Vai al contenuto

Ex-ltr


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

è già un po' che non mi faccio vivo...mea culpa...

Ho una piccola questione da sottoporvi:

Vi ho già parlato della mia ex-ltr

Breve riassunto: 6 anni di relazione. a maggio 2004 decido di lasciarla per fare nuove esperienze (coglione). Mi accorgo di aver sbagliato a luglio, ma lei si è già messa con un altro. Continuo a cercarla,ma lei nn ne vuol più sapere. Sparisce dalla circolazione. Da agosto fino al giorno di pasqua nn riesco più a incontrarla, evidentemente evitano i posti dove sanno di potermi trovare. Ultimo contatto via email due-tre mesi fa. Le avevo chiesto di incontrarci per fare due chiacchiere, ma lei mi disse che aveva ancora "un blocco" a vedermi e non ce la faceva).

Due mesi fa io mi rassegno ed inizio una nuova relazione seria.

Da quel punto in avanti lei ha iniziato a venire tutti i venerdì sera nel pub dove sa che io sono sempre. Personalmente l'ho vista un mese fa.

La sua espressione era sorridente, poi mi ha visto ed ha cambiato espressione in modo pauroso. E' passata dall'allegro al tristissimo. Come se avesse visto il boia. L'ho salutata con un mezzo sorriso e me ne sono andato.

2 settimane fa si ripresenta al pub e si mette a fare conversazione con mio cugino (a cui chiede notizie di tutta la nostra famiglia, tranne che di me) e con il mio migliore amico io non c'ero perché ero a trombare a casa della mia attuale ltr ;).

Venerdì scorso ritorna con "er-monnezza" (il suo boy). Io anche quella sera ero andato via prima con la mia ragazza. Quando però incontra uno dei miei migliori amici fa lo stesso numero che fece con me...dal riso passa al triste.

Non capisco due cose:

Per più di sei mesi non t fai vedere..perché appena scopri che mi sono ritrovato una ragazza torni a farti vedere??

Perchè quegli sbalzi d umore quando mi vedi?

Voi che dite?

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

Ma a te la tua ex, interessa ancora?

Perche' se non te ne frega niente, sbattitene e non stare a perdere tempo a cercare di capire cosa le passa per la testa, anche se non ci vuole molto per capirlo visto che l'hai mollata tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Non lo so se mi interessa o no...io le ho chiesto in tutte le lingue di tornare, ma lei mi ha sempre risposto di no...poi ora (mentre è ancora fidanzata cor monnezza) ha iniziato a farsi vedere nei miei posti con regolarità ed il tutto in corrispondenza dell'inizio della mia nuova storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3
Non capisco due cose:

Per più di sei mesi non t fai vedere..perché appena scopri che mi sono ritrovato una ragazza torni a farti vedere??

Perchè quegli sbalzi d umore quando mi vedi?

Una sola parola: gelosia.

Ci accorgiamo delle cose più preziose solo quando le perdiamo (in questo caso quando se le prendono gli altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Non lo so se mi interessa o no...io le ho chiesto in tutte le lingue di tornare, ma lei mi ha sempre risposto di no...poi ora (mentre è ancora fidanzata cor monnezza) ha iniziato a farsi vedere nei miei posti con regolarità ed il tutto in corrispondenza dell'inizio della mia nuova storia...

Mah, forse e' meglio che molli il colpo. Non e' che magari vuole solo "testarti" per capire se ha (ancora) del potere su di te?

Ripeto, IMHO, lasciala perdere e ignorala; o se ti capita, parlale del piu' e del meno senza fare rifermento a questi sbalzi di umore...

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Mah, forse e' meglio che molli il colpo. Non e' che magari vuole solo "testarti" per capire se ha (ancora)  del potere su di te?

Ripeto, IMHO, lasciala perdere e ignorala; o se ti capita, parlale del piu' e del meno senza fare rifermento a questi sbalzi di umore...

In sintesi non ti faresti nessuna illusione...forse è meglio così...

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...