Vai al contenuto

Cosa fareste voi al mio posto?

Santiago

Messaggi raccomandati

Santiago

Ciao a tutti, ho proprio bisogno del vostro aiuto.

Vi spiego la mia situazione: circa un mese fa mi è capitato un weekend proficuo, per alcune circostanze fortunate avevo appuntamento con una hb7 il venerdi sera, una cena di gruppo il sabato sera ( invitato da una vecchia amica ) e un altro appuntamento con una hb8 la domenica sera.

No, non sono un PUA..........ma mi sto impegnando a migliorare il mio stato di rAFC.

Comunque utilizzando alcune tecniche (C&F, linguaggio del corpo, consigli di utenti del forum ecc.) con lo scopo di fare pratica e divertirmi sono riuscito ad ottenere un #close e un day2 dalla hb7 del sabato e un sacco di IOI dalle altre due.

Ho scelto come target la hb7sabato e ottenuto un *close al day2 e l'Fclose al day3 ;) , dopo una decina di giorni.

Contemporaneamente però con la hb7venerdì ( che incontro spesso a ballare ) ho iniziato un gioco fatto di continue provocazioni a sfondo sessuale e una sera non ho resistito, ci ho provato e..... *close.

A quel punto si è sciolta e praticamente mi ha proposto di diventare la mia FB ;) .

Inoltre la hb8domenica continua a lanciami IOI tutte le volte che ci incontriamo, anche se è in pubblico e sono sicuro che accetterebbe un invito da parte mia.

Ok, non è una situazione così drammatica; io non ho nessuna intenzione di entrare in LTR con nessuna ma mi servono i vostri consigli.

Ripeto, non sono assolutamente un PUA e non mi sono mai trovato in una situazione del genere.

COSA FACCIO ?????

Link al commento
Condividi su altri siti