Vai al contenuto

Aiuto su decodifica comportamento HB


lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

Ola ragazzi!

Ho bisogno di un parere a freddo sull'evoluzione di un game che sto conducendo...

Lei HB7.5 che manda IOI che sembrano tratti da un manuale di lettura della gestualità: ride a ogni battuta, kino, pupilla dilatata, continue allusioni sessuali... l'altra sera, sdraiata su di me non ha potuto fare a meno di continuare a strusciarsi, senza accorgersene, le mani tra le gambe, con la auto-scusa di riscaldarle.

Oggi è arrivata a dirmi "se riesci a fare questo (cosa banale) puoi chiedermi quel che vuoi".

Mi sembra che ci siano i presupposti per un close solido, non ancora avvenuto per questioni logistiche (il prossimo sarà il day3... e non si scappa).

La cosa buffa sulla quale mi interrogo è successa oggi: la lascio dopo un aperitivo veloce, la saluto, senza baciarla... la messaggio dicendo che ho deciso che voglio rivederla il giorno x per fare y e lei cinque minuti dopo mi manda un messaggio di scuse nel quale dice che ogni tanto fa la stronza... e che tenterà di venire pur avendo altro mezzo impegno.

La stronza? Boh... non mi sembrava affatto...

Voi come lo interpretereste? Posto che si tratti di cosa sensata e non di un'elucubrazione femminile priva di significato?

Si starà stancando del mio pushpull e vorrà l'affondo?

TIA!

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Secondo me anche lei ti sta facendo un pò di push pull... Almeno con quel messaggio.

Comunque secondo me al 90% puoi già colpire quando la rivedrai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO avresti potuto farlo al day2, a questo punto il day3 diventa un obbligo, il suo sms di risposta mi sembra che sia solo una richiesta di essere confortata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
La cosa buffa sulla quale mi interrogo è successa oggi: la lascio dopo un aperitivo veloce, la saluto, senza baciarla... la messaggio dicendo che ho deciso che voglio rivederla il giorno x per fare y e lei cinque minuti dopo mi manda un messaggio di scuse nel quale dice che ogni tanto fa la stronza... e che tenterà di venire pur avendo altro mezzo impegno.

-IPOTESI 1-

... Non ha sbagliato il -destinatario- dell' esse-emme-esse?

Non è che stava rispondendo ad un'altro ... ed invece l'ha mandato a te?

Di conseguenza tu saresti il -mezzo impegno-... ?

-IPOTESI 2-

La stronza nei confronti di chi?

Con te ha avuto qualche comportamento che avrebbe costretto la media degli AFC ad

etichettarla come stronza?

-----

Ti ha scritto messaggi successivi a questo?

Se "si" cosa ti ha scritto?

Se ha cercato di "cambiare discorso" sul fatto che ha detto di essere stronza ma lo ha fatto in maniera vaga ed evasiva... forse ti conviene valutare la prima ipotesi...

Altrimenti, probabilmente, sta solo cercando un modo per -spingerti- un po' verso le corde, cose che le riesce benissimo con gli altri e forse un po' meno con te...

Quindi?

F-close ... mai paura !

Poi si vedrà.

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Ola ragazzi!

 

Ho bisogno di un parere a freddo sull'evoluzione di un game che sto conducendo...

 

Lei HB7.5 che manda IOI che sembrano tratti da un manuale di lettura della gestualità: ride a ogni battuta, kino, pupilla dilatata, continue allusioni sessuali... l'altra sera, sdraiata su di me non ha potuto fare a meno di continuare a strusciarsi, senza accorgersene, le mani tra le gambe, con la auto-scusa di riscaldarle.

 

L.

Bhe senti, una che si struscia adosso e si mette o si fa mettere le mani tra le gambe vuole assolutamente essere f-closata.

E se fa la stronza al primo tentativo insisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
-IPOTESI 1-

... Non ha sbagliato il -destinatario- dell' esse-emme-esse?

Non è che stava rispondendo ad un'altro ... ed invece l'ha mandato a te?

Di conseguenza tu saresti il -mezzo impegno-... ?

No... il messaggio era sicuramente per me; anzi, leggendolo da un'altra angolazione ha l'aria di quei messaggi che un AFC *oggettivamente impossibilitato* a uscire con un'HB che l'ha invitato... cerca di tenersi aperta una strada, sperando di riuscire a liberarsi del suo precedente impegno.
-IPOTESI 2-

La stronza nei confronti di chi?

Con te ha avuto qualche comportamento che avrebbe costretto la media degli AFC ad etichettarla come stronza?

Questa è la vera domanda... Non ha avuto nessun comportamento del genere...

Anzi, una che fino a dieci secondi prima di lasciarmi mi dice "puoi chiedermi quel che vuoi" non la definisco certo stronza!

