Vai al contenuto

mi da una mano?

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salve a tutti ragazzi,ho un problema ;)

da un po di tempo mi sono dato da fare e sto cercando di riuscire finalmente ad aprire qualche set...finora non ho avuto problemi a guardare negli occhi e a sorridere alle hb.ne tantomeno a salutarle,e in rare occasioni quando avevo il morale alle stelle(non so come raggiungevo questo stato,mi veniva cosi senza motivi precisi)sono riuscito anche ad aprire alcuni set,finora fatti da sole hb...pero il problema di fondo è che in generale non riesco ad aprire,vedo delle belle ragazze vorrei parlarci ma non ci riesco,non so che dire,chiedere delle informazioni non è un problema,solo che dopo non so come portare avanti il discorso,quindi ringrazio per l'informazione ed ejecto...io credo che il problema principale sia la presenza dei miei amici,temo sempre di ricevere una brutta risposta da qualche ragazza se provo ad aprirla e quindi di conseguenza fare una figura di me**a nei loro confronti......potete aiutarmi please,voi(se vi siete trovati in una situazione del genere)come ne siete usciti?DEVO ASSOLUTAMENTE INIZIARE,mi sono rotto della solita vita monotona di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ciao kakà89...Per quanto riguarda la tua paura delle figure di m***a ti posso dire che è una cosa radicata nell'essere uomo sin dai tempi in cui vivevamo nelle caverne (mi sembra che questo concetto sia di badboy) anche se oggi è del tutto immotivato perchè NON viviamo più nelle caverne!

Il fatto che tu riesca a mantenere un EC fisso e anche sorridere è una cosa importante (moolto più di quello che credi!);

la tua paura di non saper cosa dire si basa sulla stessa paura sopra descritta...RICORDA LE HB NON MORDONO!

Non sai cosa dire? Non ci credo!

Cosa hai fatto la scorsa estate?

Sei mai stato all'estero?

Hai animali domestici?

Pratichi uno sport?

Ti piace la musica?

E quale?

Esci in discoteca?

E dove vai?

Ti è mai successa qualcosa di emozionate?*raccontale in termini di emozioni e non in termini sterili da uomo!!!*

Quando parli con le Hb prova a parlare rispondendo a queste domande e mi raccomando ASCOLTA CIO' CHE TI DICONO E AGGANCIATI ALLE LORO PASSIONI, ALLE LORO COSE PERSONALI...CERCA DI ANDARE IN PROFONDITA' CON LORO tenendo sembre un'alone di mistero intorno a te...

Ti fai problemi di quello che pensano i tuoi amici?!? E tu cosa pensi di amici AFC?!? IO personalmente stimo mooolto di più uno che si butta rispetto a uno che rimane in "confort"...

Solito consiglio...Per il sarge CAMBIA COMPAGNIA!!!!!

ULTIMA COSA...LE DONNE FUNZIONANO AD EMOZIONI L'UOMO A LOGICA!!!

Spero di esserti stato un pò utile....Facci sapere...

Paolo

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
Ciao kakà89...Per quanto riguarda la tua paura delle figure di m***a ti posso dire che è una cosa radicata nell'essere uomo sin dai tempi in cui vivevamo nelle caverne (mi sembra che questo concetto sia di badboy) anche se oggi è del tutto immotivato perchè NON viviamo più nelle caverne!

Il fatto che tu riesca a mantenere un EC fisso e anche sorridere è una cosa importante (moolto più di quello che credi!);

la tua paura di non saper cosa dire si basa sulla stessa paura sopra descritta...RICORDA LE HB NON MORDONO!

Non sai cosa dire? Non ci credo!

Cosa hai fatto la scorsa estate?

Sei mai stato all'estero?

Hai animali domestici?

Pratichi uno sport?

Ti piace la musica?

E quale?

Esci in discoteca?

E dove vai?

Ti è mai successa qualcosa di emozionate?*raccontale in termini di emozioni e non in termini sterili da uomo!!!*

Quando parli con le Hb prova a parlare rispondendo a queste domande e mi raccomando ASCOLTA CIO' CHE TI DICONO E AGGANCIATI ALLE LORO PASSIONI, ALLE LORO COSE PERSONALI...CERCA DI ANDARE IN PROFONDITA' CON LORO tenendo sembre un'alone di mistero intorno a te...

Ti fai problemi di quello che pensano i tuoi amici?!? E tu cosa pensi di amici AFC?!? IO personalmente stimo mooolto di più uno che si butta rispetto a uno che rimane in "confort"...

Solito consiglio...Per il sarge CAMBIA COMPAGNIA!!!!!

ULTIMA COSA...LE DONNE FUNZIONANO AD EMOZIONI L'UOMO A LOGICA!!!

Spero di esserti stato un pò utile....Facci sapere...

Paolo

Ciao paolo,grazie per il tuo aiuto,pero forse non mi sono espresso bene,io non ho problemi a parlare con le ragazze in generale,infatti con le mi amiche parlo senza problemi,il problema è quello di allacciare un discorso con una perfetta sconosciuta...tipo sabato sera mi trovavo al bagno in un locale,non sapevo come asciugare le mani dato che non c'era nulla e con questa scusa sono andato a chiedere a 2 ragazze che erano li se ne avevano uno(una di loro era abbastanza carina sul 7,5)...chiedo il fazzoletto,ma poi non so come continuare il discorso quindi ringarazio e vado via,questo è il mio problema,non so cosa dire,come allacciare il discorso con una sconosciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
Ciao paolo,grazie per il tuo aiuto,pero forse non mi sono espresso bene,io non ho problemi a parlare con le ragazze in generale,infatti con le mi amiche parlo senza problemi,il problema è quello di allacciare un discorso con una perfetta sconosciuta...tipo sabato sera mi trovavo al bagno in un locale,non sapevo come asciugare le mani dato che non c'era nulla e con questa scusa sono andato a chiedere a 2 ragazze che erano li se ne avevano uno(una di loro era abbastanza carina sul 7,5)...chiedo il fazzoletto,ma poi non so come continuare il discorso quindi ringarazio e vado via,questo è il mio problema,non so cosa dire,come allacciare il discorso con una sconosciuta...

Non sò inizia facendo una domanda della serie...

"Venite spesso qui?" e poi ti allacci ad una routine (se ti piace il canned) o pure una tua storia vera...

Puoi esordire anche dicendo dopo che hai chiesto info :

PUA:"Non potete immaginare cosa mi è successo l'altra sera (PAUSA!)..."

HBs:"Che ti è successo...?" (le donne sono curiose come le scimmie!!)

PUA"*routine*.....fine routine....

Hbs"Bla bla bla"

Pua"Ragazze adesso mi serve un consiglio femminile da 10 secondi perchè devo tornare dai miei amici/devo spostare la macchina/ho mangiato troppe prugne e devo andare al bagno (magari questa per il momento la eviterei ;) ), *routine ad esempio la fieldtestata CHI MENTE DI PIU'"*

hbS"BLABLABLA"

Per quanto tempo hai parlato? Almeno 5/7 minuti...

Prova a seguire un paio di volte questi "agganci", io li stò testando ultimamente e mi trovo bene...

VAI TIGRE!!!! ESCI E DISTRUGGILE (di seduzione intendo ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti