Vai al contenuto

Pnl scopo formazione


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Sto facendo dei corsi di formazione per un software che usiamo in azienda. Ho scoperto che la cosa mi piace, che i colleghi che frequentano i corsi mi ringraziano perche hanno capito e sono stato chiaro a spiegare, che curo molto l´aspetto umano (pazienza, incoraggiamento dell´utente ecc.)

Vorrei migliorarmi in questo settore studiando la pnl a scopo formzione. Cosa mi consigliate?

Ci sono dei libri per questa specifica esigenza o corsi di pnl per formatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei libri per questa specifica esigenza o corsi di pnl per formatori?

Ho trovato molto valido "Comunicare in Pubblico Magicamente" della collana NLP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Perny
Ci sono dei libri per questa specifica esigenza o corsi di pnl per formatori?

I corsi ci sono in tutta italia, un'agenzia presente in tutta italia se ne occupa, si occupa di consulenza a formazione (PNL,public speaking ,mnemotecnice e metodo di studio, crescita personale etc.)

io ho fatto il corso di "mnemotecnice e metodo di studio" perchè mi serviva aiuto con la scuola e da ora con l'uni,ho trovato anche delle persone fantastiche.

Ci sono tante agenzie,non so se posso fare nomi sul forum,cmq cerca su google "corsi pnl italia" dovresti trovarle.

Modificato da Perny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Sergio
I corsi ci sono in tutta italia, un'agenzia presente in tutta italia se ne occupa, si occupa di consulenza a formazione (PNL,public speaking ,mnemotecnice e metodo di studio, crescita personale etc.)

io ho fatto il corso di "mnemotecnice e metodo di studio" perchè mi serviva aiuto con la scuola e da ora con l'uni,ho trovato anche delle persone fantastiche.

Ci sono tante agenzie,non so se posso fare nomi sul forum,cmq cerca su google "corsi pnl italia" dovresti trovarle.

Siti utili:

Ti consiglio:

http://www.pnl.info/

Fanno corsi di pnl e di public speaking

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...