Ripensandoci... è possibile che *lei* si sia messa in mente di avermi in qualche modo offeso... e si sia affrettata a scusarsi.

Really AFC-like... come comportamento.

Ti ha scritto messaggi successivi a questo?

Se "si" cosa ti ha scritto?

Ha fatto di meglio...

Ha fatto passare un paio d'ore dal messaggio e mi ha telefonato, dolce come il miele...

E da allora mi ha scritto e telefonato un altro paio di volte... per un po' di sano fluff-talk.

Io ovviamente non ho fatto menzione alcuna dello "stronza"...

"Tutto scorre" ultimamente... da queste parti.

Altrimenti, probabilmente, sta solo cercando un modo per -spingerti- un po' verso le corde, cose che le riesce benissimo con gli altri e forse un po' meno con te...
Amo pensare che quest'ipotesi sia la più realistica; tuttavia mi e vi confesso che, mentre qualche tempo fa mi accusavo di essere troppo "steso" su quelle che mi interessavano, oggi, al contrario, devo stare attento a non allontanarle per il troppo pushpull...
F-close ... mai paura !

Poi si vedrà.

=)

Organizzo un day3 "cattivo"... e se vedete un LR... sarà il mio! ;)

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Bhe senti, una che si struscia adosso e si mette o si fa mettere le mani tra le gambe vuole assolutamente essere f-closata.

E se fa la stronza al primo tentativo insisti.

La vedo così anch'io...

La scena sembrava da manuale... lei stesa, capezzolo turgido, pupilla dilatata e mani giunte tra le gambe... proprio lì sopra.

Scemo io che non mi sono buttato a pesce... ma mi sono limitato a kino aggressivo...

Lì confesso di averci fatto un po' la figura del pirla... Erano le 4.30 del mattino... a casa sua... lei vive da sola... solo doveva alzarsi 3 ore dopo per partire.

Passi una esitazione... due mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
La cosa buffa sulla quale mi interrogo è successa oggi: la lascio dopo un aperitivo veloce, la saluto, senza baciarla... la messaggio dicendo che ho deciso che voglio rivederla il giorno x per fare y e lei cinque minuti dopo mi manda un messaggio di scuse nel quale dice che ogni tanto fa la stronza... e che tenterà di venire pur avendo altro mezzo impegno.

IMHO significa che un altro tizio le ha chiesto di uscire e lei gli ha detto di sì.

Poi tu le hai chiesto di uscire, ma lo stesso giorno che lo aveva promesso a quell'altro.

Ora deve valutare chi è che le interessa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

per me e' una afc hb, e con il "stronza" intendeva chiederti scusa per un comportamento che ti poteva farla sembrare una facile (e' capitato anche a me), quindi coraggio l' f-close è dietro l'angolo, sulla destra, sotto la zip...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
La cosa buffa sulla quale mi interrogo è successa oggi: la lascio dopo un aperitivo veloce, la saluto, senza baciarla... la messaggio dicendo che ho deciso che voglio rivederla il giorno x per fare y e lei cinque minuti dopo mi manda un messaggio di scuse nel quale dice che ogni tanto fa la stronza... e che tenterà di venire pur avendo altro mezzo impegno.

Difficile analizzare ste cose a freddo. Tu l'hai pushpullata andandotene senza baciarla (le donne fanno caso a tutto!!!) e lei ha interpretato che se l'hai fatto devi avere un qualche motivo.

Così si mette nella condizione di farsi perdonare anche se non conosce le sue colpe (L. - scusa se faccio la stronza!!) e si da valore dichiarando un altro impegno per non sentirsi troppo cacchina (il mitico Doh! avrebbe detto "Canide").

Concordo con l'ipotesi di femmina AFC, probabilmente piuttosto presa da te.

La telefonata melliflua dopo poche ore lo dimostra.

Quante volte aver a che fare con una donna PUA da AFC ci ha costretti a pensieri su pensieri, preoccupazioni notturne, prendere colpe che non meritavamo e alla fine a fare telefonate caute, ma allo stesso tempo dolci e sottomesse, di verifica ("mi vuoi ancora bene?")??

Insomma, poverina, dovrebbe frequentare IS per capirne di più di seduzione!! :))

Atro che chiuderla!! Se sei abbastanza bastardo una così la puoi portare dove ti pare, basta lavorare sui suoi sensi di colpa per metterla in una posizione di totale sottomissione... solo se sei bastardo però... io non lo farei, s'intende :cool: , ma cmq ti trovi nella condizione ideale.

In ogni caso non farti scrupoli per la chiusura, lei aspetta solo che le togli i vestiti di dosso.... Ti sta in effetti chiedendo scusa per non essere abbastanza troia da avertela già messa in mano senza che manco gliela chiedi!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...