che quotarti :angry:

Io sono sempre stato dell opinione che il clubbing è molto meglio dello street sarging, sicuramente più impegnativo. Forse lo street però da più soddisfazioni :D

Modificato da Wolf
-eFFe-
Inviato
bravo!non posso che quotarti :angry:

Io sono sempre stato dell opinione che il clubbing è molto meglio dello street sarging, sicuramente più impegnativo. Forse lo street però da più soddisfazioni :D

Vedi, questa frase non ha molto senso imho... cosa e' meglio e cosa e' peggio? In base a quali criteri?

Come vedi si rischia di essere poco obiettivi.

Sono 2 ambienti diversi, ma in cui ovviamente valgono i soliti principi fondamentali: Alphaness, non essere needy, C&F, ecc. Poi altre caratteristiche invece si distinguono (ad esempio in club si agisce molto di peacock e BL mentre in street principalmente di verbale, anche se il BL e il peacock hanno sempre una certa importanza).

Forse volevi dire che in disco ti trovi meglio che in street, esattamente come me :)

Wolf
Inviato
Vedi, questa frase non ha molto senso imho... cosa e' meglio e cosa e' peggio? In base a quali criteri?

Come vedi si rischia di essere poco obiettivi.

diciamo che lo street non è il luogo per eccelenza del sarging nella MENTALITA' delle HB...

Per ottenere buoni risultati in street , bisogna avere una lunga esperienza

Fullmonty
Inviato
diciamo che lo street non è il luogo per eccelenza del sarging nella MENTALITA' delle HB...

So che è OT ma volevo dire che non condivido la tua affermazione.

Forse è una cosa personale, ma per me lo Street sarge risulta mille volte più semplice.

Niente AMOG o quasi, niente Bitch Shield, e non essendo, per l'appunto, un posto dove solitamente le raazze vengono sargiate, si dimostrano un pò di palle, che di sicuro contribuiscono a creare interesse.

In disco invece, oltrea una marea di AMOG e ad un BS alle stelle, ci simette pure la musica che impedisce ogni comunicazione.

Una delle poche cose che mi piacciono della disco è che si trova un sacco di gnocca (se si scelgono bene le serate), ed in più c'è la possibilità di sfruttare maggiormente il BL (uno dei miei punti forti).

Per questo, io ritengo che, semmai, l'esperienza è necessaria in disco.

Poi i gusti so gusti e non se discute.

Fine OT :D

Inviato

Ne sei sicuro? Poi non ho capito bene cosa si intende qui per street. Intendete la passeggiata pomeridiana, un qualsiasi momento della giornata sulla metro o dentro un negozio?(quindi day game)

In questo caso la differenza con il clubbinng c'è (night game). In un posto al chiuso (disco, club, etc..), di solito, un game -per me- si imposta spesso sulla leva sociale. Quindi conoscere molte persone compresi i target.

In un day game spesso ci possono essere conversazioni one to one. In genere il contesto sociale assume una importanza molto minore.

BluProfondo
Inviato

A proposito di Disco..Ieri sono stato ad un bella serata..gente da tutte le parti, strafighe a non finire..Una discoteca all'aperto sul mare. Una serata mista come genere musicale: fino all'una caraibico e dall'una alle tre commerciale house. Il mio game ieri sera si è concentrato su una stupenda HB Latina 8,7 :testone2:

Una ragazza stupenda. Bella, occhi azzurri, un fisico da urlo. La invito a ballare una bachata. Prima avevo invitato già altre ragazze, ma mi dovevo ancora scaldare e rilassare. Poi, mi ricordo proprio un particolare che una volta lessi qui su IS, sull'importanza del comfort e del relax. Caspita! Una sensazione stupenda..per un attimo ho chiuso gli occhi, relax e rapport bellissimo durante la bachata. Ridiamo entrambi, stiamo bene e la conversazione prende un'ottimo vento. Da lì, comincio ad aumentare il kino e ad andarci dentro di bacino ;) Tutto prosegue bene. Ho degli Ec ed ammicamenti da parte sua..fino a quando staccano la musica latina e attaccano con la commerciale. E LI' AVETE PIENAMENTE RAGIONE quando dite che non si capisce più niente sia per l'alto volume della musica sia per la confusione. Succede che improvvimente l'HB cambia umore (forse perché come me è amante della musica latina) e sul suo volto non noto più quell'EC di prima. La sua amica comincia a rompere i c******* e le dice che è una logorroica; poi, la trascina dentro il cuore della house music, muovendosi come una pazza :cool2: La mia HB a sua volta accetta e mi invita a ballare house con loro. Mi ritrovo dentro la folla a ballare con un set di 3 HB contemporaneamente, di cui la terza è un'altra amica. Il mio wing ha da fare e mi ritrovo da solo con tre scatenate :1713: Cavolo mi sono scialato per un poco, perché vedevo tutti gli altri ragazzi che ci ronzavano intorno e a sua volta cercavano di strusciarsi sulle HB, ma non gli davo spazio :D

A questo punto cerco di concentrarmi sul mio target: HB 8,7. Ad un tratto la prendo per i fianchi da dietro, ma noto che lei è un pò imbarazzata e la sciolgo. Cerco EC e di ballarle a 10-15 cm da lei, ma trova sempre una distanza sociale; anzi, rispetto a me balla trasversalmente. Niente alla fine per staccare ballo con la sua amica, che si lascia andare però: è più scatenata; HB 8,7 non ci sta. Ho cercato di riprendere quel rapport di prima, ma la vedevo un pò stanca. Mi ricordo che durante la conversazione mi ha lanciato questo ST: 'Voi ragazzi venite qua solo con l'intento di cuccare..'. Al che io le ho risposto che al contrario di altri ragazzi, io sono un amante della musica latina, ma so apprezzare anche le persone simpatiche.

Volevo farvi notare come la musica House a volte ti rovina il game, perché almeno il latino ti permette di parlare e creare confort e rapport.

Poi, non le ho chiesto il numero, perché il game non mi era andato così bene. Voi cosa avreste fatto al posto mio? Alla fine, deve andare via e mi saluta semplicemente.