Vai al contenuto

Libri consigli


xStray

Messaggi raccomandati

Fox

....se nn assolutamente negativo .

Io ritengo che una bassa % di hb accetti positivamente neg.

Certamente dipende da come ti poni , ma in generale le regole della comunicatio , ti mandano indietro un feedback neg o di vendetta!Da cio' risulterebbe perdita di time e respinta del target

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aferran2000

    5

  • John Doe

    4

  • prieras

    3

  • ilbellodelledonne

    3

Miglior contributo in questa discussione

ilbellodelledonne
Ma guarda che coincidenza! sabato pomeriggio ho sentito gli stessi identici neg riportati nella stessa identica forma che tu scrivi.

per caso eri a Roma?

.

No. :-P

Ci sarò per il ponte del primo maggio. Ho mandato avanti Superjhonny a preparare il terreno :D

Riguardo alle Neg già sentite, evidentemente non sono così originale. Ma l'importante è che funzionino :metal:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
....se nn assolutamente negativo .

Io ritengo che una bassa % di hb accetti positivamente neg.

Certamente dipende da come ti poni , ma in generale le regole della comunicatio , ti mandano indietro un feedback neg o di vendetta!Da cio' risulterebbe perdita di time e respinta del target

E questo più che farti riflettere sull'efficacia del concetto di neg potrebbe farti riflettere sulla tua comprensione dei neg. Se si offende complimenti, hai sbagliato o nel modo (l'hai offesa, non neggata) o nella calibrazione (ma era proprio il caso di neggarla? non si butta giù materiale a casaccio solo perchè esiste)

Link al commento
Condividi su altri siti

aferran2000

I Neg vanno usati con molto spirito e con un tono umoristico, per brevissimo tempo e solo con HB che se la tirano da morire.

In tutti gli altri casi non servono a niente, anzi solo a dare fastidio inutile....

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
I Neg vanno usati con molto spirito e con un tono umoristico, per brevissimo tempo e solo con HB che se la tirano da morire.

In tutti gli altri casi non servono a niente, anzi solo a dare fastidio inutile....

Mi sembra forte come convinzione, in particolar modo se considero che alcuni dettagli vanno diametralmente all'opposto di quello che mi suggerisce la mia esperienza... ad ogni modo il mondo è bello perchè è vario :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth

Tornando al discorso libri qualcuno di voi ha letto "convinzioni" di dilts?

Non dovrebbe essere qualcosa di simile a mind lines e frame games?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox

...ah si , fallo con la scorpiona , sei fottuto , senza possibilita' di replica!

Mah comunque nn generalizziamo , si riflettere , cercare di capire meglio , seguro

Link al commento
Condividi su altri siti

John Doe
Tornando al discorso libri qualcuno di voi ha letto "convinzioni" di dilts?

Non dovrebbe essere qualcosa di simile a mind lines e frame games?

Non conosco "Convinzioni" (l'ho appena visto su BOL). Ma ho letto "Creare modelli con la PNL" sempre di Dilts e l'ho trovato di una chiarezza e semplicità unica. Quindi penso proprio che leggerò "Convinzioni". Intanto ti consiglio "creare modelli con la PNL".

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth

L'ho comprato (convinzioni di dilts). Il tempo di leggerlo e dico com'è (spero che non sia troppo avanzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

aspetto il tuo parere allora per comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...