Vai al contenuto

[routine] complimento gay

miky73

Messaggi raccomandati

miky73

da una storia che mi è capitata realmente ho scritto questa piccola routine che mi sembra simpatica:

"Questa è una cosa che mi è capitata una volta quando ero in giro con una mia amica e stavamo passeggiando e chiacchierando piacevolmente. Era quasi estate ed era davvero una bella serata, come bello era anche il posto dove eravamo. Assomiglia molto ai nostri paesini del sud.. stradine in pietra, tanta gente che passeggia e bancarelle ovunque. Come puoi immaginare tutto si stava svolgendo per il meglio quando improvvisamente sento una mano sulla mia spalla... mi giro e vedo un ragazzo che mi guarda, mi sorride e dice "ciao bella maglietta!" io rimango un pò stupito da questo ma poi gli rispondo "grazie fratello molto gentile!!" lui mi sorride ancora, poi si gira e se ne va. io continuo a guardarlo incuriosito... e noto che si avvicina ad un altro ragazzo e gli prende la mano!!!! rimango sbigottito e continuo a guardarli mentre si allontanano mano nella mano...

da quel giorno non ho più messo quella maglietta e non sono più messo piede in quel posto."

Ovviamente l'ultima frase non è vera, non sono così fondamentalista :)

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti