Vai al contenuto

Sfogo di un AFC...


Messaggi raccomandati

nonloso

Cari amici,

dopo quasi 5 mesi di tira e molla, ieri la mia storia con la one-itis si è conclusa con un LJBF (come volevasi dimostrare) e come prevedevo.

Perdonatemi se intaso il forum con questi piagnistei, ma questo è l'unico posto dove posso farlo, ho appreso molto da voi e di questo non smetterò mai di ringraziarvi, però ora devo buttare giù un po' di pensieri AFC, cosa che mi riesce ancora bene.

Dopo aver preso coscienza, qualche tempo fa, che la mia storia volgeva alla conclusione di ieri, mi sono distaccato perchè era questo che dovevo fare, cercare di pensare un po' più a me stesso e guardarmi intorno, facendo un bel freeze out; ero consapevole della fine, ma nutrivo ancora molte speranze poichè con lei si era creata una bella intesa, però vedevo lei insicura (come avevo già detto) e ciò generava in me altrettanta insicurezza (che AFC che sono!! :testone: ) che non mi faceva muovere, per timore di mostrarmi troppo needy e troppo preso. Inoltre la paura del distacco dai miei amici faceva anche la sua parte (reputazione -1!!!).

Dopo questo lungo freeze out, in cui ho anche frequentato, senza successo un'altra HB, lei si è riavvicinata molto pesantemente, ho cercato di dare la sterzata, ma lei era sempre distaccata e io non riuscivo a uscire dalla mia insicurezza.

Ora che mano a mano mi rendo consapevole della fine, mi sento più libero, paradossalmente, di fare con lei quello che non ho avuto il coraggio di fare in tutti questi mesi.

Ora mi rimetterò a studiare e a provare sul campo, dopo aver metabolizzato questa sconfitta, dispiace solo di non essermela giocata fino in fondo la partita, sono convinto che gli errori che ho fatto adesso non verranno commessi in futuro.

Perdonate ancora questo sfogo, che offende il genere maschile, me ne rendo conto... Purtroppo sulla scia del post di Dea e pegasus 'se vuoi puoi dirle ti amo...' mi godo questo momento di oneitis... Dopo questo sarò pronto per rimettermi in cammino...

"Quando la virtù ha dormito, si alza più fresca" - F. Nietzsche

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

secondo me non hai niente da rimproverarti...

Cavolo, hai avuto una storia, te le sei goduta,sofferta, sudata, hai fatto tutto ciò che potevi per tenerla in piedi e così non è stato. é dura ma ci uscirai alla grande. Meglio amare e perdere che non amare mai e vincere..(cit Baglioni)...buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Ascolta,

Fin quando si parla di sargiare e di costruire un GAME (GIOCO!!) puoi anche rimanere freddo e distaccato ma quando il cuore è preso non puoi fare riferimento a tecniche o altro..devi seguire te stesso, e tu l'hai fatto nel modo migliore. Stai tranquillo ed impara a goderti la solitudine che non è per niente un sintomo di AFC :testone:

Un abbraccio, Strikeman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
"Quando la virtù ha dormito, si alza più fresca" - F. Nietzsche

e Nietzsche diceva bene :testone:

Io sono dell opinione che ogni storia, ogni relazione ti aiuta a crescere, anche se magari non si concludono come vorremmo

non ti preoccupare...sono successe a tanti cose simili( la tua storia confronto ad alcune che ho avuto io non è nulla, te lo assicuro), che credi?

Non rimproverarti, NON PUOI CHE USCIRNE PIU' FORTE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Grazie di cuore ragazzi, è strano che delle persone che non si sono mai viste e interagiscono solo attraverso la rete siano così vicine in alcuni momenti, mi ha fatto veramente piacere leggere le vostre parole... One step closer to knowing...

Al prossimo giro di giostra!

Grazie

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ricorda che Nietzsche diceva anche che "quello che non ci uccide ci rende più forti"....

Ora tu sei più forte, e lo sei giusto per l'inizio della bella stagione!

.....serve aggiungere altro?! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Massacrale giovane! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Ricorda che Nietzsche diceva anche che "quello che non ci uccide ci rende più forti"....

Ora tu sei più forte, e lo sei giusto per l'inizio della bella stagione!

.....serve aggiungere altro?! :(

Sono più forte, ma devo migliorare, cavolo se devo migliorare... Il fatto è che mi piaceva molto, però ci sono alcune cose dei miei comportamenti che non mi sono piaciute, ho fatto gli stessi errori di qualche storia passata... Seppure lei abbia fatto tutto il contrario di tutto... ah! le donne!!!

La bella stagione è alle porte, è vero, ma non so se è un bene o un male... forse per rimuovere il tutto mi sarebbe servito altro tempo e il completo distacco da lei (dato che gira e rigira, si frequentano sempre gli stessi posti). E' un'altra prova da superare, spero vivamente che durante l'estate il mio umore sia migliore di quello di questi giorni... Non sapete però quanto mi aiutate!! Non finirò mai di dirlo!!!

Riposiamoci ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

legolas
Massacrale giovane! :cool2:

vai avanti ;)

a me piacciono tutte, non riesco a capire come prima riuscissi a fermarmi su di una soltanto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...