paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 16 Maggio 2008 Inviato 16 Maggio 2008 Finalmente,dopo molte uscite, sforno la mia prima roba canned... Questo è un neg che uso regolarmente da qualche tempo in disco sempre con risultati ottimi... DEVE ESSERE USATO SU HB MOOOLTO BELLE e deve essere "Deliverato"(consegnato) con un'atteggiamento ULTRA ALPHA (se non ve la sentite NON fatelo!!!) Mi avvicino alle solite 2Hb strafiche e ALTE che ballano con il solito stuolo di falliti AFC e mentre tutti guardano senza fare niente(o almeno niente di sensato!) Mi affianco defilato al target senza stare frontale...La guardo dal basso all'alto (io sono alto 1e87) e con fare mooolto C&F sprigionando voce potente dico: PI82:"Oh, amazza quanto sei alta...Ma che te prendi l'ormoni?!?" Hb9:"E' si lo sò sono alta, ma ho i tacchi" (il 90% delle volte mi hanno detto cosi, il 10% una cosa simile e stupida) PI82:"Aspetta (QUI EC FISSO!!!)....Dimme la verità..*bella pausa*...SEI UN'UOMO? *SORRISONE* hB9:"Ma guarda che stronzo/Non sono un'uomo/hihihi Da qui continuare a neggare finche non abbassa le penne e cominciare a caricare DHV... Io l'ho testato e lo uso sempre per aprire e neggare (come si dice 1 viaggio e 2 servizi) Spero vi piaccia... lovedrop22 ha reagito a questo 1
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2008 Inviato 20 Dicembre 2008 è molto carina come battuta:-) Se mi capita la provo. Thank u!
Messaggi raccomandati