datawriter [Partecipante] 1 Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 Salve a tutti....una tipa mi chiede di madargli una mia foto nell cell....e mi chiedevo se avevate una frase orginale per rispondergli....non che sia un problema mandargliela...infatti lo farò...ma volevo impostare qualche hoop..
casper [Élite] 5 Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 Ma è una conoscenza di chat e non vi siete mai visti, o è una reale? Se è in chat, fattela mandare prima te.. poi potresti dirgli: promettimi di non innamorarti o e se ti innamori e ti ritrovo sotto casa? o una roba del genere.. Se è reale, fatene una insieme e digli di tenere quella. casper
datawriter [Partecipante] 1 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 no, non l'ho mai vista...mha..e lei che mi cerca cmq...perche delle mie amiche le hanno parlato bene di me....e gli hanno dato il mio numero, senza il mio permesso!! Fattostà che ora vuole una mia foto e non gli ho ancora risposto....
Nooctua [Élite] 4 Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) no, non l'ho mai vista...mha..e lei che mi cerca cmq...perche delle mie amiche le hanno parlato bene di me....e gli hanno dato il mio numero, senza il mio permesso!!Fattostà che ora vuole una mia foto e non gli ho ancora risposto.... boh io non ci perderei tempo... spesso quelle che fanno così sono "simpatiche" ... se comunque ci tieni è un'ottima scusa per impostare un day1... "vuoi vedermi? solo perchè sembri na brava ragazza ti accontento... ci vediamo al ****** alle ecc ecc." poi fai te, ti consiglio comunque di uscire oggi pomeriggio e di SCEGLIERTI LA RAGAZZA CHE VUOI, lasciando perdere ste cose che non portano a niente... Modificato 2 Maggio 2008 da Nooctua
datawriter [Partecipante] 1 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 boh io non ci perderei tempo... spesso quelle che fanno così sono "simpatiche" ...se comunque ci tieni è un'ottima scusa per impostare un day1... "vuoi vedermi? solo perchè sembri na brava ragazza ti accontento... ci vediamo al ****** alle ecc ecc." poi fai te, ti consiglio comunque di uscire oggi pomeriggio e di SCEGLIERTI LA RAGAZZA CHE VUOI, lasciando perdere ste cose che non portano a niente... Hai perfettamente ragione, ste coso sono solo cavolate....mha io le sfrtutto comunque..per fare esperimenti, provare, vedere le reazioni delle ragazze....con uno scopo diciamo scientifico legato alla seduzione HAHAHA!!
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 spesso quelle che fanno così sono "simpatiche" ... si, lo credo anch'io, il rischio è molto alto. però se invece hai culo potrebbe anche essere una >HB7,5 molto timida.. insisti che sia prima lei a mandarti la sua foto. mi è capitata una cosa simile anni fa e per insicurezza ed indecisione (molto wbAFC) me la giocai. qualunque cosa tu decida di fare, non tirarla troppo per le lunghe, agisci con determinazione.
Messaggi raccomandati