Vai al contenuto

[Openere NEG] Per Hb>7

Messaggi raccomandati

paoloitalia82
Inviato

Finalmente,dopo molte uscite, sforno la mia prima roba canned...

Questo è un neg che uso regolarmente da qualche tempo in disco sempre con risultati ottimi...

DEVE ESSERE USATO SU HB MOOOLTO BELLE e deve essere "Deliverato"(consegnato) con un'atteggiamento ULTRA ALPHA (se non ve la sentite NON fatelo!!!)

Mi avvicino alle solite 2Hb strafiche e ALTE che ballano con il solito stuolo di falliti AFC e mentre tutti guardano senza fare niente(o almeno niente di sensato!)

Mi affianco defilato al target senza stare frontale...La guardo dal basso all'alto (io sono alto 1e87) e con fare mooolto C&F sprigionando voce potente dico:

PI82:"Oh, amazza quanto sei alta...Ma che te prendi l'ormoni?!?"

Hb9:"E' si lo sò sono alta, ma ho i tacchi" (il 90% delle volte mi hanno detto cosi, il 10% una cosa simile e stupida)

PI82:"Aspetta (QUI EC FISSO!!!)....Dimme la verità..*bella pausa*...SEI UN'UOMO? *SORRISONE*

hB9:"Ma guarda che stronzo/Non sono un'uomo/hihihi

Da qui continuare a neggare finche non abbassa le penne e cominciare a caricare DHV...

Io l'ho testato e lo uso sempre per aprire e neggare (come si dice 1 viaggio e 2 servizi)

Spero vi piaccia...

• Mi piace! 1
  • 7 mesi dopo...
alexmawashi
Inviato

è molto carina come battuta:-)

Se mi capita la provo. Thank u! :D