Vai al contenuto

l'sms è da afc?


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Carissimi, volevo proporvi questo quesito: è da sfigati chiedere a una ragazza di uscire per via sms? prima ero sicuro che fosse da sfigati, ma poi una mia amica mi ha detto che ad esempio con lei nn fa differenza chiederglielo via sms o via telefono, anzi magari l'sms è meglio perchè dice che così può svicolare dalle proposte nn interessanti per lei...voi che ne pensate? a quanto ho capito lo vedete come il fumo negli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spettinato

    3

  • Aboutaboy

    3

  • mck33it

    2

  • valmont7

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

imho, ogni tanto gli sms per fare rapport li uso, ma se devi fissare un day 1, tira fuori le palle e telefona...del resto lo ha detto pure la tipa, con l'sms è più facile svicolare, indi a voce, magari la forzi un pò ma è più facile ottenere un uscita, poi lì te la giochi....importante anche il tono della voce, il trasmettere energia ecc ecc, ma di questo abbiamo già ampiamente discusso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Quoto Elango al 300%, gli sms mi pare siano robetta da adolescenti o sfigatelli...

IMHO, intendiamoci! ;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
l'sms è meglio perchè dice che così può svicolare dalle proposte nn interessanti per lei

quindi l'SMS è meglio per lei, non per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

dannazione, ne sono dipendente...so che è roba da sfigati, eppure nn ce la faccio a nn usarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Alcune mie considerazioni:

- l'sms non è sempre da sfigati. Dipende da come, quando e quanto lo usi.

- Se in realtà usi gli sms perchè non hai il coraggio di chiamare, allora è un problema che devi risolvere.

- Non fidarti dei consigli che ti danno le donne su come comportarti con loro. Non hanno la minima idea di cosa le seduca davvero. Molti degli utenti di questo forum conoscono le donne molto meglio di quanto loro conoscano se stesse.

- Con un sms non puoi sfruttare strumenti potenti come l'intonazione e questo è un grosso limite, soprattutto per proporre un day2.

- Se mandi sms invece che chiamare non ti differenzi dalla massa di afc che manda sms invece che chiamare

- Perchè mai dovresti darle il tempo di decidere con calma se e come darti il 2 di picche? Se vuole dartelo, almeno costringila a fare lo sforzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Quoto il grande Elango!

No telefonata, No game!

Secondo me e secondo ciò che è testato potrebbe anche funzionare tramite messaggio ma se chiami vai sul + sicuro e nel frattempo (prima di chiederle un day) crei comfort....

Link al commento
Condividi su altri siti

legolas

io ho anche mandato sms per chiedere appuntamenti ma solo in situazioni di grande comfort

detto ciò non è detto che chiederlo via sms è da sfigati ma chiederlo a voce è sempre meglio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

C'è un bellissimo capitolo del libro di Mehow Get the Girl che è scaricabile gratuitamente e che ti potrebbe aiutare nella tua scelta... Devo dire che funziona, l'ho testato personalmente.

Per farti un breve riassunto ti dirò che lui usa l'SMS o la segreteria per creare suspance ed annunciare la chiamata. Dei 2 messaggi che usa per la segreteria, io uso per l'SMS quello dove dice: ''stasera ti chiamo" e lo mando verso mezzogiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

Ciao aboutaboy probabilmente vado a fare un ricalco di ciò che è stato detto in precedenza.

Innanzitutto per prima cosa io direi che se l'hb in questione l'abbiamo appena conosciuta è inutile e sicuramente controproducende mandarle degli sms perchè appariremo needy e, a meno che questa non sia super attratta da noi, ci darà il benservito (non rispondendoci o trovando una qualsiasi scusa per non uscire con noi). In questa fase è meglio chiamarla per fare un'po di game telefonico (riallacciandosi a qualcosa che vi è successo l'ultima volta che vi siete visti) e poi vedere se sia il caso di proporle qualcosa da fare insieme (se pensiamo di avere consolidato bene il game) o rimandare alla prossima chiamata.

Quando poi vediamo che il nostro game sta evolvendo in maniera positiva allora possiamo pure mandarle qualche sms sempre però non abusandone troppo e facendone un uso corretto per esempio per consolidare il comfort.

Cerca nel forum e troverai alcuni post interessanti sull'utilizzo degli sms e sulla loro composizone.

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...