Vai al contenuto

amici del...c...


datawriter

Messaggi raccomandati

datawriter

Salve a tutti....poco tempo fa, mi capitò di assistere a una delle scene piu deludenti da quando ho iniziato a far parte di questo mondo, ero a Barcelona in gita settimanale con miei amici, li ho avuto la prova che erano tutti dei SOF, in giro per le discoteche...aprivo sempre io, loro si mettevano tutti a guardarmi da lontano, e appena instauravo un minuto di conversazione con delle ragazze in pista....loro si precipitavano verso di me....lasciandovi intuire i risultati...

Comunque a parte questo...la mia discussione era per un'altra faccenda; un giorno mentre gli altri erano tutti e cinque chiusi in albergo con una tipa...conosciuta da un altro mio amico piu sveglio...io ero ovviamente in giro per la città...(a fare le mie cose... ;);) ), al che..decido di rientrare in stanze...busso..mi aprono gli sfigati, entro nella stanza..mostrandomi molto alpha...bl sicuro..ed eyeconctat...prolungato sulla ragazza, le vado vicino mi sorride, la bacio,(sulla guancia), lei mi bacia, e ci presentiamo...vedo che lei era tipo rapita da me...ma decido di andare nella stanzetta vicino a riposarmi,dato che vedevo gli altri rodersi lo stomaco....mi siedo su una sedia...., gli altri..in particolare due di loro...credendo che dormissi, cominciano a sputtanarmi in lungo e in largo...dicendole cose assurde su di me...cazzate immense...inventate... cercando di abassare, uccidere, tutto il valore che avevo dimostrato in 3 minuti che sn rimasto li....ecco...la mia domanda è...

se dovesse capitare un'altra volta qualcosa del genere voi che fareste?? cioè come vi riprendereste la ragazza che kissa cosa pensera ora di voi??

TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

datawriter

bhe...sicuramente e quello che meriterebbero, mha in un certo senso, sono anche contento di ciò...perchè per me è una conferma,loro per provare a sperare...di scopare..devono sputtanare un altro che in 3 minuti li ha messi tutti ko agli occhi dell'hb....e questo mi riempie d'orgoglio..anche per i progressi che ho fatto da quando ho iniziato...voi che ne dite??

P.S...rinnovo la mia domanda su come riprendere il controllo sull'hb ;);):)

Grazie a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :) le persone che fanno così di solito non fanno che darti valore indiretto..ti temono. Di solito sulle donne sveglie comportamenti del genere non hanno buon risultato.Anzi ti possono pure tornare favorevoli.

Perciò lasciali alle loro :D ..ma considera che possono rifarlo. Non covare risentimento..il miglior modo per rspondere è agire e prenderti ciò che vuoi. Certe cose non ti devono assolutamente scalfire.

Con lei continua a comportarti come hai fatto fin'ora. Chiaro e pulito.

Modificato da Tantra
Link al commento
Condividi su altri siti

datawriter
Tranquillo :) le persone che fanno così di solito non fanno che darti valore indiretto..ti temono. Di solito sulle donne sveglie comportamenti del genere non hanno buon risultato.

Perciò lasciali alle loro :D ..ma considera che possono rifarlo.

Con lei continua a comportarti come hai fatto fin'ora. Certe cose non ti devono assolutamente scalfire.

Grazie del consiglio tantra...

penso sia proprio la cosa migliore da fare....come hai ben detto te...lo possono rifare....e chissa quanto lo hanno rifatto quando non ho potuto sentirli... :):angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ma era tipo una gita di classe?

perchè se si allora hai sbagliato termine ... quelli non sono tuoi amici, sono compagni di classe che non ti sei potuto scegliere.

io ho amici che involontariamente mi mettono i bastoni tra le ruote, o incasinano le cose, o sono semplicemente un pò di intralcio ... ma MAI con cattiveria. MAI apposta. ed ovviamente certi atteggiamenti si perdonano. sono amici, ma anche esseri umani fallibili.

già perdono di meno questi atteggiamenti nelle "amiche" (quelle solo amiche, praticamente maschi con le tette dal mio punto di vista) che gelose o toccate sul vivo della loro femminilità (o qualcosa del genere) sputtanano di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

datawriter
ma era tipo una gita di classe?

perchè se si allora hai sbagliato termine ... quelli non sono tuoi amici, sono compagni di classe che non ti sei potuto scegliere.

io ho amici che involontariamente mi mettono i bastoni tra le ruote, o incasinano le cose, o sono semplicemente un pò di intralcio ... ma MAI con cattiveria. MAI apposta. ed ovviamente certi atteggiamenti si perdonano. sono amici, ma anche esseri umani fallibili.

già perdono di meno questi atteggiamenti nelle "amiche" (quelle solo amiche, praticamente maschi con le tette dal mio punto di vista) che gelose o toccate sul vivo della loro femminilità (o qualcosa del genere) sputtanano di brutto.

Si si...esatto...era proprio una gita di classe....

Link al commento
Condividi su altri siti

jeck86

A me è successo di peggio:che "amici",non compagni di classe ma amici,mi rovinassero il game con i set per farsi più belli agli occhi delle hb.

Tipo faccio un giochino e svelano il trucco prima che abbia finito.

oppure hanno provato a farmi perdere il frame come ho spiegato su http://www.italianseduction.club/forum/t9460.html

Mi domando,si possono usare le tecniche anti amog ( http://www.loverart.com/content/view/62/33/ ) sugli amici stronzi?

Funzionano?

qualcuno ha ftestato?

Provare ad aggiungere un neg sul'amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione
A me è successo di peggio:che "amici",non compagni di classe ma amici,mi rovinassero il game con i set per farsi più belli agli occhi delle hb.

Tipo faccio un giochino e svelano il trucco prima che abbia finito.

oppure hanno provato a farmi perdere il frame come ho spiegato su http://www.italianseduction.club/forum/t9460.html

Mi domando,si possono usare le tecniche anti amog ( http://www.loverart.com/content/view/62/33/ ) sugli amici stronzi?

Funzionano?

qualcuno ha ftestato?

Provare ad aggiungere un neg sul'amico?

A me e' capitato alcune volte. Le reazioni possibili che ho testato vanno calibrate sulle HB, sulla fase di gioco in cui sei, ma soprattutto sugli amici!

In A2 ho trovato molto utile e divertente neggare pesantemente la HB, se l'amico e' molto AFC interverra' per difenderla, soprattutto se il neg parte da un complimento che le ha fatto lui. Neggandola la HB e' subito venuta a ricercare la mia attenzione piuttosto che quella del mio amico. In certi casi alcuni mi hanno addirittura alcuni mi hanno ringraziato per avergli retto il gioco.

In questi casi si trattava di conoscenti piu' che di amici. Con gli amici veri dopo che hanno sgarrato le prime volte intrvenedo nel set in modo sbagliato ho preferito lasciare il gioco e parlare in separata sede con chiarezza.

Il neg sull'amico lo vedo controproducente sia nei confronti del set che dell'amico stesso, meglio spingerlo a qualificarsi o a sembrare needy con le giuste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...