Vai al contenuto

ma cosa si può fare la mattina???

elyts

Messaggi raccomandati

elyts

Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio su come affrontare un day2 da fissare al mattino visto che l'hb (che mi manda ioi e shit a raffica) in questione lavora la sera in un bar...

La cosa è nata così per caso stasera mentre con dei miei amici stavamo prendendo l'aperitivo dove lavora l'hb in questione. Dopo aver chiuso il negozio porto il vassoio di ritorno in bar (visto che un mio amico era passato a trovarmi ed era andato a prendere 2 aperitivi) e ho ringraziato l'hbbarista per avermi messo il cucchiaino dentro al bicchiere per miscelare... lei subito mi manda uno shit test: "sono proprio da sposare..." a cui ho risposto "se paghi tu può darsi...visto che con i miei soldi possiamo arrivare forse aldilà del ponte..." in tono C&F. Dovevate vedere la faccia incredula di un tipo al bancone ;)

Dopodichè mi sono accomodato fuori con i miei amici e abbiamo ordinato un paio di SPRITZ. Quando l'hb è venuta fuori a portarci gli aperitivi il comportamento da super AFC dei miei amici è venuto allo sbaraglio...hanno iniziato a chiedergli di dargli baci e bacini e l'hanno messa su di un piedistallo da paura con complimenti etc..., il tutto nella mia totale e assoluta indifferenza, tanto da farle dire: "ma io bacerei un altra persona...." e mentre rientrava dentro al locale ha fatto il mio nome... Subito i miei amici: "fattela...cosa aspetti a F-kiuderla...."

Io non mi sono scomposto proprio per nullla e ho continuato a comportarmi con coerenza.

Poi sono entrato dentro per andare al bagno e ho approffittato del fatto che era sola per scambiare 2 battute rifacendomi al fatto che ci siamo incrociati sabato sera in un locale e che mi sembrava che si stesse annoiando (sabato sera...), lei si è qualificata dicendomi che aveva appena finito di lavorare (appena mi ha visto mi ha fatto un sorriso da paura...).

Poi lei mi ha detto che non vedeva ora di chiudere perchè era tardi...è stato a questo punto che le ho detto: " ma tanto hai tutte le mattine e i pomeriggi liberi..." Lei mi ha risposto che è vero ma non c'è nulla da fare... Poi ci siamo salutati e me ne sono tornato a casuccia...

Ecco prendendo spunto da questa situazione che mi è successa cosa mi consigliate di fare? Mi pacerebbe proporle un'uscita mattutina, ma che sia un'uscita diversa...non il solito caffè...

Stavo pensando di proporle la visita a qualche mostra o monumento della mia città visto che lei non è di qua..ma nn conosco bene i suoi gusti...non vorrei che si annoiasse...avete qualche idea originale da suggerirmi?

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti