Vai al contenuto

Situazione difficile


cuoresolitario

Messaggi raccomandati

cuoresolitario

Salve a tutti intanto, dunque vi espongo a grandi linee il mio problema, con la premessa che sono un principiante:

Dove lavoro c'è una collega che mi piace da molto, è il tipo di ragazza carina ma non bellissima con un carattere deciso anche se ultimamente è un po sul depresso (presumo x una delusione d'amore)

Fatto sta che ultimamente ho deciso di conoscerla meglio e cogliendo l'occasione le ho chiesto di aiutarmi a svolgere una mansione all' interno del lavoro.La cosa è stata piacevole infatti abbiamo parlato del + e del - e successivamente siamo usciti + volte insieme ad altri colleghi.Il problema è che un'altra collega mi ha detto che Lei le ha chiesto un po perplessa perchè io avessi scelto proprio lei per svolgere quella mansione e successivamente quando le ho chiesto nuovamente aiuto ha disertato.Ora io credo che lei abbia mangiato la foglia ma io nn le ho assolutamente dato nessun tipo di segnale che potesse intuire che mi piace.

Ora la mia domanda è come devo gestire la cosa ? sono terribilmente confuso sul da farsi.Tenete però conto che questa è una ragazza a cui tengo molto e con cui sarei intenzionato a instaurare una relazione seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la mia domanda è come devo gestire la cosa ? sono terribilmente confuso sul da farsi.Tenete però conto che questa è una ragazza a cui tengo molto e con cui sarei intenzionato a instaurare una relazione seria.

Raffredda i rapporti per un po' e tra una settimana / 10gg fatti aiutare in un altra mansione

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Onering

Purtroppo o per fortuna vedi tu, le HB fiutano certi comportamenti (in questo caso l'invito a svolgere una mansione) da lontano. Dalla tua descrizione pare che lei abbia capito già le tue intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman