Vai al contenuto

serata in un club privato....

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao. Ieri sera sono andato in un locale nuovo, con alcune amiche (3).. mi ci hanno portato perchè loro vanno spesso li... è un club privato, con tesseramento obbligatorio... e devo dire che mi piace molto, è in stile futurista. A partire dal tipo che c'è all'ingresso che assomiglia incredibilmente a Marinetti :DD e il nome del locale "Zang tumb tumb" e i quadri futuristici che ci sono all'interno :D eheh...

Vabbè, era carino descrivere il posto, mi è piaciuto molto.. e le mie amiche mi hanno detto che ci vanno spesso per vedere i 30enni in fase "rimorchio" e farsi delle risate... :D (noi abbiamo 20anni, e in effetti l'età media è sui 30...)

Cmq acconsento, andiamo... e vedo un set di 2 hb8 sedute, con 2 coktail in mano, che aspettano di essere rimorchiate (si vede lontano un kilometro). Quella stanza, è quadrata, con dei piccoli divanetti diretti tutti girati verso il centro della stanza, dove c'è un bancone circolare dove si prende da bere. Quindi queste 2 ragazze sedute, gambe accavallate, coctail in mano, stavano aspettando. Ad occhio avevano sui 25 anni, forse qualcuno in più.

Le mie amiche che mi convincevano ad andare e io come scusa "eh, non sono di mio gradimento, punto a set più alti :p "

In realtà ieri sera ero incazzato per motivi personali, ero giù di morale, e non era la serata ideale... infatti non mi veniva in mente nessun opener.. (ma a proposito, voi come avreste aperto?)

Allora mi dico, faccio il needy e chiedo un suggerimento alle 3 amiche, su come aprire... così magari mi danno qualche buon consiglio... ma era meglio non chiedere :D mi dicono

Amica: Ma si, vai la e le dici qualcosa tipo "cosa state bevendo? è buono?" :)

Amica2: oppure fai il gentiluomo, ti procuri un fiore e vai la tutto serio a fare la tua proposta.... :angry::)

Alla fine non mi convincevano i loro opener, e non ero nella serata adatta... quindi poi siamo usciti...

L'intenzione è di ritornarci... e però fare sul serio... ma i miei dubbi sono

*Secondo voi è tempo sprecato provarci con donne più grandi di me? Considerando che io ho 20 anni, e loro più di 25...

*Una situazione descritta precedentemente... come la avreste aperta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, era carino descrivere il posto, mi è piaciuto molto.. e le mie amiche mi hanno detto che ci vanno spesso per vedere i 30enni in fase "rimorchio" e farsi delle risate... :D (noi abbiamo 20anni, e in effetti l'età media è sui 30...)

Probabilmente sono interessate anche loro all'argomento trentenne.

Le mie amiche che mi convincevano ad andare e io come scusa "eh, non sono di mio gradimento, punto a set più alti :) "

In realtà ieri sera ero incazzato per motivi personali, ero giù di morale, e non era la serata ideale... infatti non mi veniva in mente nessun opener..

Quando qualcuno ci lancia sottilmente un sfida è sempre meglio accettare.. ne va della nostra reputazione. E' il modo più veloce per guadagnare valore. Inoltre se partecipi alla sfida puoi rilanciare e chiedere di superare una sfida che imponi tu.E il gioco si fa veramente divertente con un pò di fantasia.

Amica: Ma si, vai la e le dici qualcosa tipo "cosa state bevendo? è buono?" :)

Amica2: oppure fai il gentiluomo, ti procuri un fiore e vai la tutto serio a fare la tua proposta....

no comment.

*Una situazione descritta precedentemente... come la avreste aperta?

Ti alzi, vai al tavolo,sorriso e :

-ciao!- ti presenti dai la mano

- scusate è una situazione un po' imbarazzante per me- pausa

-le mie amiche laggiù (puntale o salutale)...vogliono sapere come vi chiamate :angry: -

Link al commento
Condividi su altri siti

-le mie amiche laggiù (puntale o salutale)...vogliono sapere come vi chiamate :) -

Bellissima...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Bellissima... :D

già... bella quella :)

E dopo, se le invitassi al divanetto con le altre? Per continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Le mie amiche che mi convincevano ad andare e io come scusa "eh, non sono di mio gradimento, punto a set più alti "

In realtà ieri sera ero incazzato per motivi personali, ero giù di morale, e non era la serata ideale... infatti non mi veniva in mente nessun opener..

Quando qualcuno ci lancia sottilmente un sfida è sempre meglio accettare.. ne va della nostra reputazione. E' il modo più veloce per guadagnare valore. Inoltre se partecipi alla sfida puoi rilanciare e chiedere di superare una sfida che imponi tu.E il gioco si fa veramente divertente con un pò di fantasia.

a me è successa una cosa molto simile ieri sera.

incontro una vecchia amica, ST (perchè di ST si tratta) "come mai non vai a provarci con qualcuna"

Nico: "bhe, perchè provarci indiscriminatamente con le ragazze poi diventa un ossessione, e non voglio che una cosa bella come conoscere gente diventi solo un'ossessione ed un modo per fare punti"

la ragazza mi è sembrata particolarmente soddisfatta della risposta.

semplicemente accettare una sfida vuol dire entrare nol loro frame, rigirare in qualche modo una sfida (che non è quello che ho fatto io) o rispondere in maniera congruente (che è quello che ho fatto io) è IMHO la soluzione migliore.

-le mie amiche laggiù (puntale o salutale)...vogliono sapere come vi chiamate -

perfetta!

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
*Secondo voi è tempo sprecato provarci con donne più grandi di me? Considerando che io ho 20 anni, e loro più di 25...

Ciao guarda ho molte amiche e quando si prende questo discorso (cioè ragazzi più giovani di loro) spesso parlano con la parte logica del cervello (la sinistra) ma quando mi è capitato di affondare e metterla sul piano emotivo (la parte destra del loro cervellino) si scoprono affermando che forse per una ONS ci starebbero...

Soluzione alla tua domanda è che NON ti devi far problemi dell'età...

Ti butti e provi....Se loro ti dicono "Sei troppo giovane" (un IOI) tu puoi sempre rispondere con frasi C&F:

"Si lo sò me ne ero accorto...ma non preoccuparti non lo dirò a nessuno!"

Oppure

"Bene...Tornerò quando avrai superato questo tuo limite"(un pò più rischioso!)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
semplicemente accettare una sfida vuol dire entrare nol loro frame, rigirare in qualche modo una sfida (che non è quello che ho fatto io) o rispondere in maniera congruente (che è quello che ho fatto io) è IMHO la soluzione migliore.

ma poi io l'ho detto ad una "beh scusa, vacci tu, no? guarda, il 90% sono umini, mentre le uniche ragazze libere sono loro due..."

risposta "no no, assolutamente no" :D

Link al commento
Condividi su altri siti