Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NET Iraj 90
Inviato

Pensando ai miei neg, a qualche mio atteggiamento C&B mi sono reso conto che do' troppo l'impressione di voler colpire, insomma di dare l'idea di un atteggiamento studiato apposta per fare colpo; per cui la mia indifferenza nella fase di attrazione se ne va a quel paese.

Detto questo, ho cominciato a vedere cosa c'era che non andava e ho realizzato che non devo guardare in faccia l'hb come per cogliere la sua reazione..distrarsi e magari anche ignorarla dopo un neg mi ha aiutato ad aumentare l'effetto "strafottenza"..

Consigli per quanto riguarda tono di voce, atteggiamento, gesti mentre fate C&B?

strikeman
Inviato

ATTENZiONE: Io non capisco se volevi dire Cocky&Funny (atteggiamento bastardo) o Crush&Burn (fallimento). Sinceramente colpire col C&B mi sembra strano, quindi presumo tu voglia intendere il C&F. Per farlo devi dimostrarti superiore e alpha anche nel BL, insomma tira fuori le palle, mantieni sempre un sorrisetto strafottente e NON USCIRE MAI DALLO STATO DI ALPHANESS

Ciao bello! ;)

paoloitalia82
Inviato
Per farlo devi dimostrarti superiore e alpha anche nel BL, insomma tira fuori le palle, mantieni sempre un sorrisetto strafottente e NON USCIRE MAI DALLO STATO DI ALPHANESS

Ciao bello! ;)

Quoto

Pensa che di lei non ti importa molto...tanto in giro ce ne sono 1000 meglio...Il comportamento verrà da solo...

Testa alta- Petto in fuori- Pancia in dentro- Muoviti lentamente-Sorridi-Scherza con più persona contemporaneamente.....

NET Iraj 90
Inviato

azz che errore stupido, confondo sempre il C&B con C&F pur conoscendo la differenza :S

strikeman
Inviato

beh capita...;)