Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bratella
Inviato (modificato)

Può una ragazza avere un orgasmo di lingua,

Un orgasmo che parte dalla lingua ed è centrato lì?

Modificato da bratella
nicotico
Inviato

eh? :testone:

cioè un orgasmo con stimolazzione linguicha invece che vaginale o clitoridea (o anale)?

tipo con un bacio ma tenendo le braccia dietro la schiena. o mettendole un dito in bocca?

credo proprio di no. anzi, guarda, sono certo di no.

ma come ti vengono in mente certe cose?

strikeman
Inviato

già come fai a pensare certe cose?

O.o

bratella
Inviato
post inutile

Con le pratiche tantriche si riesce ad avere l'orgasmo per ogni chakra(ghiandole endocrine), ed io ho conosciuto una ragazza che dava proprio l'impressione di avere un orgasmo di lingua.

Quindi non è il post inutile, sei tu che sei inutile.

Apri la mente, altrimenti resterai un perdente :testone:

paoloitalia82
Inviato
Con le pratiche tantriche si riesce ad avere l'orgasmo per ogni chakra(ghiandole endocrine), ed io ho conosciuto una ragazza che dava proprio l'impressione di avere un orgasmo di lingua.

Quindi non è il post inutile, sei tu che sei inutile.

Apri la mente, altrimenti resterai un perdente :testone:

Calma fratello...non avviare spirali di "odio" solo per una risposta che non ti è congeniale...la calma è la virtù dei forti (e probabilmente dei pua)...detto ciò, avevo sentito una cosa del genere da una mia amica in fissa per queste cose del tantra e mi spiegò che i vari livelli di orgasmo si raggiungono sommando lo stimolo dei vari chakra (tra cui quello situato nella zona della bocca)...esempio pratico:quando fai sesso con un'hb la tocchi e quindi la stimoli un pò in tutto il corpo facendo così,secondo il tantra ,stai facendo una sorta di "addizione" che porterà ad un certo livello di orgasmo...più zone stimoli in maniera efficace più il livello raggiunto sarà elevato...ma c'e da precisare che i chakra anche se tutti importanti non hanno tutti la stessa valenza...altro esempio pratico:seno=20 punti culo=50 punti lingua=5 punti Ovviamente questo "punteggio" è solo a titolo esplicativo,tanto per essere pratici. Quindi secondo il tantra ottenere un'orgasmo solo stimolando la lingua è " tecnicamente" possibile ma praticamente assai "improbabile"...spero di esserti stato utile...a presto

• 2 anni dopo...
Yaderik
Inviato

Nel film Gola Profonda accadeva qualcosa di simile :ROTFL:

Scherzi a parte, se con orgasmo intendiamo un forte piacere, questo è possibile in ogni parte del corpo ricca di terminazioni nervose...

Dubito che questi orgasmi in senso lato siano paragonabili a quelli in senso stretto...poi è anche una questione mentale...la mia ultima LTR dopo l'orgasmo (quello vero) continuava a venire anche se solo le sfioravo la spalla...

TheItalianBull
Inviato

ma certo che no! può provare piacere con un bacio appassionato ma l'orgasmo in senso stretto come suggerisce yaderik è impossibile