Maudit [Partecipante] 4 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Consentitemi il calambour. Sicuramente avrò fatto di necessità virtù, ma mi pare che la “new school” non sia il massimo per un PUA con gli attributi… IMO non richiede una particolare abilità approdare al locale di turno col Cayenne, un vestito griffato e quindi “rimorchiare” una o più HB particolarmente attente a questi dettagli… Diverso è arrivare con una Micra del ’99 vestito con stile ma non necessariamente alla moda (ogni riferimento a fatti, cose e/o persone è puramente voluto) e magari concretare un simpatico f-close in serata con la tipa di turno… In poche parole quello che voglio dire è che sedurre col grano è da tutti, affascinare ed “incantare” invece no… Sedurre è una cosa, attrarre è un'altra. Intendiamoci, questo è il mio personalissimo pensiero, ognuno poi è libero di fare come meglio ritiene.
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Posizione condivisibilissima, però non capisco dove vuoi arrivare. Se vuoi convincere che il PU è meglio del RICH ti ricordo che ti trovi in un forum di PUAs, lo sappiamo già! Comunque benvenuto nella community! ...Sarge ON!
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Scusami Maudit, credo di poter parlare a nome di tutti i presenti del forum...Qui nessuno si basa su quello che tu definisci "new school"! Anzi qui si parla proprio di evitare di fare gli sboroni e approdare in sarge con "suppellettili" come macchinoni e altre str*****e che ci fanno giudicare dalle Hb come "Che spettacolo...un'altro pollo da spennare...e poi però tro**o con i veri PUA"... Ricorda IMHO (si scrive così!), l'essere PUA è una cosa che stà DENTRO di noi e non si acquisisce comprando ferrari e gioielli e credo che tutti gli amici che sono qui possono confermare questo semplice concetto! Un consiglio...Leggi molto ora che sei alle prime armi... Un abbraccio Paolo
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Scusami Maudit, credo di poter parlare a nome di tutti i presenti del forum...Qui nessuno si basa su quello che tu definisci "new school"! Anzi qui si parla proprio di evitare di fare gli sboroni e approdare in sarge con "suppellettili" come macchinoni e altre str*****e che ci fanno giudicare dalle Hb come "Che spettacolo...un'altro pollo da spennare...e poi però tro**o con i veri PUA"...Ricorda IMHO (si scrive così!), l'essere PUA è una cosa che stà DENTRO di noi e non si acquisisce comprando ferrari e gioielli e credo che tutti gli amici che sono qui possono confermare questo semplice concetto! Un consiglio...Leggi molto ora che sei alle prime armi... Un abbraccio Paolo ok ma... imo non dovrebbe essere l'acronimo di "in my opinion"? Il senso dell'h?!?
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 E poi non mi risulta che la new school parli di soldi e macchinoni.........
nonloso [Élite] 6 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 ok ma... imo non dovrebbe essere l'acronimo di "in my opinion"? Il senso dell'h?!? In My Humble Opinion: Secondo il mio modesto parere... Non è detto che ogni HB sia conquistabile con il Cayenne, molti miei amici credono che sia così e non riesco a fargli cambiare idea. Le linee guida che puoi trovare in questo forum di danno la possibilità di cambiare in modo da poter attrarre ogni HB... o quasi! Poi il fine giustifica i mezzi... Qual è il tuo fine? Quali sono i tuoi mezzi? Ciao!
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 ok ma... imo non dovrebbe essere l'acronimo di "in my opinion"? Il senso dell'h?!? Errore mio allora ...generalmente si qui si parla di IMHO...Allora come non detto..
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 In My Humble Opinion: Secondo il mio modesto parere...Non è detto che ogni HB sia conquistabile con il Cayenne, molti miei amici credono che sia così e non riesco a fargli cambiare idea. Le linee guida che puoi trovare in questo forum di danno la possibilità di cambiare in modo da poter attrarre ogni HB... o quasi! Poi il fine giustifica i mezzi... Qual è il tuo fine? Quali sono i tuoi mezzi? Ciao! Ah perfetto. Ma la mia opinion non voleva essere immodesta!! ;o) Per quanto concerne il mio fine direi che esso potrebbe identificarsi in un generico "sperimentare"... Quanto ai mezzi, beh, la fantasia non ha limiti! In ogni caso penso che i mezzi più efficaci non siano immediatamente visibili. Ben felice cmq di scoprire che abbracciate con tanto entusiasmo la old school... Veramente.
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) avevo già aperto un topic su questo argomento... in effetti è un argomento su cui si potrebbe dire davvero tanto... IMHO i soldi servono a farti scopare ma non a trovare un AMORE VERO,una donna che ti ami per quello che sei(anzi molte volte devi stare attento che non stiano con te solo per i soldi) sono sicuramente molto utili perchè ti rendono in grado di FARE UNA VITA NON MONOTONA, uno stile di vità interessante, affascinante...tutto questo però se hai cervello, devi saperli sfruttare e utilizzare nel modo corretto e NON MI DITE DI NO cari utenti perchè IO, ma credo che non sia l unico, vedo questo oggigiorno... e lo vedo anche in alcuni miei amici ( figli di imprenditori) che hanno le tasche piene di soldi e la villa...di figame; è così, e credo , sinceramente, che siano persone con culturà , intelligenza , simpatia, fisico nella media...gente comune, non PUAs( parola che ,imho , sta a SIGNIFICARE QUALCOSA DI PIU' CHE UN PLAYBOY che sa sedurre divinamente) E infatti con questo non voglio dire che non si puo essere PUA senza avere soldi! ma no! assolutamente...e neanche che bisogna essere dei bellocci, ma con i soldi , se sono tanti, hai la strada in discesa; RICORDIAMOCI CHE CI SONO ANCHE HB FRIVOLE E SUPERFICIALI , e sono tante della serie che un figone con soldi scopa anche più di molti di voi senza un cazzo di sforzo, anche se forse avete più fascino, e come PERSONE valete molto di più. ormai conta più l apparenza che la sostanza, e questo, che altro non è che CONFORMISMO, a tanti piace ...e alla massa va bene così ( e a me questo dispiace molto ) p.s quindi trovatevi un bel lavoro e non smettette mai di studiare Modificato 6 Maggio 2008 da Wolf
satira [Partecipante] 75 Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) della serie che un figone con soldi scopa anche più di molti di voi senza un cazzo di sforzo, anche se forse avete più fascino, e come PERSONE valete molto di più. Ciao Wolf, sono d'accordo con la parte precedente. Ma perchè il figone pieno di soldi "forse" deve valere poco come persona? Magari è un figone pieno di soldi e vale anche molto come persona no? Io conosco ragazzi pieni di soldi che non riescono a scoparsi nessuna (uno ha un patrimonio immobiliare di diversi milioni di euro eppure va in bianco sempre). Conosco "figoni" che stanno con dei cessi. E poi conosco ragazzi pieni di soldi e pieni anche di donne. Non è che quelli pieni di donne ne hanno perchè valgono? Perchè è facile etichettare: quello scopa perchè ha i soldi, quello scopa perchè è bello, quello scopa perchè questo e quest'altro. E' semplicemente una scusa per non ammettere che quello scopa più di te perchè è più bravo di te e sa sfruttare le sue doti (se ce le ha) meglio di quanto tu sfrutti le tue. Lo voglio ridire: conosco ragazzi poveri strapieni di figa e ragazzi strapieni di soldi che non scopano. Questo fa vacillare la teoria che basta avere i soldi e le fighe arrivano per magia Modificato 7 Maggio 2008 da satira
Messaggi raccomandati