Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vipimp
Inviato

Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere.

Tempo fa ho conosciuto una ragazza e da una breve chiaccherata m'ha detto che cerca un ragazzo con cui stare bene con la deluda più.

Infatti lasciata alle spalle una storia travagliata e ha voglia di cambiare pagina.

Per voi come dovrei compartarmi?Apro diretto qualificandomi subito lasciando da parte le varie "techiniche e strategie"oppure continuare il solito gioco.

Io sarei più propenso per la prima opzione visto che la ragazza in questione non ha voglia di altri giochetti e di un ragazzo che pensi la prenda in giro.

Questo e il mio parere,attendo vostri consigli e suggerimenti.

nicotico
Inviato (modificato)

ma tu cosa vuoi? una LTR? un ONS? cosa?

in generale il fatto che vuole n ragazzo "che non la deluda più" non vuol dire assolutamente nulla.

potrebbe intendere che non vuole un ragazzo, o che vuole solo sesso, o un robot programmato come dice lei, o un vibratore ... o più probabilmente non ha le idee chiare su cosa vuole.

Per voi come dovrei compartarmi?Apro diretto qualificandomi subito lasciando da parte le varie "techiniche e strategie"oppure continuare il solito gioco.

Io sarei più propenso per la prima opzione visto che la ragazza in questione non ha voglia di altri giochetti e di un ragazzo che pensi la prenda in giro.

questo perchè tu stai a sentire cosa dice... e se anche fosse sincera cosa ti fa pensare che accetterebbe una tua semplice palesata richiesta di sesso (o relazione)?

indipendentemente da tutto devi creare attrazione. lei deve essere attratta da te, poi puoi essere stronzo o bravo ragazzo, ma quello non centra nulla con il fatto che lei ci stia oppure no.

Modificato da nicotico
Inviato

E' una barzelletta. C'è una grossa percentuale che la dia ad uno che la se la trombi e basta..

Sono d'accordo con nicotico per il resto :D

vipimp
Inviato (modificato)

No ragazzi non ci siamo,provo a chiarire la situazione.

Lei cerca un ragazzo con cui stare insieme seriamente non una cosa così da una notte e via altrimenti saremmo già usciti insieme.

Poi è una ragazza molto insicura,forse dipende dalle sue relazioni precedenti e dal come i suoi ragazzi precedenti l'abbiano scaricata,quindi vuole uno che la rassicuri il più possibile.

E per questo che tenderei ad essere il più diretto possibile. Anche perchè altri atteggiamenti la farebbero chiudere ancora di più in se stessa.

Modificato da vipimp