Wolf [Partecipante] 3 Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 con quali modelli vi siete trovati meglio? p.s volevo provare i durex LOVE...qualcuno mi sa dire come sono?
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 con quali modelli vi siete trovati meglio?p.s volevo provare i durex LOVE...qualcuno mi sa dire come sono? Sono quelli col cuore disegnato? Qui se ne sono rotti un paio
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 I miei preferiti sono quelli sottili e sottilissimi della Akuel, ma non sempre li trovo Una volta usavo i Jeans, ma sono un po' spessi. I Durex e i Control non mi sono piaciuti molto... forse devo trovare il modello che fa per me. Ieri per sbaglio cercavo i sottili, invece ho comprato una scatola di ritardanti Adapta Spero che non siano un disastro! Vi faro' sapere
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 23 Aprile 2008 Autore Inviato 23 Aprile 2008 Si sono quelli con il cuore disegnato ....e allora non li uso..non posso rischiare che si rompa!!!!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 Se guardate bene, e se non ricordo male, i LOVE sono leggermente piu' piccoli degli altri (la dimensione sta sul retro). Forse è per quello che a Fullsashimi si sono rotti!
Boyz [Partecipante] 0 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 I miei preferiti sono quelli sottili e sottilissimi della Akuel, ma non sempre li trovo Una volta usavo i Jeans, ma sono un po' spessi. I Durex e i Control non mi sono piaciuti molto... forse devo trovare il modello che fa per me. Ieri per sbaglio cercavo i sottili, invece ho comprato una scatola di ritardanti Adapta Spero che non siano un disastro! Vi faro' sapere Io utilizzo i Jeans...vero un pò spessi...ma non mi si sono MAI Rotti a differenze del Love...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 Che Dio ce ne scampi e liberi dai ritardanti!!!Non senti neanche se sei in "sede" o sei fuori.... Io mi trovo bene con i pleasure.... Sono quelli stimolanti per lei! Sono anatomici e presentano "bozzi" e zigrinature!!! Metà fatica doppia resa..Provare per creder Ps: sono della akuel
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 porc..io invece non riesco a avere un profilattico preferito...Prendo quelli della macchinetta davanti alle farmacie...cosa viene viene....però ricordo una volta, verso le 11:00 di sera, io e un hb che stavamo davanti alla macchinetta ben fornita a scegliere il preservativo....che risate...alla fine scegliemmo un "stimolante per lei, ritardante per lui..." bella storia, però non metteli al contrario perchè diventa un dramma...ah ah ah ah ah .....
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 Ieri per sbaglio cercavo i sottili, invece ho comprato una scatola di ritardanti Adapta Spero che non siano un disastro! un disastro! Ne scarto uno, lo indosso e dopo 2 minuti non sentivo piu' il belino!!! scena anche comica, se vogliamo... Gettato immediatamente, il giorno dopo ho ricomprato i sottili
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Come rapporto qualità/prezzo ho trovato ottimi e sono sempre rimasto fedele con i settebello supersottili (4 euro il pacchetto da 6)
Messaggi raccomandati