Vai al contenuto

Siamo fidanzate

alexmawashi

Messaggi raccomandati

alexmawashi

sargiare in piccoli paesi è difficile... prima ancora di aver telegrafato anche il minimo interesse, ti arriva la frase:"siamo tutte fidanzate"! Tipo: l'altro giorno vado in piccolo paese e con una giusta angolazione e un buon linguaggio del corpo chiedo una semplice informazione... Risultato, le hb si mettono a ridere... Neanche sono riuscito ad aprire... Poi accosto un altro set chiedendo un posto dove mangiare e... woilà! La stessa risata!

Ci parlo un poco ma ormai l'interesse è "supposto" più che dimostrato... In un altro paese invece mi faccio guidare in un locale da un gruppo di hb che prima ci stanno, e poi, dopo poco danno per scontato l'interesse... Non so come fare... Ho pensato a battute Cocky and Funny, quando le ragazze suppongono interesse...Come fare? Grazie a tutti :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Senza offesa, ma se chiedi una semplice informazione su un locale ed ogni volta ti rispondono che sono occupate, probabilmente devi lavorare ancora sulla tua delivery....

Per il resto buona l'idea di rispondere in tono C&F quando ipotizzano un tuo interesse in loro.... meglio ancora prevenire a mio avviso!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Io l'ultima volta che mi han detto così, era in discoteca, le ho guardate ho risposto "e a me cosa dovrebbe fregare? mica ti ho chiesto di sposarmi, dobbiamo solo ballare"..sorridendo ovviamente... si sono fatte due risate e abbiamo ballato assieme.

Un'altra frase, ma ammetto che non mi è mai capitata l'occasione di provarla era "se per te parlare è provarci il portiere del mio palazzo m'avrebbe già chiesto di sposarmi".

Saluti :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

ieri ho chiesto il # ad un' HB e mi ha detto:"sono fidanzata" e io:"mi dispiace.." molto Swingcat!!!

asd ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

hai dimenticato un pezzo:

lei: "sono fidanzata"

tu: "mi dispiace... per te"

credit dee se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Certo certo ho dimenticato a scrivere per te... è un piacere dirglielo con un sorrisone a 54 denti!

BYE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Flavietto
sargiare in piccoli paesi è difficile... prima ancora di aver telegrafato anche il minimo interesse, ti arriva la frase:"siamo tutte fidanzate"! Tipo: l'altro giorno vado in piccolo paese e con una giusta angolazione e un buon linguaggio del corpo chiedo una semplice informazione... Risultato, le hb si mettono a ridere... Neanche sono riuscito ad aprire... Poi accosto un altro set chiedendo un posto dove mangiare e... woilà! La stessa risata!

Ci parlo un poco ma ormai l'interesse è "supposto" più che dimostrato... In un altro paese invece mi faccio guidare in un locale da un gruppo di hb che prima ci stanno, e poi, dopo poco danno per scontato l'interesse...

Abito in una "città-paesone" dove si conoscono tutti, e anche io riscontro le stesse difficoltà di Alex.

Parlando con PUA sicuramente più abili di me e ragionandone anche in un seminario sul PU, nessuno, e ripeto, nessuno è riuscito a spiegarmi in che modo è possibile superare lo shield di una hb residente in piccoli centri.

La mia riflessione è questa (e spero di essere smentito): le tecniche di PU in generale sono assolutamente più efficaci in grossi centri abitati, e questo perchè nelle hb di città la ASD è molto più bassa (es: a Milano, quando mai incontri casualmente la stessa persona 2 volte di fila nello stesso posto?).

Dove abito io le ragazze sono incredibilmente fredde anche se, per motivi che esulano dal PU, chiedo un'indicazione o l'ora. Capita che con i miei amici chiediamo apposta cose scontatissime a varie hb ed ammirare i loro shield in azione.

Probabilmente ciò accade perchè conoscendoci tutti, se una venisse a letto con me verrebbe etichettata come zoccola da 50.000 persone (cosa che non farebbe piacere a nessuno). Questo tra l'altro crea molte difficoltà a chi, come me, vorrebbe evitare rapporti seri. L'unica soluzione sarebbe riuscire a frequentare uno di quei famigerati "circoli di troioni", cioè gruppi di ragazze rinomate per la facilità con cui si concedono. Ma ciò, inevitabilmente, svaluterebbe lo status di un PUA in erba...

La cosa incredibile e che vari conoscenti residenti in altre piccole località riscontrano la stessa anomalia.

Mi spiace dirlo, ma per i PUA "paesani" ho idea che la strada è moooolto in salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

legolas

Bisogna lavorare di BL per non farle capire le vostre intenzioni, se poi loro vanno di ST come da topic le rispondete: "Non ci conosciamo e già mi parlate dei vostri problemi?" in tono scherzoso ovviamente (non ricordo di chi era questa risposta ma è molto efficace) e poi continuate come se non vi abbiano detto niente, dovrebbero essere più disponibili..

Link al commento
Condividi su altri siti