Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aboutaboy
Inviato

Allora, dopo qualche mese di assidua lettura di Is (il fatto che la gente non scriva non vuol dire che non partecipi alla vita del forum), mercoledi sera c'è stato un progresso che, se per alcuni è semplice amministrazione giornaliera, per me è stato un grande passo avanti: sono riuscito ad aprire un set composto da una ragazza. So che molti di voi staranno sorridendo leggendo queste righe, ma per me è stato davvero un passo avanti. Ogni volta che andavo in discoteca rimanevo tutto il tempo a ballare e non facevo nulla, e quindi la serata andava, com'era giusto che andasse, male, e tornavo a casa triste e frustrato. Mercoledi sera sono andato con dei miei amici in questa discoteca, c'era tantissima gente, e tante hb. I miei amici, che sono degli Afc (ora comincio a riconoscerli anch'io) come me, se non peggio, se ne stavano a ballare per conto loro, senza minimamente fregarsene di aprire qualche set. L'unico che faceva qualcosa era uno di loro che gridava uno stupido verso ad ogni ragazza che passava (naturalmente quando la ragazza in questione non poteva reagire ne fermarsi), un modo osceno di sargiare, che dava molto fastidio anche a me(e suppongo anche alle ragazze dato che nessuna si è fermata). Ormai la notte era inoltrata, e mi rimaneva questo pallino in testa: devo fare qualcosa, devo fare almeno un piccolo passo verso il mio obbiettivo, e non lo farò standomene fermo a ballare con questi qua. Solo che non riuscivo proprio a trovare le palle per aprire, per cominciare a fare quello che in realtà avevo voglia di fare e per cui vado in discoteca ogni volta: conoscere ragazze e possibilmente combinare qualcosa. Alla fine ho individuato un gruppo di ragazze che ballavano con il bicchiere di champagne in mano, in una specie di privè, e ho aperto la prima che mi ha guardato. Un'Hb 6,5, di sicuro non mi piaceva e non ci avrei combinato nulla, però mi interessava proprio cominciare, era quello l'importante. Cosi sono andato li e l'ho aperta con la scusa di farmi dare un sorso di champagne, e da li ho cominciato a parlarci. Mi sono accorto che la mia difficoltà maggiore è proprio l'opener, l'aprire, perchè a parlare sono bravissimo, quando prendo il via non mi ferma più nessuno, e così è statio con questa. La ragazza mi ha poi presentato anche una sua amica decisamente più carina, dopo un pò che ci parlavo, di mia spontanea volontà, ho ejectato alla ricerca di quegli altri, che non so che fine avevano fatto. So che è sicuramente un piccolo passettino, molti di voi aprono e chiudono decine di hb a sera, però per me è stato un piccolo progresso, una piccola crepa nel muro che c'è tra me e il genere femminile. In più questa apertura mi ha caricato un sacco, dopo ero molto più sicuro e tranquillo, perchè avevo, seppur in modo semplice e non definitivo, battuto le mie paure. Avrei avuto voglia di rimanere la a provare ad aprire nuovi set, ma i miei amici, che non avevan combinato nulla, come me del resto, avevano voglia di andare via, cosi sono andato anch'io. Mi sono però proposto una specie di missione: ogni sera che vado a ballare o in qualche posto, devo aprirne una in più. Quindi dalla prossima volta almeno due nuove aperture, per cominciare a prendere la mano. Di questi miglioramenti devo ringraziare essenzialmente loverart e Is, se era per me ero ancora a zero. Ciao

strikeman
Inviato

Lentamente ma con costanza..;) Complimenti!

BYE!

paoloitalia82
Inviato

Ciao Aboutaboy...Non credere che sia poco aprire anche un solo set, perchè come dici tu è un grande (anzi GRANDISSIMO passo avanti!!!); andare in disco con amici AFC può essere devastante per il frame (che in dico deve trapelare altissima energia e sfacciataggine!), quindi se vuoi un consiglio...Vai in disco con i tuoi amici AFC e quando se lì "eclissati" e vai per fatti tuoi...Poi ti ci ribeccherai a fine serata...

Se ti và ti passo il mio contatto msn così se ti và ci scambiamo opinioni sul disco sarge e magari se abitiamo vicini andiamo in disco insieme...

Facci sapere...

VAI GRANDE!!!

PartyBoy
Inviato

Continua così, cominciare è difficile, ma vedrai che l'impegno e la perseveranza premieranno!! ;)

elango71
Inviato

bella, continua così...pensa che la prima hb che ho aperto in vita mia, mi ha trattato di merda...nemmeno le avessi chiesto di levarsi le mutande...

C'e' voluto un pò per ritrovare il coraggio di parlarle, ma poi viene da se...le hb non mordono, anzi, spesso sono contente di essere aperte...

Maudit
Inviato

Molto bene aboutaboy, ottimo lavoro!

Condivido in pieno quello che dici, ovvero che il problema (VERO) a mio parere è l'apertura, il game (modestamente) lo gestisco in maniera sempre piuttosto efficace.

Nel momento in cui inizi veramente a disinibirti in quella che IMO è la parte più dura del sarge (ovvero rompere il ghiaccio) il 90% della "fatica" (se così si può definire, ehehheh) è fatta!

Ancora congratulazioni, vai mitico, TROMBATELE TUTTEEEEEEEEEEEEEEE

:testone:)))

Onering
Inviato

Complimenti, io non sono ancora riuscito ad aprire, come ti invidio.

Aboutaboy
Inviato

mah ragazzi, alla fine nn pensate che abbia fatto chissà cosa...ho aperto una che manco mi piaceva....il gioco si fa duro con quelle che piacciono a me, che sono le belle ragazze....

paoloitalia82
Inviato

Guarda About, ti consiglio DAVVERO di tentare i giochi con le HB BONE (es. 8+), il gioco è moolto più tecnico e anche più gratificante, tutte le tecniche di IS, specialmente le più toste non hanno ragione di esistere con HB 6 o poco di più (esperienza personale IMHO)....

Credo che anche solo parlare per 10 minuti (solo perchè sono all'inizio!!!) con un'HB9 è mooolto gratificante, e poi visto che vivo di NEG e C&F, con loro mi posso spingere assai più in là....Prova a neggare pesante per più di una volta un'Hb6...Sentirai i pianti!!!