Vai al contenuto

l'sms è da afc?


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Bisogna valutare caso per caso: ma di grandi seduttori via sms non ho mai sentito parlare.

Secondo me puoi preannunciare la cosa durante uno scambio di sms qualche sera prima: "una sera di queste andiamo a bere qlc..", ma poi per metterti d' accordo la chiami

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spettinato

    3

  • Aboutaboy

    3

  • mck33it

    2

  • valmont7

    2

Miglior contributo in questa discussione

Santiago

Che ne dite dell'uso di SMS ironici e/o provocanti per ottenere una reazione dalla HB?

SMS: Ieri sera sei stata fantastica - spedito il giorno dopo una serata al bar durante la quale la HB aveva bevuto un po' troppo -

Reazione della HB: mi ha richiamato dopo 5 minuti chiedendomi cosa aveva fatto "di male", a quel punto ridendo ho risposto che glielo avrei detto la sera successiva ottenendo così un'appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Aboutaboy c'è poco da fare..Se vuoi un'Hb devi tirare fuori le palle. E non è con gli sms che le dimostri di averle. Ed è un peccato, perchè sono comodi, veloci e costano relativamente poco, però hanno anche un grave difetto: chiunque li può mandare.

Sissignore, anche il peggiore degli sfigati trova il coraggio di usarli, e questo le Hb lo sanno. Quindi il punto non è che l'sms è usato solo dagli sfigati, ma è che tutti gli sfigati lo usano.

Ora, se ti trovi già ad un certo punto della tua crescita, in cui hai sperimentato, ti sei fatto un bel bagaglio di esperienze e, ma sì, diciamolo, sei ormai diventato un PUA, allora sei in grado di utilizzare l'arma degli sms in modo efficace senza sembrare un povero frustrato.

Se però sei ancora lungo la strada (come me per esempio ;)) allora sono categorico: lascia stare gli sms e chiama!

Col tempo imparerai ad usarli, ma per ora io mi atterrei ad occhi chiusi a questa regola.

Senza contare poi il fatto che tramite sms è molto più facile risponderti di no, ed è anche più noioso. Sai quante risate vi potete fare tu e l'Hb al telefono? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

non è vero per nulla..dipende da cosa è successo prima..SMS può essere un buon mezzo, dipende da come lo si usa.

CIAO BELLO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Dipende dalla situazione. L'ha conosciuta ieri sera, non vi siete mai sentiti? Mandi un SMS? Nooooo :D Telefoni, vi rivedete e te la scopi.

Te la sei già scopata varie volte, sei a casa e hai voglia di rifarlo? Mandale pure un SMS dove le dici di venire alla X ora a casa tua :ROTFL:

Io ho mandato svariati SMS a FB per dire di passare a casa alla tot ora, spesso vengono senza nemmeno rispondermi al messaggio ahaha

Mentre non ho mai e ti dico mai mandato un SMS per fissare un day2 con una appena conosciuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

valmont7
Che ne dite dell'uso di SMS ironici e/o provocanti per ottenere una reazione dalla HB?

SMS: Ieri sera sei stata fantastica - spedito il giorno dopo una serata al bar durante la quale la HB aveva bevuto un po' troppo -

Reazione della HB: mi ha richiamato dopo 5 minuti chiedendomi cosa aveva fatto "di male", a quel punto ridendo ho risposto che glielo avrei detto la sera successiva ottenendo così un'appuntamento.

concordo sull'utilità degli sms ironici, pero' il nostro amico aveva chiesto se fosse "giusto" chiedere di uscire alla girl con un sms: in effetti quest'uso del messaggio è un po' da "loser", a meno che non ci scherzi su, magari con frasi del tipo: "ti hanno mai chiesto di uscire via sms? NO? beh, allora vediamoci così te lo chiedo a voce!" :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

le hb non capiscono l'ironia.

se gli sms contengono provocazioni soprattutto se sessuali o sexi vanno fuori di testa.

dopo 20 sms per invitare una hb ad uscire e ritrovarci in un locale ho pensato di scrivere : quando ci vediamo ricordati di salutarmi !.

hb è arrivata nel locale e ha tirato dritto.

l'ho fermata e le ho chiesto cosa fosse successo.

hb: ho letto il tuo sms è ho capito che te pensi che io ti "cago" poco e vuoi da me maggiore attenzione.

Afc>pua : ma era una battuta ironica ! ma che caz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

dopo l'ultima occasione sfumata per colpa di un sms, ho deciso di bandirli dalle mie relazioni con le hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

ciao

non è che non capiscano l'ronia..ma abituare a ragionare con delle menti contorte(le loro)non accettano l'dea che le risposte siano semplici e lineari e cercano in tutti i modi di attribuirgli un significato contorto.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...