Vai al contenuto

wing


spettinato

Messaggi raccomandati

spettinato

Saro breve.

questa situazione un pò mi brucia e ho deciso di chiedere un consiglio.

un amico conosce una hb7 per vie sconosciute, mi chiede allora di uscire con lui e di passare una serata in compagnia della tipa e di una sua amica. la classica uscita con appuntamento al buio. Serata piacevole ho fatto il mio dovere non mi aspettavo nulla di particolare e sinceramente non ho fatto nulla di che, chiacchere drik e chiacchere. Una settimana dopo si ripete l'invito dell' amico ,questa volta non è una serata ma un pomeriggio . Seduti ad un tavolino chiacchere chiacchere e risate in vero confort. il problema nasce quando l' amico cambia inspiegabilmente target. non vi dico il disappunto della prima hb. ora lui continua a uscire con il nuovo target con la compagnia delle altre hb e io però sono fuori. ammetto l' errore di non aver @close o #close pensavo di aver piu tempo a disposizione. arriviamo al nocciolo , chiedo spiegazioni all' amico o me ne sbatto.

ps . l'amico è valido ma quando si parla di hb e un po fava.

storia vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
chiedo spiegazioni all' amico o me ne sbatto.

ps . l'amico è valido ma quando si parla di hb e un po fava.

cerca di farti inserire nella nuova comitiva, scusa ma che amico è? mah...

poi se è il tuo wing... ;)

almeno, questo non succede con i miei wing (se io ho nuove HBs le presento anche a loro , sempre, e stessa cosa fanno loro, come è giusto che sia)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

ciao wolf! la funzione di wing spettava a me . questo ruolo secondo me ,ed accetto smentite o conferme , non consente particolari rivendicazioni sulle hb conosciute. il lavoro e stato svolto dal " collega" di sarge il quale ha avuto la necessita di una spalla per poter fissare un day1. come ho scritto non mi aspettavo nulla di particolare. il game pero era andato bene e il target aveva un gruppo di HBs da sargiare. Accetto il tuo consiglio e provo a rimettermi in corsa. sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

bratella
ciao wolf! la funzione di wing spettava a me . questo ruolo secondo me ,ed accetto smentite o conferme , non consente particolari rivendicazioni sulle hb conosciute. il lavoro e stato svolto dal " collega" di sarge il quale ha avuto la necessita di una spalla per poter fissare un day1. come ho scritto non mi aspettavo nulla di particolare. il game pero era andato bene e il target aveva un gruppo di HBs da sargiare. Accetto il tuo consiglio e provo a rimettermi in corsa. sarge on

Ma come scrivi?

Hanno fatto male ad eliminare l'esame di quinta elementare,

ai miei tempi non saresti passato.

Senti coglione, sono un capo boyscout, se vuoi la guerra, ti distruggo!!!

Anche se, onestamente, la guerra con un quasi analfabeta non mi stimola..

p.s

Per i moderatori:

Lui ha cominciatO, QUINDI io mi riservo il diritto di chiudere le danze.

Modificato da bratella
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ma che cavolo succede?!?! Scusa Bratella non vorrei creare ulteriori casini ma...Calma...Sai anche io ho fatto gli scout mooolti anni fà e che tu sia dell'AGESCI o dell'FSE l'insegnamento era il medesimo e lo riporto... ODIO CHIAMA ODIO E BASTA.....

Invece di "scannarvi" a suon di risposte moleste e diminuzione selvaggia di reputazione, contattatevi via msn, via cellulare, via piccione viaggiatore...Insomma COMUNICATE! E' brutto vedere due "amici" che sono qui per migliorarsi e invece di scambiarsi consigli di sparano m***a addosso....

NIENTE DI PERSONALE CON NESSUNO, SOLO UNA MIA OPINIONE (ASPETTA COME SE DICE... a si...IMHO)

Per quanto riguarda il Post di spettinato: anche io,come il buon wolf, sono dell'opinione di parlare con il tuo amico per farti inserire nel gruppo....Senza rancori...Altro detto popolare vecchio come il mondo

"Tira più un pelo di F**A in salita che un carretto di buoi in discesa"

A te le conclusioni...

Ciao aregà!!!

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Per i moderatori:

Lui ha cominciatO, QUINDI io mi riservo il diritto di chiudere le danze.

un altro warn e altri 30 gg di readonly. continua pure a danzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rat-Man

Bratella...questo da te nn me lo aspettavo... :testone:;)

il tuo "collega" nn aveva fatto proprio nomi...ti sei sentito tirato in mezzo senza alcun motivo!

...dai su...la primavera è brutta per tutti! ma forza e coraggio! vedi che ora ti chiarirai col tuo amico e tutto tornera apposto.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

danza, danza che ti passa...O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...