Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wolf
Inviato

con quali modelli vi siete trovati meglio?

p.s volevo provare i durex LOVE...qualcuno mi sa dire come sono?

FullSashimi
Inviato
con quali modelli vi siete trovati meglio?

p.s volevo provare i durex LOVE...qualcuno mi sa dire come sono?

Sono quelli col cuore disegnato?

Qui se ne sono rotti un paio ;)

-eFFe-
Inviato

I miei preferiti sono quelli sottili e sottilissimi della Akuel, ma non sempre li trovo ;)

Una volta usavo i Jeans, ma sono un po' spessi.

I Durex e i Control non mi sono piaciuti molto... forse devo trovare il modello che fa per me.

Ieri per sbaglio cercavo i sottili, invece ho comprato una scatola di ritardanti Adapta ;)

Spero che non siano un disastro!

Vi faro' sapere :)

Wolf
Inviato

Si sono quelli con il cuore disegnato ;) ....e allora non li uso..non posso rischiare che si rompa!!!!

^X^
Inviato

Se guardate bene, e se non ricordo male, i LOVE sono leggermente piu' piccoli degli altri (la dimensione sta sul retro).

Forse è per quello che a Fullsashimi si sono rotti! :D

Boyz
Inviato
I miei preferiti sono quelli sottili e sottilissimi della Akuel, ma non sempre li trovo :D

Una volta usavo i Jeans, ma sono un po' spessi.

I Durex e i Control non mi sono piaciuti molto... forse devo trovare il modello che fa per me.

Ieri per sbaglio cercavo i sottili, invece ho comprato una scatola di ritardanti Adapta :)

Vi faro' sapere :)

Io utilizzo i Jeans...vero un pò spessi...ma non mi si sono MAI Rotti a differenze del Love... :angry:

paoloitalia82
Inviato

Che Dio ce ne scampi e liberi dai ritardanti!!!Non senti neanche se sei in "sede" o sei fuori....

Io mi trovo bene con i pleasure....

Sono quelli stimolanti per lei! Sono anatomici e presentano "bozzi" e zigrinature!!!

Metà fatica doppia resa..Provare per creder

Ps: sono della akuel

elango71
Inviato

porc..io invece non riesco a avere un profilattico preferito...Prendo quelli della macchinetta davanti alle farmacie...cosa viene viene....però ricordo una volta, verso le 11:00 di sera, io e un hb che stavamo davanti alla macchinetta ben fornita a scegliere il preservativo....che risate...alla fine scegliemmo un "stimolante per lei, ritardante per lui..." bella storia, però non metteli al contrario perchè diventa un dramma...ah ah ah ah ah .....

-eFFe-
Inviato
Ieri per sbaglio cercavo i sottili, invece ho comprato una scatola di ritardanti Adapta :D

un disastro! :testone2:

Ne scarto uno, lo indosso e dopo 2 minuti non sentivo piu' il belino!!! :cool2:

scena anche comica, se vogliamo... :1713:

Gettato immediatamente, il giorno dopo ho ricomprato i sottili ;)

• 1 mese dopo...
Dan87
Inviato

Come rapporto qualità/prezzo ho trovato ottimi e sono sempre rimasto fedele con i settebello supersottili (4 euro il pacchetto da 6)