jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 Il mio ambiente naturale è l'università. Si,la sera esco,giro,ma all'uni ci sono tutti i giorni . Ma con le mie college non so mai come comportarmi. Non avete qualche opener o routine da utilizzare per l'uni . Se attacco discorso finisco sempre col parlare degli esami e dei risultati dei compiti e siccome io sono molto indietro finisco col perdere il frame o,peggio,dimostrarmi uno sfigato . Qualcosa tanto per prendere la mano o per evitare di cadere nei soliti argomenti di conversazione. grazie e ciao
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 Qualcosa tanto per prendere la mano o per evitare di cadere nei soliti argomenti di conversazione. Vacanze, viaggi, luoghi esotici, locali notturni, feste, serate a tema universitarie, rafting, snowboarding, look metropolitani, tendenze... Come? Non sapresti che dire? Allora è quello il problema, non la mancanza di routine...
Tantra [Staff] 65 Inviato 23 Aprile 2008 Inviato 23 Aprile 2008 Non avete qualche opener o routine da utilizzare per l'uni . Non fare l'errore di cercare sicurezza nel canned. Se per te il fatto di rimanere indietro con gli esami è un problema, comincia a rivolgere la tua attenzione anche su questo. La tua reputazione deve essere inattaccabile.
Messaggi raccomandati