Vai al contenuto

il peso dell "essere BELLI o BRUTTI"


Wolf

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Secondo me la bellezza e la ricchezza hanno 2 pesi molto diversi: a parte i casi di ultamilonari famosi nessuna verra' con voi solo in quanto benestante da 6000/10000 euro al mese, mentre un bel faccino conta molto di piu'.

Un mio amico particolarmente AFC ha una splendido yacht in legno al porticciolo turistico.. e sono convinto che i peli pubici femminili li vede solo su internet, e questo perche' il denaro non sopperisce all' essere brutto e anche (in questo caso) decisamente sfigato.

La bellezza esteriore ti apre le porte della carriera, ti rende meglio voluto in tanti settori della vita, talvolta anche piu' simpatico e sicuro di te stesso, ti permette di fare esperienze senza tanto sforzo e di ingrandire le tue conoscenze.

Diciamo che il bello ha la strada in discesa, il brutto quella in salita.. poi bisognera' valutare anche le gambe dei ciclisti,, ma il vantaggio inziale e' evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

il post è vecchio, ma dico la mia...Ho un amico decisamente "bello". Adesso è sposato, ha messo la testa a posto, quasi, ma i miei ricordi con lui sono allucinanti. Siamo molto amici, ma frequentiamo circoli sociali diversi, perchè? Ogni volta, ogni santissima volta che siamo andati fuori assieme, veniva abbordato dalle HB. Una cosa indescrivibile. Le donne lo fermavano in disco per chiederli il nome, in auto, si affiancavano e li gridavano dietro. Per strada, mentre camminiamo, si guardava con delle hb che lo incrociavano e tutte "emmmm ciao, ciaoooo". E io quì a imparare la seduzione.....Tutte le ragazze che ho avuto, quando lo conoscevano "mmm, però è proprio bello il tuo amico". Quindi, la bellezza conta e a mio parere anche tanto, troppo anzi. Però se uno non è bellissimo, e personalmente potrei definirmi la copia di Style, e non sò se l'avete mai visto ma non è che sia un gran figone, non è detto che non rimorchi....certo, ci vorrà un pò più di fatica ma forse i risultati daranno più soddisfazione....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo a fare sempre gli stessi discorsi. La bellezza ha il suo peso come tassello di un quadro più generale che è la persona. Uno belloccio ma timidissimo, asociale e imbranato non se la passa certo alla grande...

E' maledettamente vero.

Qualche anno fa, in vacanza, conobbi la ragazza più bella che abbia mai visto....sarà capitato a tutti di vedere quelle bellezze perfette almeno una volta nella vita....fisico, lineamenti del viso, colori degli occhi e dei capelli tutto in perfetta armonia! ..ed non è solo la mia opinione ma di chiunque la notava....forse una di quelle ragazze a cui daresi un 9,8 giusto perchè 10 è la perfezione e quindi nessuno è perfetto.

Questa ragazza conobbe un ragazzo: statura media ..nemmno un filo di muscoli, e con una cicatrice in faccia molto vistosa che gli deturpava la guancia......ma avrà avuto una personalità (a mio avviso cafone e viziato) che gli ha annullato del tutto i suoi difetti fisici. Infatti dopo qualche giorno erano già assieme.....

un Natural? fatto sta che morivo di invidia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jack_The_Plotter

La bellezza fisica conta molto nel mondo e spesso è un male. Sia per chi bello non è, che per chi lo è. L'aspetto è inoltre la prima nostra presentazione al mondo esterno. E' in grado d'influenzare le persone a primo impatto che poi però dovrebbero approfondire la conoscenza e giudicare dal carattere. La bellezza non è essenziale perchè molto spesso alcune persone sono dotate di charme e fascino e di una forte emotività che riesce a far presa sull'esterno anche senza che abbiano una bellezza prorompente. Per questo si dice che sia soggettiva, in realtà essa ha dei canoni (armonia dei lineamenti ecc), ma a volte sono altre le cose che ci prendono in un individuo.. come ad esempio la chimica.

Per quanta riguarda i soldi, non fanno la felicità di una coppia è vero. E’ anche vero però che molto spesso sono la fonte principale di ansie e tensioni che si ripercuotono sul rapporto di coppia. Si sa che per avere successo con le donne devi proporre cose nuove e speciali. E se non hai il mezzo per raggiungere il fine, non vai da nessuna parte.

Modificato da Jack_The_Plotter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss

La bellezza riguardo al sarging può essere comparato a qualsiasi altro skill tipo il saper ballare, suonare la chitarra etc. etc.

Personalmente mi piace, come concetto, il modello Las Vegas di Style:

L = looks

A = adaptability

S = strenght

V = value

E = emotional connection

G = goals

A = authenticity

S = self worth

Bisogna dare dei voti dallo 0 al 5 dove 0 è da completo AFC e 5 è essere nel top 1% al mondo.

Con 6 punti totali si possono conquistare donne di besso valore, con 10 medio e con 18 alto.

Ovviamente si può discutere sul punteggio e sulle caratteristiche da aggiungere/togliere ma secondo me rende bene l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
secondo voi quanto pesa la "bellezza" in un uomo da 1 a 10?

vi riporto un esempio concreto riferiti ad alcuni miei amici..e che possa, in parte, fornire una risposta:

1° amico: fisico su una scala da 1 a 10 ----->4.5( non lo dico io ma le hb ) per il resto è un tipo davvero in gamba, ci sa fare con la gente, simpatico estroverso, intelligente, colto.

analisi:

1 non l ho mai visto con un hb oltre il 6,5 (però comunque più belle di lui :D )

2 ha avuto pochissime donne

3 nel clubbing è una frana,dello street non ne parliamo

le 3, 4 hb che sono state con lui le ha conosciute tramite COMITIVE DI AMICI

4 è sicuramente in grado di gestire una LTR e anche molto bene da quanto ho visto quando uscivo con loro

2° amico: FIGO da paura( cosi dicono le HBs)con fisico prestante, IGNORANTE ma ESTROVERSO, poco intelligente, non ha neanche una parlantina molto buona, anzi...

analisi:

1 va con hb quasi sempre oltre il 6 (in media sono hb7,5)

2 si scopa in media 3 HBs al mese

3 NON è PERO' in GRADO DI GESTIRE UNA LTR ( è solo uno che sa scopare bene): commenti HB----> NOIA

E INVECE I SOLDI??????????????secondo me anche quelli servono per scopare( non sto prlando di prostitute :D )

Probabilmente sa dove cercare. Cosa che io non ho imparato.

Con l'esperienza dicono che si riesce a distinguere chi non disdegna le relazioni occasionali.

Il rischio opposto è che, anche quando si riesce a far cedere una selettiva, se questa ha delle intenzioni diverse, può pensare di essere stata usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
shantaram

trovo che il valore da attribuire alla bellezza (in un uomo) sia una funzione dell'età della ragazza con cui interagiamo

minore è la sua l'età (intesa come maturità sessuale e psicologica), maggiore sarà il peso che quest ultima darà alla bellezza

e credo che il fatto di 'essere bello' faccia sì la differenza nella vita di un uomo, ma non ora che è maturo

bensì l'ha fatta quando era ragazzino. ricevendo molti feedback femminili positivi fin da piccolo si è desinsibilizzato alla pressione sociale dovuta alla presenza di un hb, è potuto entrare pienamente nel frame 'i am the prize' e consapevole della forza del suo outer game ha sviluppato un inner game da paura (outer ed inner game vanno sempre a braccetto)

grazie a ciò è diventato anche il leader del suo gruppetto di ragazzini ed ha potuto sviluppare prima degli altri quelle caratteristiche alpha che tanto bramiamo e 'che le donne mature guardano in un uomo'

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
gianka

La bellezza e i soldi a mio parere sono solo una cosa in piu ma se non si hanno le altre cose non serve molto. Comunque le ragazze percepiscono la bellezza in una maniera leggermente diversa uno puo essere bello quanto vuoi ma se s'inceppa ogni volta che parla con una hb e prende un bl sbagliato difficilmente sara considerato un figo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheItalianBull

Secondo me la bellezza conta abbastanza, senza ipocrisie. Nel senso che anche io conosco ragazzi brutti che cuccano parecchio ma loro ci devono saper fare moltissimo etc. e spesso per loro è più faticoso, l'importante sec me è saper sfruttare la bellezza nel senso che bisogna essere intelligenti. Conosco un amico che era molto bello e piaceva tantissimo i primi anni di liceo, tanto che si è montato la testa oltre ogni limite...ora non piace più a nessuna xkè appena lo vedono le ragazze dicono che sembra un cretino ed effettivamente lo è...la bellezza se la si sa far fruttare a mio avviso conta anche parecchio ma altrimenti può anche non servire a niente. I soldi contano secondo me a seconda dell'età. A mio avviso fino ai 22/23 anni le HB non ci pensano proprio, poi mano a mano contano sempre di più ma a mio avviso il loro peso è spesso sopravvalutato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mort1mer

Essere belli poi ha un grande vantaggio: ti abitua subito, a scuola x esempio, a avere a che fare con le donne e a capire i meccanismi della seduzione, almeno intuitivamente... Per non parlare del sesso. A 18 anni i "belli" hanno già un bagaglio di esperienze e della sicurezza in se stessi che aiutano molto nella vita. Chi bello non è rischia di non capire nulla dell'altro sesso per tutta la vita, e passare un sacco di anni frustrato nell'inazione, convinto che solo la chirurgia estetica possa risolvergli il problema. Le ripercussioni poi si sentono anche negli altri campi, lavoro, amicizie, spirito d'iniziativa ecc., creando un circolo vizioso e discendente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...