Vai al contenuto

la mia donna non finisce i pompini come si (B)deve


arkeus2

Messaggi raccomandati

arkeus2

allora signori.. perfortuna che ho trovato un forum di gente seria e non le solite mezze checche..... anche se ho sentito gente che non lecca la figa..... ma dai!!!!!!!!!!!

ma ho bisogno d'aiuto... con la mia tizia... non le capisco le vs sigle hb sts hhhr..... la mia è una bella ragazza.. innamorata del suo puledrino.... ed le voglio bene..... e più la scopo più la amo..... delle altre non mi frega più....

ma non mi finisce mai i pompini.... mi spiego..

da premettere che è abbastanza figa.. quindi come saprete non ha nulla da dimostrare o da stupirmi... a livello psicologico non sente il bisogno di farmi impazzire perchè la desideri...... all'inizio io la leccavo.... lei succhiava... però si stravergognava e si metteva in posizioni assurde, pur di non farmi vedere nulla....

adesso succhia volontaria.... e benino.... ma appena lo sente in pulsazione, mi salta sopra e se lo infila.... ora a me piace da morire scoparmela... però a voi lo posso dire.... una bella sborrata in bocca od in faccia gliela farei.......

datemi un consiglio.... ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
darkshine78

Gran Bel Problema, Ho Sentito Tanto Dire Che L'ananas Dia Un Buon Odore E Sapore Allo Sperma, Infatti Il Suo Sapore Cambia Differenza Delle Nostre Abitudini Alimentari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
la_volpe81

....è un problema ke hanno in molti....se si può chiamare problema :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

....è un problema ke hanno in molti....se si può chiamare problema :-)

un altro gran problema che hanno in molti è quello di non controllare le date dei post, e per giunta usando un linguaggio da sms (che, non ke)... spero di non dovermi ripetere :testone2:

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Alla faccia della riesumazione dei cadaveri (=post del paleolitico).

Comunque in questi casi la regola più semplice è: farla venire per prima, nel modo più sconvolgente e mozzafiato possibile. Nella mia esperienza, la maggior parte delle ragazze vuole poi ricambiare il favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...