Vai al contenuto

1.949 utenti registrati e 10 collegati

satira

Messaggi raccomandati

satira

Non è un 3d statistico questo. Vorrei capire insieme a voi come mai 1.949 persone si sono registrate ad un sito che tratta di seduzione e poi sono sparite. Hanno abbandonato l'idea di poter cambiare la loro vita? O l'hanno cambiata molto velocemente e non hanno più necessità di venire qui.

Certo io propendo per la prima, ma chissà potrebbe non essere la risposta giusta.

Questa percentuale non è comunque solo di IS se andate sul mystery forum si vedono 75.000 utenti registrat (settantacinquemila!) e solo 54 di questi utenti registrati sono collegati.

Troppo difficile cambiare? Troppo faticoso? Speravano di imparare 2 frasette magiche per far aprire le gambe a tutte le donne e hanno capito che non funzionava così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

5

• XAX

3

• trinciatop

3

• satira

3

Miglior contributo in questa discussione

rubix_

"utenti collegati" significa "in quel preciso momento".

Ed è impossibile che in un certo istante, tutti i frequentatori si colleghino... poi tu hai scritto alle 3 di notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Vedendo le percentuali... IS è meglio di Mystery :lookaround:

Comunque come sottolinea rubix non tutti sono online in un preciso istante, inoltre credo che tra tutti gli utenti registrati ce ne siamo parecchi che sono stati bannati, altri che se ne sono andati perchè hanno trovato la via di redenzione o cercano di vedere cosa fanno le nuove leve, spero la minoranza se n'è andata perchè credevano che cambiare sia faticoso...

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Satira ha ragione.

A parte il fatto dei 10 collegati in quel momento, gli utenti attivi su questo forum quanti sono? Non si ha l'occasione di leggere molti nick diversi nei post..Propendo anch'io per la prima ipotesi :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

c è stata una frase che mi ha fatto pensare , Pua da tastiera.

sono iscritto da poco , i numeri che compaiono sotto il mio avatar sono inequivocabili. Sono nella fase di studio ,leggo i vecchi post ,ho scaricato degli opener, ho chiesto consigli sul sarge di paese e ancora rileggo la risposta che mi è stata data per rispondere nel miglior modo possibile. Nel frattempo lavoro , esco parlo con hb2 hb3 e guardo hb 7,5 , mando a vaff..i miei amici che mi propongono delle vere idee di merda . Su quest'ultimo punto potrei scrivere un post ma per ora non ho voglia ,aspetto la fine del fine settimana. Gli utenti registrati non sono obbligati a scrivere post per segnalare la proria presenza. Io personalmente aprirò dei post quando avro per le mani quacosa di serio da esporre alla comunità , oppure domande e consigli. Tutto questo per dire che sono un afc , non più luker, che si collega quando ho tempo , per lo più leggo non prendo appunti ma quasi, che sono un aspirante PUA che prima di IS avevo il mio bagaglio di tecniche ottimizzate dai 2 di picche , che odio i natural specialmente se so sono anche ricchi, ed infine che baccagliare la fica e veramente divertente ma se il baccaglio non è buono che sarge é??

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Sarebbe più utile vedere quanti utenti hanno 0 o 1 messaggio; quelli cioè che si iscrivono per *slancio* di entusiasmo per l'aver trovato il forum.

Poi quanti che scrivono 5-10 messaggi, che generalmente sono quelli che provano a impegarsi un po' e magari poi mollano perchè non vedono risultati *immediati*.

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
Sarebbe più utile vedere quanti utenti hanno 0 o 1 messaggio; quelli cioè che si iscrivono per *slancio* di entusiasmo per l'aver trovato il forum.

Poi quanti che scrivono 5-10 messaggi, che generalmente sono quelli che provano a impegarsi un po' e magari poi mollano perchè non vedono risultati *immediati*.

Basta vedere la lista utenti, nick sconosciuti di gente che si iscrive di continuo e che nemmeno si presentano, ovvero che hanno 0 post. Sono una miriade! purtroppo! ;)

And

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Sarebbe più utile vedere quanti utenti hanno 0 o 1 messaggio;

Ma più utile a chi, più utile a cosa?

Questo 3d è utile solo per una cosa - per far capire che bisogna pensare prima a sé, poi agli altri. Sempre.

p.s. vale anche per l'autore del 3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Calma boss ;)

visto che il post era nato sul concetto di *statistica* ho semplicemente detto che piuttosto che guardare agli utenti collegati in un dato momento, "ai fini statistici" è più utile, secondo me, guardare ai numeri che citavo nel mio post precedente.

Poi in senso assoluto possiamo anche essere d'accordo che è molto scarsa l'utilità di una statistica del genere; ma contestualmente all'argomento del post no.

In senso relativo invece dipende molto dai forum, su alcuni forum statistiche come quelle da me proposte non sono utili, sono necessarie, è chiaro che su ISF questa cosa non è valida perchè giustamente gli obiettivi del forum sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Basta vedere la lista utenti, nick sconosciuti di gente che si iscrive di continuo e che nemmeno si presentano, ovvero che hanno 0 post. Sono una miriade! purtroppo! ;)

And

E secondo te per quale ragione? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti