strikeman [Partecipante] 2 Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Ragazzi secondo voi l'autoipnosi funziona per: -MOTIVARSI -ACCRESCERE CREDENZE -MIGLIORARE NEL PU ??? Aspetto pareri autorevoli e non, basta che scrivete! Saluti dal vostro strikeman!
Jucas [Élite] 5 Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 Non ne so niente ma mi intriga "l'autoipnosi". Nel caso uno volesse trovare del materiale in merito, come fa ad avere la garanzia che non sia una bufala? Comunque penso che sia una specie di mantra che cerca di predisporti nelle condizioni mentali che vuoi quindi tutti è tre -MOTIVARSI -ACCRESCERE CREDENZE -MIGLIORARE NEL PU
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 21 Maggio 2008 Autore Inviato 21 Maggio 2008 Io ho del materiale ed effettivamente funziona sull'autostima e sulle credenze..nel momento in cui vuoi vedere se funziona devi provarlo, tutto qua. Poi non so se è bene creare dipendenza tra AUTOIPNOSI==>MOTIVAZIONE PERSONALE. Ciao bello
HeartStone [Partecipante] 0 Inviato 17 Luglio 2009 Inviato 17 Luglio 2009 Ragazzi secondo voi l'autoipnosi funziona per:-MOTIVARSI -ACCRESCERE CREDENZE -MIGLIORARE NEL PU ??? Aspetto pareri autorevoli e non, basta che scrivete! Saluti dal vostro strikeman! Secondo me puo essere usata come metodo per alzare frame alle stelle prima di uscire per sargiare...
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 20 Luglio 2009 Inviato 20 Luglio 2009 L'autoipnosi funziona per tutto. Non solo alzare il frame ma rimuovere i muri delle false credenze limitanti. L'importante e' l'esercizio, infatti per essere efficace devi praticarla per circa 3 settimane ogni giorno.
cuorefottuto [Partecipante] 22 Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Si ma... centra qualcosa con la PNL? Ci sono dei libri o materiale dove dare una controllata?
gaet75 [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 L'autoipnosi funziona per tutto. Non solo alzare il frame ma rimuovere i muri delle false credenze limitanti. L'importante e' l'esercizio, infatti per essere efficace devi praticarla per circa 3 settimane ogni giorno. hai detto tre settimane al giorno?
Messaggi raccomandati