jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Non so se questo giochino è già stato postato io non l'ho visto sul forum. Si prende un anello,si mette la mano a pugno chiuso con il pollice alzato come per fare l'autostop. Si infila l'anello sulla punta del pollice. Si fa guardare alla hb o al set. fase 1 completata. Si infila il pollice sotto un ascella oppure in bocca.Si fa scivolare l'anello nel palmo della mano sensa farsiene accorgere(basta infilare il pollice nel pugno e poi tirarlo fuori). Poi si fa scivolare la mano fuori dall'ascella o dalla bocca lentamente in modo da far credere che sia rmasto sotto l'ascella o inbocca ma in realtà è al sicuro nel palmo della mano. Poi si mostra il pollice libero al set o alla hb. fase 2 completata. A questo punto si porta la mano dietro la schiena o dentro il colletto della camicia e quando la mano non è più a portata di sguardi si estrae l'anello dal palmo e lo si riinfila sul pollice. poi lo si rimostra al pubblico fase 3 completata. Spero di essermi spiegato,se qualcosa non è stata capita fate pure domande a volontà. Il giochino è facile da eseguire ma il trucco è anche facile da scoprire. Io l'ho testato due o tre volte. Puo essere usato in mille modi. Divertitevi
Messaggi raccomandati