Vai al contenuto

uscita con vecchia compagna...

Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

cari puamici, volevo chiedervi un cosniglio. Sabato mando un messaggio a una mia compagna delle medie (considerate che ora ho 21 anni) che non sento e vedo da tantissimo...nn so come m'è preso, nn pensavo assolutamente che rispondesse...e invece mi risponde e mi dice come stai, bla bla, è da tanto che nn ci vediamo...io colgo la palla al balzo e le dico eh si dovremmo rivederci davvero...e lei mi risponde che quando voglio lei c'è, glielo devo solo dire, ecc...io allora le propongo (sdempre via mex) di fare un'uscita io e lei...lei mi fa uno squillino di conferma....ah, lei diciamo che è sempre stata, a quanto ne so, una ragazza allegra, nn so se mi spiego...oggi le mando un messaggio per uscire venerdi sera a prenderic qualcosa da bere, e lei mi risponde solo con uno squillino dopo due ore...poi più niente...voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
cut

Io la chiamerei e le proporrei a voce la stessa cosa che le hai proposto con l'sms, cioè di vedervi venerdì sera. Sarebbe stato meglio chiederlo subito a voce e non con un sms, ma ormai tant'è.

Se continui con gli sms rischi:

a. che lei ti risponda sempre a squillini;

b. di non capire cosa significano questi squillini.

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN

la cosa migliore è di chiamarla cosi' vi potete spiegare meglio e poi ne approfitti anche per parlare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

grazie delle risposte...alla fine è quello che sapevo di dover fare: chiamarla...ma nn so come mai mi caco addosso..anzi lo so, perchè sono Afc e ho sempre avuto questo genere di paure...cmq in questo caso specifico la paura è data dal fatto che cmq nn ci sentiamo da tantissimo tempo, magari sembro un pò pazzo a ricercarla da un lustro all'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

legolas

chiamala, senza pensarci troppo e chiedile di uscire.. l'aspettare non ti aiuterà a trovare soluzioni migliori ma solo a peggiorare il tuo stato d'ansia, fidati, ci son passato diverse volte.. ;) tanto se ha reagito come dici tu non credo che rifiuterà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ottimo averla contattata via sms dopo anni. Quello è stato un bene proprio perchè hai potuto sondare il terreno senza esporti troppo e "passare per pazzo"....

Ma cribbio, dopo che ti ha dato via libera, dopo che ti ha confermato che "quando vuoi uscire lei c'è"..... Di cosa puoi avere paura ancora?!

Quello è stato l'unico errore, tant'è che adesso non hai idea di cosa succederà perchè non sai nemmeno se ha accettato....

C'è un momento in cui necessariamente devi passare a maniere più decise e quel momento era quello dell'invito.

Fatto un errore? Capita!

Adesso non perseverare nell'errore e chiamala! Puoi sfruttare il fatto che risponde con gli squillini e non si capisce cosa dice per essere C&F e prenderla un pò in giro e farla qualificare!

Se la guardi dal lato giusto questa è una grande occasione ed è li che ti aspetta!

Poi ricorda che se lei dopo anni ha subito accettato di uscire e ti ha dato una così grande disponibilità ("quando vuoi io ci sono") vuol dire che è come minimo curiosa di rivederti e probabilmente anche interessata almeno un pò... quindi niente scuse, fai il tuo dovere e chiamala!

In questo game tu rappresenti te stesso, ma in un certo senso anche tutti noi che non possiamo giocare al tuo fianco... quindi fai del tuo meglio e la nostra energia ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

allora, oggi, dopo circa tre quarti d'ora di tensione emotiva, l'ho chiamata, ma in pratica non ha accettato la chiamata, come se nn volesse rispondere....ora, non so davvero cosa pensare: o lei è pazza e risponde cose a caso ai messaggi, o ho sbagliato in qualcosa, e non me ne sono reso conto...boh....voi che fareste, la richiamereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
allora, oggi, dopo circa tre quarti d'ora di tensione emotiva, l'ho chiamata, ma in pratica non ha accettato la chiamata, come se nn volesse rispondere....ora, non so davvero cosa pensare: o lei è pazza e risponde cose a caso ai messaggi, o ho sbagliato in qualcosa, e non me ne sono reso conto...boh....voi che fareste, la richiamereste?

La risposta purtroppo è: si, hai sbagliato qualcosa.

Quando si insiste tanto sul telefonare invece di affidarsi ai messaggi è proprio per queste situazioni.

Per come vedo io la situazione, tu sei riuscito a stupirla positivamente facendoti vivo dopo tanto tempo con quel messaggio. Proseguendo lo scambio di messaggi lei ti ha fatto chiaramente capire che era pronta ad uscire con te. Ma quella dichiarazione di disponibilità oltre ad essere uno IOI era anche uno ST per valutare la tua reazione. Tu in quel momento avresti dovuto dimostrare di non avere alcuna esitazione ed incertezza e l'avresti dovuta CHIAMARE.

Mandando un messaggio hai fallito lo ST.

Ricorda che le HB fiutano l'insicurezza al pari delle bestie feroci....

Adesso probabilmente il suo interesse è un pò calato e ti sta mettendo alla prova per vedere se saprai essere determinato come loro si aspettano che sia uno con cui vogliono uscire.

Devi riguadagnare il suo interesse e io punterei su spavalderia e molto C&F.

Prova con un'altra telefonata, se non risponde vai di sms C&F....

Giocatela, non hai niente da perdere e tutto da guadagnare!

Link al commento
Condividi su altri siti