paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ciao a tutti, ultimamente stò studiando un mio amico natural, lui è un tipo ok, sia con i ragazzi che con le tipe, ma ultimamente stà perdendo colpi, o meglio ciò che usa con le Hb normali (<8) funziona ma quando si spinge oltre diventa un AFC della Madonna: -Eccesso di Needy (sei un sogno, ) -Eccesso di attenzioni( Oddio, gli ho mandato un mess e ancora nn risponde...Che dici ne mando un'altro?!? ) -Eccesso di aspettative -MANDA MESSAGGI PER CHIEDERLE UN DAY1 (ha 24 anni!!) Mentre che mi racconta queste cose provo a dargli consigli (lui sà qualcosa di IS) ma niente.Non crede. Sti Caxxi intendiamoci... Ma sono strano adesso, è come se riuscissi a "vedere" esattamente la dinamica che crea con la tipa in questione (ma non è l'unica ultimamente)e che sono sicuro che non ci farà niente....Non nè sono contento se non chiude! Intendiamoci ho ancora io problemi nell'isolare-creare rapport (IN DISCO!!Non in altri ambienti!) quindi OVVIAMENTE NON SONO UN'ESPERTO!Ma mi stò rendendo conto di "installare" in me le famose SKILL (stò installando la skill "Riconoscere i comportamenti produttivi/improduttivi)... Le prossime skill che vorrei installare sono il story-telling per fare grounding e guadagnare questo famoso rapport... Cribbio da quando sono qui la mia vita sociale con le Hb stà diventando un fatto personale...Voglio capire quando e perchè le Hb fanno determinate cose, come evitarne alcune e aumentarne altre... Studio il mio comportamento e quello degli altri SEMPRE e OVUNQUE, cercando ci "rubare" dagli Alpha e "mangiare" sugli -AFC... E tutto questo con estrema tranquillità... Vi ricordo che è solo un mese che sono qui con voi e che quando sono approdato qui ero un'anima vagante con il cuore spezzato... Adesso dò volontariamente la caccia alle Hb>7 perchè SI GIOCA PESANTE O VAI A CASA! GO BIG....OR GO HOME!!! Roarrrrrrr!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 grande! Beh, è un buon risultato, no? Per quanto riguarda il tuo amico... credo di avere lo stesso problema. Cioè, con le ragazze hb6/6.5 mi sento proprio un figo ( ) ci scherzo sempre, con battutine bastarde... a volte uso frasi needy ma in tono ironico scherzoso per poi "smentire subito". E anche parecchi ST. Sempre con tono sicuro e scherzoso. Il tutto involontario, senza programmare o impormi qualcosa... Infatti poi con queste tipe va quasi sempre bene.... Me ne sono accorto dopo aver iniziato a frequentare questo forum.... Quindi credo sia normale. Alle strafighe invece non sbavo, ma mi blocco, non riesco ad essere spontaneo spigliato e scherzoso. Ma ci sto lavorando e sto migliorando sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati