Vai al contenuto

Il mio cambiamento passa da qui...

nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Cari amici,

Innanzitutto non sapevo se postare qui o in richiesta consigli, spero di avere azzeccato.

Quando finisce un viaggio si riflette e si pensa a ciò che si è fatto e ciò che si deve ancora fare, si analizza il viaggio cosa ci è piaciuto e cosa invece avremmo dovuto evitare di fare.

Dopo attente riflessioni sono giunto alla conclusione che ciò che non mi fa sentire bene è quella sensazione di inadeguatezza in certe situazioni, cioè, detto terra-terra, ho trovato una HB che mi piaceva, ho investito tempo, sensazioni, l'ho fatta stare bene, sono stato bene, ho giocato le mie carte, ma non è bastato e abbiamo chiuso; poi ci sarà qualcun altro che giocando le sue carte ce la farà e pur considerandolo inferiore a me, riuscirà dove io non sono riuscito, è questo ciò che mi da più fastidio;

A mio modo di vedere questa è la chiave, superare questo fastidio, non riesco a capire però se questo dipenda da un orgoglio (molto spiccato) o da una sensazione di inadeguatezza (la paura di giocare le mie carte).

Altro grande problema è investire troppo inizialmente su una relazione, prenderla troppo sul serio in fase di attraction, e avere continuo bisogno di conferme (squillii, messaggi (maledetti cellulari odio chi li ha inventati!!) o IOI vari), bloccarsi quando queste conferme non si hanno e non agire.

Sono ancora molto indietro come vedete. Spero solo che qualche guru di questo forum mi riesca a dare qualche consiglio su come affrontare questi problemi, quale sia l'errore che commetto, quale la mia zona erronea, per vedere di nuovo la luce!!

Grazie a tutti!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh, finchè gestisci una sola interazione alla volta, è normale la tendenza ad investirci troppo fino a soffocarla.

Non devi mai smettere di aprire e organizzare Day2... quando hai 5 HB alla volta, in varie fasi del percorso, non dai piu' cosi' importanza alle singole.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Beh, finchè gestisci una sola interazione alla volta, è normale la tendenza ad investirci troppo fino a soffocarla.

Non devi mai smettere di aprire e organizzare Day2... quando hai 5 HB alla volta, in varie fasi del percorso, non dai piu' cosi' importanza alle singole.

Grazie,

non soffocavo l'HB anzi ero molto meno invadente di un amico ;) , investivo solo troppo me stesso, in una relazione e quindi fallire era una sconfitta tremenda. :)

Per quanto riguarda le aperture e i day2, è un ulteriore passo, anche se in una realtà piccola come la mia città, avere 5HB a settimana in 2 mesi le ho già finite tutte e devo trasferirmi ;). Comunque è un consiglio che già mi avevate dato, quindi devo darmi una mossa...

Grazie!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

l'importante è lo stato mentale con cui si affrontano i percorsi. Non esiste un esperienza in toto negativa, "bè, forse i campi di concentramento, ma quella è un'altra storia..) Ogni esperienza è in sè neutra.

Perchè stà a te riuscire a trasformarla da sconfitta in occasione di crescita. una storia andata male, serve a capire dove hai sbagliato e riproporti meglio la prossima volta, dare troppo valore a un hb e poi perderla, ti insegna a calibrare l'importanza delle donne nella tua vita per la prossima, e così via. Se affronti la tua vita con il giusto atteggiamento, capendo che questo tipo di esperienze alla fine ti aiutano, migliorerai costantemente, sia nel game che nella vita. Quando trasformi il veleno in medicina, allora hai compiuto la tua vera rivoluzione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
non soffocavo l'HB anzi ero molto meno invadente di un amico ;) , investivo solo troppo me stesso, in una relazione e quindi fallire era una sconfitta tremenda. ;)

Si, hai ragione, intendevo proprio quello e l'ho espresso male. E' più facile commettere errori quando si ha una sola cosa in testa, ecco così dovrebbe essere più chiaro; manca il giusto distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
l'importante è lo stato mentale con cui si affrontano i percorsi. Non esiste un esperienza in toto negativa, "bè, forse i campi di concentramento, ma quella è un'altra storia..) Ogni esperienza è in sè neutra.

Quoto in toto...

Perchè stà a te riuscire a trasformarla da sconfitta in occasione di crescita. una storia andata male, serve a capire dove hai sbagliato e riproporti meglio la prossima volta, dare troppo valore a un hb e poi perderla, ti insegna a calibrare l'importanza delle donne nella tua vita per la prossima, e così via. Se affronti la tua vita con il giusto atteggiamento, capendo che questo tipo di esperienze alla fine ti aiutano, migliorerai costantemente, sia nel game che nella vita. Quando trasformi il veleno in medicina, allora hai compiuto la tua vera rivoluzione umana.

Infatti è quella è la medicina non dare troppo valore alla storia o essere meno orgoglioso... La medicina è questa!

Si, hai ragione, intendevo proprio quello e l'ho espresso male. E' più facile commettere errori quando si ha una sola cosa in testa, ecco così dovrebbe essere più chiaro; manca il giusto distacco.

Capito la lezione!

Grazie!

Ora mi rimetto a studiare tutto Maggio così da essere fresco e alpha per Giugno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

e dimenticavo, sperare di poter passare un esistenza senza guai, sconfitte o altro, non ha senso. Quindi non conta come si cade a terra, perchè prima o poi, tutti si cade, conta il modo in cui ci si rialza....

Augh....ho detto...

Link al commento
Condividi su altri siti