Vai al contenuto

il peso dell "essere BELLI o BRUTTI"


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

secondo voi quanto pesa la "bellezza" in un uomo da 1 a 10?

vi riporto un esempio concreto riferiti ad alcuni miei amici..e che possa, in parte, fornire una risposta:

1° amico: fisico su una scala da 1 a 10 ----->4.5( non lo dico io ma le hb ) per il resto è un tipo davvero in gamba, ci sa fare con la gente, simpatico estroverso, intelligente, colto.

analisi:

1 non l ho mai visto con un hb oltre il 6,5 (però comunque più belle di lui :D )

2 ha avuto pochissime donne

3 nel clubbing è una frana,dello street non ne parliamo

le 3, 4 hb che sono state con lui le ha conosciute tramite COMITIVE DI AMICI

4 è sicuramente in grado di gestire una LTR e anche molto bene da quanto ho visto quando uscivo con loro

2° amico: FIGO da paura( cosi dicono le HBs)con fisico prestante, IGNORANTE ma ESTROVERSO, poco intelligente, non ha neanche una parlantina molto buona, anzi...

analisi:

1 va con hb quasi sempre oltre il 6 (in media sono hb7,5)

2 si scopa in media 3 HBs al mese

3 NON è PERO' in GRADO DI GESTIRE UNA LTR ( è solo uno che sa scopare bene): commenti HB----> NOIA

E INVECE I SOLDI??????????????secondo me anche quelli servono per scopare( non sto prlando di prostitute :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guenter

Stiamo a fare sempre gli stessi discorsi. La bellezza ha il suo peso come tassello di un quadro più generale che è la persona. Uno belloccio ma timidissimo, asociale e imbranato non se la passa certo alla grande...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Mio parere:

Bellezza: 6

Soldi: 6

Fascino: 10

Io conosco dei brutti che cuccano davvero tanto e dei belli che cuccano davvero poco.

Chiaro che un brutto, per aver successo con le donne deve saperci fare (e non essere in gamba, buono, gentile o colto).

Quanto ai soldi chiaro che aiutano, ma sono molto sopravvalutati!

Ti aiutano solo fino a che ti permettono di avere uno stile di vita più interessante e agevole.

Ma se sei pieno di soldi e fai una vita noiosa allora non farai molta strada con le donne.....

E tutto il resto sono seghe mentali e pensieri autolimitanti.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
Mio parere:

Bellezza: 6

Soldi: 6

Fascino: 10

Io conosco dei brutti che cuccano davvero tanto e dei belli che cuccano davvero poco.

Chiaro che un brutto, per aver successo con le donne deve saperci fare (e non essere in gamba, buono, gentile o colto).

Quanto ai soldi chiaro che aiutano, ma sono molto sopravvalutati!

Ti aiutano solo fino a che ti permettono di avere uno stile di vita più interessante e agevole.

Ma se sei pieno di soldi e fai una vita noiosa allora non farai molta strada con le donne.....

E tutto il resto sono seghe mentali e pensieri autolimitanti.

Approvo alla grande...

Da quando mi sono avvicinato a questo mondo NON vedo l'abbordare(e riuscirci!) HB >7 una cosa che dipende da doti "accessorie" ma sono arrivato alla conclusione che se ci sai fare nessuna Hb è impossibile...

Se non và ho semplicemente giocato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Dipende anche da che tipo di donna vuoi. Se ne vuoi una superficialotta, ma ottima da portare a letto e poi cacciarla il giorno dopo, punta sul fisico e l'aspetto.

Se vuoi una ragazza più seria, per un probabile fidanzamento... punta sulla cultura, etc....

Imho, meglio puntare su entambi... così puoi farti entrambi i tipi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Dipende anche da che tipo di donna vuoi. Se ne vuoi una superficialotta, ma ottima da portare a letto e poi cacciarla il giorno dopo, punta sul fisico e l'aspetto.

Se vuoi una ragazza più seria, per un probabile fidanzamento... punta sulla cultura, etc....

Luogo comune e considerazione limitante. State attenti a non farvi condizionare troppo da quel che sentite in giro....

Ci sono ragazze all'apparenza superficiali ma in realtà molto profonde esattamente come ragazze che appaiono serie e poi sono piuttosto superficiali....

