Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlanCarter
Inviato

Sto facendo dei corsi di formazione per un software che usiamo in azienda. Ho scoperto che la cosa mi piace, che i colleghi che frequentano i corsi mi ringraziano perche hanno capito e sono stato chiaro a spiegare, che curo molto l´aspetto umano (pazienza, incoraggiamento dell´utente ecc.)

Vorrei migliorarmi in questo settore studiando la pnl a scopo formzione. Cosa mi consigliate?

Ci sono dei libri per questa specifica esigenza o corsi di pnl per formatori?

Inviato

Ho trovato molto valido "Comunicare in Pubblico Magicamente" della collana NLP.

• 2 mesi dopo...
Perny
Inviato (modificato)

I corsi ci sono in tutta italia, un'agenzia presente in tutta italia se ne occupa, si occupa di consulenza a formazione (PNL,public speaking ,mnemotecnice e metodo di studio, crescita personale etc.)

io ho fatto il corso di "mnemotecnice e metodo di studio" perchè mi serviva aiuto con la scuola e da ora con l'uni,ho trovato anche delle persone fantastiche.

Ci sono tante agenzie,non so se posso fare nomi sul forum,cmq cerca su google "corsi pnl italia" dovresti trovarle.

Modificato da Perny
  • 1 anno dopo...
Sergio
Inviato
I corsi ci sono in tutta italia, un'agenzia presente in tutta italia se ne occupa, si occupa di consulenza a formazione (PNL,public speaking ,mnemotecnice e metodo di studio, crescita personale etc.)

io ho fatto il corso di "mnemotecnice e metodo di studio" perchè mi serviva aiuto con la scuola e da ora con l'uni,ho trovato anche delle persone fantastiche.

Ci sono tante agenzie,non so se posso fare nomi sul forum,cmq cerca su google "corsi pnl italia" dovresti trovarle.

Siti utili:

Ti consiglio:

http://www.pnl.info/

Fanno corsi di pnl e di public speaking