rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ciao. Ieri sera sono andato in un locale nuovo, con alcune amiche (3).. mi ci hanno portato perchè loro vanno spesso li... è un club privato, con tesseramento obbligatorio... e devo dire che mi piace molto, è in stile futurista. A partire dal tipo che c'è all'ingresso che assomiglia incredibilmente a Marinetti e il nome del locale "Zang tumb tumb" e i quadri futuristici che ci sono all'interno eheh... Vabbè, era carino descrivere il posto, mi è piaciuto molto.. e le mie amiche mi hanno detto che ci vanno spesso per vedere i 30enni in fase "rimorchio" e farsi delle risate... (noi abbiamo 20anni, e in effetti l'età media è sui 30...) Cmq acconsento, andiamo... e vedo un set di 2 hb8 sedute, con 2 coktail in mano, che aspettano di essere rimorchiate (si vede lontano un kilometro). Quella stanza, è quadrata, con dei piccoli divanetti diretti tutti girati verso il centro della stanza, dove c'è un bancone circolare dove si prende da bere. Quindi queste 2 ragazze sedute, gambe accavallate, coctail in mano, stavano aspettando. Ad occhio avevano sui 25 anni, forse qualcuno in più. Le mie amiche che mi convincevano ad andare e io come scusa "eh, non sono di mio gradimento, punto a set più alti " In realtà ieri sera ero incazzato per motivi personali, ero giù di morale, e non era la serata ideale... infatti non mi veniva in mente nessun opener.. (ma a proposito, voi come avreste aperto?) Allora mi dico, faccio il needy e chiedo un suggerimento alle 3 amiche, su come aprire... così magari mi danno qualche buon consiglio... ma era meglio non chiedere mi dicono Amica: Ma si, vai la e le dici qualcosa tipo "cosa state bevendo? è buono?" Amica2: oppure fai il gentiluomo, ti procuri un fiore e vai la tutto serio a fare la tua proposta.... Alla fine non mi convincevano i loro opener, e non ero nella serata adatta... quindi poi siamo usciti... L'intenzione è di ritornarci... e però fare sul serio... ma i miei dubbi sono *Secondo voi è tempo sprecato provarci con donne più grandi di me? Considerando che io ho 20 anni, e loro più di 25... *Una situazione descritta precedentemente... come la avreste aperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Vabbè, era carino descrivere il posto, mi è piaciuto molto.. e le mie amiche mi hanno detto che ci vanno spesso per vedere i 30enni in fase "rimorchio" e farsi delle risate... (noi abbiamo 20anni, e in effetti l'età media è sui 30...) Probabilmente sono interessate anche loro all'argomento trentenne. Le mie amiche che mi convincevano ad andare e io come scusa "eh, non sono di mio gradimento, punto a set più alti "In realtà ieri sera ero incazzato per motivi personali, ero giù di morale, e non era la serata ideale... infatti non mi veniva in mente nessun opener.. Quando qualcuno ci lancia sottilmente un sfida è sempre meglio accettare.. ne va della nostra reputazione. E' il modo più veloce per guadagnare valore. Inoltre se partecipi alla sfida puoi rilanciare e chiedere di superare una sfida che imponi tu.E il gioco si fa veramente divertente con un pò di fantasia. Amica: Ma si, vai la e le dici qualcosa tipo "cosa state bevendo? è buono?" Amica2: oppure fai il gentiluomo, ti procuri un fiore e vai la tutto serio a fare la tua proposta.... no comment. *Una situazione descritta precedentemente... come la avreste aperta? Ti alzi, vai al tavolo,sorriso e : -ciao!- ti presenti dai la mano - scusate è una situazione un po' imbarazzante per me- pausa -le mie amiche laggiù (puntale o salutale)...vogliono sapere come vi chiamate - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 -ciao!- ti presenti dai la mano- scusate è una situazione un po' imbarazzante per me- pausa -le mie amiche laggiù (puntale o salutale)...vogliono sapere come vi chiamate - Bellissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Bellissima... già... bella quella E dopo, se le invitassi al divanetto con le altre? Per continuare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 (modificato) Le mie amiche che mi convincevano ad andare e io come scusa "eh, non sono di mio gradimento, punto a set più alti "In realtà ieri sera ero incazzato per motivi personali, ero giù di morale, e non era la serata ideale... infatti non mi veniva in mente nessun opener.. Quando qualcuno ci lancia sottilmente un sfida è sempre meglio accettare.. ne va della nostra reputazione. E' il modo più veloce per guadagnare valore. Inoltre se partecipi alla sfida puoi rilanciare e chiedere di superare una sfida che imponi tu.E il gioco si fa veramente divertente con un pò di fantasia. a me è successa una cosa molto simile ieri sera. incontro una vecchia amica, ST (perchè di ST si tratta) "come mai non vai a provarci con qualcuna" Nico: "bhe, perchè provarci indiscriminatamente con le ragazze poi diventa un ossessione, e non voglio che una cosa bella come conoscere gente diventi solo un'ossessione ed un modo per fare punti" la ragazza mi è sembrata particolarmente soddisfatta della risposta. semplicemente accettare una sfida vuol dire entrare nol loro frame, rigirare in qualche modo una sfida (che non è quello che ho fatto io) o rispondere in maniera congruente (che è quello che ho fatto io) è IMHO la soluzione migliore. -ciao!- ti presenti dai la mano- scusate è una situazione un po' imbarazzante per me- pausa -le mie amiche laggiù (puntale o salutale)...vogliono sapere come vi chiamate - perfetta! Modificato 26 Aprile 2008 da nicotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 *Secondo voi è tempo sprecato provarci con donne più grandi di me? Considerando che io ho 20 anni, e loro più di 25... Ciao guarda ho molte amiche e quando si prende questo discorso (cioè ragazzi più giovani di loro) spesso parlano con la parte logica del cervello (la sinistra) ma quando mi è capitato di affondare e metterla sul piano emotivo (la parte destra del loro cervellino) si scoprono affermando che forse per una ONS ci starebbero... Soluzione alla tua domanda è che NON ti devi far problemi dell'età... Ti butti e provi....Se loro ti dicono "Sei troppo giovane" (un IOI) tu puoi sempre rispondere con frasi C&F: "Si lo sò me ne ero accorto...ma non preoccuparti non lo dirò a nessuno!" Oppure "Bene...Tornerò quando avrai superato questo tuo limite"(un pò più rischioso!) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 semplicemente accettare una sfida vuol dire entrare nol loro frame, rigirare in qualche modo una sfida (che non è quello che ho fatto io) o rispondere in maniera congruente (che è quello che ho fatto io) è IMHO la soluzione migliore. ma poi io l'ho detto ad una "beh scusa, vacci tu, no? guarda, il 90% sono umini, mentre le uniche ragazze libere sono loro due..." risposta "no no, assolutamente no" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati