Boyz [Partecipante] 0 Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 Cari Fratelli...mi rivolgo nuovamente a voi ad ogni mio problema..ma questa è davvero una questione SERIA, che stà impedendo la mia crescita personale e impedisce le mie le mie esperienze in ambito Sessuale.... Ebbene sì...c'è il #close...K-close e l'atteso F-close... Tutto si trasforma in una LTR, ma a 19 anni non si ha casa propria...neanche una camera mia... Allora dove portarla?!? Odio mia madre Bigotta e Limitata... Cos'altro fare....? Casa non è MAI libera; finora i suoi non c'erano e lo facevamo da lei... Ho una casa al Mare, ma è abbastanza lontana per andarci tutti i Giorni... Ho la macchina, ma come proporre di farlo in macchina?!? (non è neanche poi tanto un bel posto). Ho un Garage...potrei attrezzarlo con un Divanetto/Letto; ma mi sembra abbstanza Squallido... (Sai che bello alzare lo sguardo e fissare il soffitto umido di un Garage)...inoltre c'è un via vai di gente (all'esterno)...credo sarebbe anche a disagio... Datemi qualche consiglio... Ho BISOGNO.... Grazie.
D3st1nY [Partecipante] 0 Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 Lo sai che l'idea del garage non è una cattiva idea? Se giocata bene può diventrare un gioco simpatico. Non siamo quello che vediamo, siamo quello che riusciamo a comunicare. Immaginati nei panni di quella che vorresti chiudere e di sentirti dire: HB: "E adesso, dove andiamo per continuare?" TE: "Andiamo in garage da me, c'è un divanazzo rimediato, e un firgo che non funziona." oppure HB: "E adesso, dove andiamo per continuare?" TE: "Beh, che domande, nel mio rifugio segreto / batcaverna / tana / dungeon / etc, pensi di riuscire a mantenere il segreto?" IMHO devi renderlo unico e speciale PER TE, come per tutto il resto, se tu lo pensi speciale e lo presenti come IL TUO posto speciale, lei lo percepirà così e sarà anche stimolata dall'idea.
Boyz [Partecipante] 0 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Inviato 11 Maggio 2008 Lo sai che l'idea del garage non è una cattiva idea?Se giocata bene può diventrare un gioco simpatico. Non siamo quello che vediamo, siamo quello che riusciamo a comunicare. Immaginati nei panni di quella che vorresti chiudere e di sentirti dire: HB: "E adesso, dove andiamo per continuare?" TE: "Andiamo in garage da me, c'è un divanazzo rimediato, e un firgo che non funziona." oppure HB: "E adesso, dove andiamo per continuare?" TE: "Beh, che domande, nel mio rifugio segreto / batcaverna / tana / dungeon / etc, pensi di riuscire a mantenere il segreto?" IMHO devi renderlo unico e speciale PER TE, come per tutto il resto, se tu lo pensi speciale e lo presenti come IL TUO posto speciale, lei lo percepirà così e sarà anche stimolata dall'idea. Davvero Carina L'idea...!!! Però fà davvero strano... Studio un attimo la situazione... Se avte altre idee sponetele... St'anno uscendo cose buone...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 di che zona di roma sei boyz? (non voglio il quartiere, ma sapere la posizione tipo nord, ovest, sud etc)
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 la 500 vecchia, hai presente? è considerata una delle più importanti rivoluzioni sessuali. finalmente i ragazzi avevano un posto dove fare sesso. cioè: la 500, è grande come la machinina del mio cuginetto. ed in quest'epoca di SUV ti lamenti?! se stai in LTR credo che si possa affrontare il discorso auto senza grossi problemi. probabilmente sono pippe mentali più tue che sue. e quando ci si trova lì con l'ormone che parte anche un prato pieno di gente diventa un alcova privata (no, sul serio, io ogni tanto mi stupisco di dove abbia potuto fare certe cose!). affronta il discorso senza tanti problemi. o trovati semplicemente nella situazione e vedi come si sviluppa ... e si svilupperà bene. ne sono certo. se hai bisogno di dritte sui luoghi chiedi pure. così a orecchio ti dico: evita l'eur, pieno di guardoni (a me non disturbano, ma magari a lei si). il gianicolo è sempre una garanzia (bella vista su roma, romantico). dietro il giardino degli aranci, ma solo dopo una certa ora (causa ragazzini che bivaccano) e prima di una certa (causa preghiera del mattino che comincia e gruppetti di suore in giro) ... poi c'è un posto dietro circo massimo che è una figata, vedi la gente passare ma loro non vedono te (certo se passa un autobus l'autista vede uno spettacolo!). ma sto posticino me lo tengo per me và ...
elyts [Partecipante] 2 Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 Leggendo le risposte al post mi è venuta in mente una cosa che fece un mio amico diversi anni fa. Eravamo ancora minorenni e quindi niente macchina a disposizione e trovandosi in questa situazione ha trasformato la sua cantina in un miniappartamento che appunto utilizzava per portarci le hb e anche gli amci. L'aveva arredato con tavolino, tv e videoregistratore, stereo, poltrona, seggilini vari...c'era pure il frigo e con il passare del tempo ci aveva messo il riscaldamento... Cmq quoto nicotico in pieno; parlane con la tua hb e usa le dritte che ti ha suggerito... SARGE ON
Flavietto [Lurker] 0 Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 Ecco ma ad esempio, per un primo f-close la macchina è consigliata? Oppure è meglio il "rifugio" personalizzato?
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 La macchina è un buon posto per farlo! Certo, non sarà il massimo della comodità... Ma almeno ce l'hai! Molta gente non ha neanche quella... figuriamoci il garage poi!! Non ti devi preoccupare dell'apparente squallore, una volta che la battaglia di ormoni è in atto va bene qualsiasi posto, anche il cesso di un autogrill... Cioè solitamente in certi momenti tutto ciò che ti circonda passa in secondo luogo... Inoltre, il fatto che fuori al garage ci sia un viavai continuo di gente potrebbe addirittura stuzzicare la sua fantasia... Concludo dicendo che poi alla fine dopo molto amplessi quasi ci si stufa pure di farlo sempre nello stesso posto (io ho un appartamento tutto per me) e quando ero in LTR (prima di approdare qui) io e lei ci siamo inventati i posti più disparati... persino sul tetto di un palazzo in pieno giorno con vista su quasi tutta la città! (mi sa pure che una vecchiaccia da un palazzo in lontananza ci ha visti, l'abbiamo salutata). Con gli amici facevo anche a gara di posti strani per raccontarcelo Insomma, vai tranquillo e portala nella tua tana!!
Messaggi raccomandati