Spesso le persone sono più di una sola cosa e sta a noi tirare fuori il lato che ci interessa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mindDoc

Mi sbaglierò, ma secondo me, e interpretando la filosofia della seduzione, un maschio non è attraente perchè è bello, ma per le conseguenze della sua bellezza-> ovvero BL, atteggiamento, social proof, ragazze intorno che lo preselezionano continuamente.

Indi per cui i belli non hanno successo perchè belli, ma perchè l'essere belli ha fatto sì che sviluppassero carisma.

Ci sono poi altri due tipi di belli: i BELLISSIMI, che sono 1 su 100, e che attraggono a sè naturalmente.

Questi BELLISSIMI possono aver sviluppato carisma da natural, e OGNI singola ragazza se li farebbe all'istante, oppure possono aver poggiato tutta la loro vita sul loro aspetto esteriore, e essere diventati delle oche, dei cretini, o quant'altro di non attraente. I BELLISSIMI hanno un potenziale del 99,9% se sviluppano la tecnica, altrimenti intimoriscono e scendono a molto molto meno.

In conclusione, credo e spero (reputandomi carino, ma dimostrando meno anni di quelli che ho, e per adesso questo è male) che anche vedendo qello che può fare Mehow, con l'adeguata tecnica si possono raggiungere Hb impensabili (lasciando stare stripper, attrici famose e top model - intendo di professione -per le quali serve un discorso a parte).

Parlo da inesperto. Smentitemi quanto volete.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thenextbigfailure

Non conto più quante volte mi hanno detto: "sei davvero carino" o " hai degli occhi stupendi"... Risultato: non ho mai battuto chiodo :-) E non mi sto inventando niente, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Secondo me, da 1 a 10, la bellezza conta più o meno 7 (per quanto senso abbiano questi numerilli...).

La bellezza conta, naturalmente, ma diventa determinante solo quando è davvero eclatante, e anche qui spesso diventa difficile disgiungerla dal resto e capire quando è solo bellezza o c’è anche dell’altro.

Mi è capitato di sentire delle donne parlare di uomini dicendo “quello è un gran figo”, ma poi mi rendevo conto che spesso quei figaccioni avevano anche un social proof che enfatizzava enormemente la loro (vera o presunta) bellezza: un attore famoso, l’animatore di un villaggio, il bagnino, l’istruttore della palestra, ecc. È chiaro che molti di questi uomini vengono scelti per quei ruoli apposta perché sono aitanti, ma è chiaro anche che il ruolo influisce notevolmente sul giudizio estetico.

Se un uomo è soltanto carino, come ce ne sono tanti, non sarà certo quel minimo quid di bellezza che possiede a fare la differenza, e dovrà essere anche interessante e rispecchiare i valori di quella determinata donna. Quindi, per la maggior parte di noi, tranne rari casi scordiamoci di poter fare colpo su una donna solo grazie alla bellezza fisica.

Poi dipende dai gusti, dalle particolari caratteristiche in base alle quali la donna in questione identifica un uomo come “bello”: a chi piace il palestrato, a chi quello con gli occhi bellissimi e via dicendo. Ovvio che il basso, grasso e pelato piacerà meno, ma non si può mai dire.

Bisogna anche tener conto del fatto che per una donna la bellezza oggettiva è molto meno importante che per un uomo, e spesso è una compresenza di fattori a risultare decisiva per la scelta (il “saperci fare” al primo posto).

Per quanto riguarda i soldi, beh, direi che all’incirca vale lo stesso concetto…

10mila euro in più o in meno non fanno certo la differenza, ma se si hanno milioni di euro, ville, barche e quant’altro, mi sa che le donne arriveranno come mosche al miele (e probabilmente molte punteranno proprio al “miele”)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov

Ho un amico molto carino che rimedia ragazze grazie alla sua presenza...ma si deve accontentare di quel che gli passa il convento e non ha la capacità di scegliersele.

L' estetica aiuta ed è una barriera in meno negli approcci, ma, a meno che uno non sia proprio inguardabile, un uomo puo' sempre giocare altre carte se non ha la bellezza (molto più difficile per una donna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...