JokerB2.0 [Lurker] 1 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Un abbraccio a tutta la community Aggiornatemi rapidamente!! Chi c'è chi non c'è? Chi si è sposato e chi invece è ancora qui? Tremate che JB è tornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casper [Élite] 5 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Penso di aver letto tutti i tuoi interventi.. Sono felice che sei ritornato:) casper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 mi inchino. bentornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nooctua [Élite] 4 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Bentornato Joker!!!!!!! Resta però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grandissimo Joker!! Ho parlato con gente che ti ha conosciuto, un mostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3st1nY [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) un grande ritorno. anche per me che non ho conosciuto la tua versione 1.0 se non attraverso i post Grande Joker Modificato 28 Aprile 2008 da D3st1nY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Pensa che nonostante la mia vecchiaia, non avevo fatto in tempo ad incrociarti! Sono contento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerB2.0 [Lurker] 1 Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Sto pensando un pò come rendere pubiche alcune mie elucubrazioni. Nel prossimissimo futuro tenterò di farvi partecipi di alcune soluzioni e alcuni trick davvero divertenti che in questo periodo ho avuto la fortuna di scoprire. Per adesso mi rimetto un pochino in scia. Dopo tanti assoli sono molto curioso di vedere cosa è riuscita a sviluppare la community. Avete qualche bel post rivoluzionario da suggerirmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 era ora ca**o!!! Oh, vediamo di beccarci stavolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Bentornato,volevo scriverti un pvt ma non è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati