Wolf [Partecipante] 3 Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) se ti è facile rimorchiare donne allora perchè non cerchi di entrare nelle loro comitive, di conoscere il loro circolo sociale? Non uscire solo tu e lei, spingila a coinvolgere anche il suo gruppo di amici Modificato 17 Maggio 2008 da Wolf
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 se ti è facile rimorchiare donne allora perchè non cerchi di entrare nelle loro comitive, di conoscere il loro circolo sociale?Non uscire solo tu e lei, spingila a coinvolgere anche il suo gruppo di amici Perchè, dalla mia esperienza, ti tengono separato dal loro circolo sociale a meno che tu non diventi il fidanzato ufficiale. E questo anche se ti mettono in LJBF... ma continuano ad uscire da sole con me. Poi non so, magari succede solo a me...
Starcoat [Lurker] 0 Inviato 18 Maggio 2008 Autore Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) Alla fine, l'unica cosa già detta che rimane è cercare altri maschi alfa o aspiranti tali.Effettivamente tutte le vere amicizie maschili fatte negli ultimi anni, le persone con cui mi trovo bene, le ho conosciute quasi tutte attraverso IS; e il motivo è abbastanza semplice: sono persone sicure e non needy bisognosi di piangere. Nessuno è sicuro al 100%, ma se lo è almeno in un settore e vuole migliorare negli altri, di solito sarà un ottimo compagno di birre. E paradossalmente, non sargio MAI quando sono con loro. Ragazzi, vi ringrazio tutti per le vostre risposte. Da un lato mi confortano, dall'altro mi fanno riflettere, e mi suscitano nuove domande. Che è quello che una buona risposta dovrebbe fare, alla fine dei conti. Però non trovate che ci sia una strana ironia nelle parole di ^X^ (che condivido) riguardo all'amicizia? Non tanto sul fatto che si sta bene fra di noi, tutti cerchiamo la compagnia dei nostri simili, con cui condividiamo almeno in parte una serie di valori. Sulle modalità. Insomma, siamo tutti qui per imparare a rimorchiare e a perfezionare le nostre tecniche. In buona sostanza, per imparare ad affrontare delle sconosciute in qualsiasi situazione, e uscirne vittoriosi. Non trovate che sia buffo imparare a farlo dal vivo con le donne, e doversi rivolgere a internet per trovarsi degli amici? Ad ogni modo, seguirò il suggerimento molto volentieri. Insomma, mi toccherà mettere un annuncio "Cercasi PUA o aspirante tale in zona Mestre-Marghera. Scopo conoscenza ed eventuale amicizia. Solo seriamente interessati, asternersi perditempo" Modificato 18 Maggio 2008 da Starcoat
Messaggi raccomandati