jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ieri sono andato con amici in un posto a metà tra una discoteca ed una festa in spiaggia. Vedo in dispate 2 tipe:una era una vecchia conoscenza,un'examica insopportabile,hb 8 di aspetto,4 a carattere . L'altra hb 7,7.5. Apro chiedendo dove devo andare per ordinare da bere. Mi danno le risposte che ho chiesto,faccio 2 chiacchiere sull'argomento poi faccio il veccho giochino dell'anello. hb insopportabile scopre subito il trucco poi rompe il caxxo con discorsi del tipo "Ma non devi andare a prendere da bere?...e vai a prendere da bere." L'altra invece in questa fase sembra piuttosto interessata "Ma voi vi conosciete?"rivolta all'amica "Ma tu 6 di questo paese?"rivolta a me Ad un certo punto mi dice"Tu dagli occhi mi sembri una persona molto pacifica,lo sei?" Fino a quì tutto andava a gonfie vele. Quì avrei voluto usare un dlv con lo scopo di farle abbassare le difese ma è suonato in modo terribile e credo che abbia deciso i negativo le sorti della serata"In verità io sono uno sfigato!" Ma da dove caxxo mi è uscito? Ho ejectato. Ho chiesto consiglio ad un amico che era con me e mi ha rimandato in campo dicendo"io ti osservo,se vedo che vai male vengo li a darti una mano". è un grande lui ,ma non è servito. Sono ripartito alla carica con un altro giochino,il famoso gioco delle 3 domande. Subito una serie di SHIT TEST della tipa sul fatto che non ero ancora andato a prendermi da bere ai quali non ho saputo rispondere,uno che mi ricordo è"Ma ancora non ci 6 anato?Ci siamo andate noi.Ma allora non vuoi bere?" Cosa avrei dovuto dire secondo voi? Al giochino delle 3 domande non ho saputo azzeccare la risposta con probabilità del 50%. A quel punto è arrivato il mio amico a dare una mano,io ho aspettato un po'poi non capendo quello che si dicevano per via della musica a volume troppo porte ho ejectato. Ho sbagliato ma a mia discolpa devo diere che mi avevano un po'tagliato fuori dalla discussione. Lui è rimasto ancora un po'a chiaccherare. B) Poco dopo siamo andati via. Oggi girando per Badoo ho trovato la sua pagina con le sue foto. Io non ho mai provato a contattare nessuno su Badoo e non ho la minima esperienza in fatto di sarging tramite chat. Come posso cominciare?Cosa dirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Apro chiedendo dove devo andare per ordinare da bere. Ottimo opener . Ma una chiave veramente importante di un opener è che questo deve essere vero. Ad esempio potevi allontanarti per prendere da bere e poi ritornare sul set. hb insopportabile scopre subito il trucco poi rompe il caxxo con discorsi del tipo "Ma non devi andare a prendere da bere?...e vai a prendere da bere." forse questa routine va un attimo migliorata. Probabilmente si sono rese conto che volevi far colpo su di loro. abbia deciso i negativo le sorti della serata"In verità io sono uno sfigato!"Ma da dove caxxo mi è uscito? Tranquillo non c'è modo migliore di fare progressi che sbagliare. L'errore è una leva che può farti sviluppare tantissimo. Per cui ben vengano gli orrori. Inoltre secondo me hai fatto davvero bene a ritornare nuovamente nel set. Persistenza..sempre. Subito una serie di SHIT TEST della tipa sul fatto che non ero ancora andato a prendermi da bere ai quali non ho saputo rispondere,uno che mi ricordo è"Ma ancora non ci 6 anato?Ci siamo andate noi.Ma allora non vuoi bere?"Cosa avrei dovuto dire secondo voi? Non focalizzarti sulla risposta. Focalizzati sul frame. Quando una persona ti vuole mettere sotto pressione devi ricordarti di essere come una gomma. Morbidoso. Boing boing. Le cose ti devono rimbalzare allegramente Oggi girando per Badoo ho trovato la sua pagina con le sue foto.Io non ho mai provato a contattare nessuno su Badoo e non ho la minima esperienza in fatto di sarging tramite chat. Come posso cominciare?Cosa dirle? Se vuoi fare progressi non scegliere mai le vie che possono essere apparentemente più facili per te. Percorri sempre i sentieri più difficili. Lascia perdere badoo perderesti valore ai suoi occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Se vuoi fare progressi non scegliere mai le vie che possono essere apparentemente più facili per te. Percorri sempre i sentieri più difficili. Lascia perdere badoo perderesti valore ai suoi occhi. Pensavo a badoo così,per fare un po'di eperienza anche sul sarging via chat. Che altro sentiero potrei percorrele secondo te?Qualche consiglio...? Sapessi almeno che facoltà fa... O magari dovrei lascire perdere del tutto con lei e passare ad altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 X il sarge via chat è ottimo C6 di virgilio.. te lo consiglio! Posterò a breve una nuova routine interattiva...attendete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Pensavo a badoo così,per fare un po'di eperienza anche sul sarging via chat. Parliamo di tuo progressi prima di tutto.facci caso. in chat l'unica progressione che puoi avere è di tipo lessicale. Alleni solo la struttura della tua comunicazione verbale. Tutto il resto (BL e paraverbale) rimane a zero. Che altro sentiero potrei percorrele secondo te?Qualche consiglio...?Sapessi almeno che facoltà fa... O magari dovrei lascire perdere del tutto con lei e passare ad altro? Stai tranquillo che il game è ancora aperto. Non ti fissare però su una situazione in particolare..apri più fronti. Per cui esci e sargia in allegria altre belle donnine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati