Vai al contenuto

Libri consigli


xStray

Messaggi raccomandati

ilbellodelledonne

Lancio una provocazione: ma qualcuno per caso va anche a sargiare sul campo?

E lancio un suggerimento, per un testo che non c'è ma che andrebbe scritto, magari con il contributo di tutti: il fantastico potere della tecnica della "negazione". Nei miei numerosi, oramai sigh!, anni di battaglie sul campo con HB (ma non si possono chiamare BF, belle fighe?), mai, dico mai, mi è passato per l'anticamera del cervello di punzecchiare una appena abbordata. Complimenti su complimenti.

Da quando ho letto il libro di Style (The Game, e scusate ma questo è veramente da leggere) ho messo in pratica il Neg (anche se Cappare, da Cap, commento acido preventivo, così come è tradotto in the Game, ha un potere evocativo ed esplicativo molto più forte di Neg(g)are) e gli effetti sono illuminanti e tutti positivi, anche se i tentativi ancora non sono numerosi. Le donne che ho ne(g)gato hanno vacillano e nessuna, nessuna si è offesa. Anzi: qualificazioni su qualificazioni ;-)

Alcuni esempi provati: fisico-estetico:

Hai degli occhi splendidi, ma sono tuoi o hai le lenti colorate?

Hai dei bellissimi capelli lunghi. Ma non è che hai le extensions?

Ma sei davvero alta, hai due gambe che non finiscono più. Lo sai che si dice che le Donne alte non sono femminili perché un pò goffe?

Ho provato quelli psicologici, con effetti devastanti.

Una piena di se, 22 anni, HB9,5, tutti 30elode all'Universita. Prima lo neggata leggermente sul colore degli occhi. Poi dopo qualche minuto l'ho buttata sul destino. "Io credo nel destino. Sono più gucciardiano. Tu sei per la visione del Gucciardini o del Macchavelli?" HB biascica due parole di scusa. "Non la conosci la differenza? Quando l'ho studiato al liceo io sono stato affascinato dalle due teorie". E gliele ho spiegate. Dopo 2 min #close.

Stesso tentativo con hostess 22enne HB8 tre giorni dopo e stesso risultato #close

Un pò di tempo fa ho postato uno scambio di mail con una conosciuta in chat (dalla foto HB7,5 47 anni). Un papiro di roba che molti di voi neanche hanno letto. Ho capito da questo che era tempo perso. Nell'ultima email di 4/5 righe ho avanzato il dubbio che fosse una casalinga disperata. Una espressione abbastanza nascosta nell'intera email. Ha sentito il dovere di dirmi che non è una casalinga disperata (notate bene: non mi ha mandato a ca**re, cosa che avrei fatto io se qualcuna mi avesse detto che sono unfrustrato) e mi ha chiesto di scegliere un locale per un appuntamento dal lunedì al giovedi (il we lavora, povera).

Per non parlare degli illuminanti post che leggo su Is nei report dal campo riguardo questa tecnica.

Grazie e ciao

ps. in settimana posterò nella sezione apposita due titoli di libri per me illuminanti, ma posso farlo solo quando rientro a casa a Milano perché adesso non ricordo ne titoli ne autori.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aferran2000

    5

  • John Doe

    4

  • prieras

    3

  • ilbellodelledonne

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Alcuni esempi provati: fisico-estetico:  

Hai degli occhi splendidi, ma sono tuoi o hai le lenti colorate?

Hai dei bellissimi capelli lunghi. Ma non è che hai le extensions?

Ma sei davvero alta, hai due gambe che non finiscono più. Lo sai che si dice che le Donne alte non sono femminili perché un pò goffe?

posso sapere dove hai letto o sentito questo genere di neg?

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

qualcuno invece sa consigliarmi libri piu' specifici sull'inconscio e l'ipnosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

inky2004

Seduzione, Potere, Leadership :

Il libro di Mystery, www.mysterymethod.com

Il libro di Juggler, www.charismaarts.com

Il libro di David Shade, http://www.masterful-lover.com/

L'ultimo libro di David De Angelo, www.doubleyourdating.com

I libri di Robert Greene ,www.amazon.com cerca autore "Robert Greene"

http://www.bristollair.com/innergame/natur...ruthaboutwomen/

Il libro di Stefano Re, Mindfucking

Gli archivi delle post su fastseduction ,http://www.fastseduction.com/archives/

Al di la' dei libri ti consiglio corsi di recitazione/attoriali, voce/canto/dizione.

Questo e' moltissimo materiale...

ti occupa anni di lavoro sul campo, seduzione, lavoro, vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbellodelledonne
posso sapere dove hai letto o sentito questo genere di neg?

Ciao Prieras

Me li sono inventati. :)

Sai che adesso appena vedo una HB la prima cosa a cui penso non è l'opener ma il neg adatto da utilizzare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Da quando ho letto il libro di Style (The Game, e scusate ma questo è veramente da leggere) ho messo in pratica il Neg (anche se Cappare, da Cap, commento acido preventivo, così come è tradotto in the Game, ha un potere evocativo ed esplicativo molto più forte di Neg(g)are)

Si in effetti spiega molto bene come non devi apparire, acido :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao Prieras

Me li sono inventati.  :)  

Sai che adesso appena vedo una HB la prima cosa a cui penso non è l'opener ma il neg adatto da utilizzare. :D

Ma guarda che coincidenza! sabato pomeriggio ho sentito gli stessi identici neg riportati nella stessa identica forma che tu scrivi.

Perfino quello su Guicciardini e Machiavelli (per favore, scriviamolo con una sola "c" Machiavelli, o il poveraccio si rivolta nella tomba).

per caso eri a Roma?

Dimenticavo: non è che per rimorchiare sia essenziale neggare. Il neg è una specie di arma a doppio taglio che se non adeguatamente maneggiata rischia di farti fare più danno che altro e di trasformarsi in un'offesa pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Doe
Il neg è una specie di arma a doppio taglio che se non adeguatamente maneggiata rischia di farti fare più danno che altro e di trasformarsi in un'offesa pesante.

Quale sarebbe la reazione ad un NEG tipo quello degli occhi se veramente il colore fosse dato da lenti a contatto messe magari per nascondere il complesso di avere gli occhi brutti (o idem per capelli, unghie, etc.)? E' un caso limite ma se succedesse basterebbe riprendersi dicendo "Ma lo sai che ti stanno veramente benissimo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Quale sarebbe la reazione ad un NEG tipo quello degli occhi se veramente il colore fosse dato da lenti a contatto messe magari per nascondere il complesso di avere gli occhi brutti (o idem per capelli, unghie, etc.)? E' un caso limite ma se succedesse basterebbe riprendersi dicendo "Ma lo sai che ti stanno veramente benissimo?"

Ovviamente non mi riferivo nello specifico al neg sugli occhi.

La mia era un'avvertenza in generale motivata dal fatto che spesso, quando si è alle prime armi, non solo si abbonda di neg ma si scambia per neg offese molto pesanti.

Torno a ripetere che il neg NON E' ESSENZIALE durante il sarge e che di esso si può fare tranquillamente a meno anche con hb9 o hb10 (se queste non se la tirano).

Tanto per farti capire quanto è sottile il confine tra neg ed offesa immagina di parlare con un hb6 molto bassa e dirle dopo un pò "sai, da lontano mi sembravi più alta" (ossia, mamma mia quanto sei bassa).

Per me questo non è un neg ma un'offesa e prova un pò a riprenderti ora dicendo "beh, però mi piacciono le ragazza nane"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tanto per farti capire quanto è sottile il confine tra neg ed offesa immagina di parlare con un hb6 molto bassa e dirle dopo un pò "sai, da lontano mi sembravi più alta" (ossia, mamma mia quanto sei bassa).  

Per me questo non è un neg ma un'offesa e prova un pò a riprenderti ora dicendo "beh, però mi piacciono le ragazza nane"

"Ah, ma non mi riferivo a te. Tu non sei così nana ... no no non ho detto che non mi piaci! si si mi piacciono quelle basse e ... ma dai che ti offendi ades..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...