Vai al contenuto

Domanda sugli uomini che sono "venuti" troppo presto


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Ciao a tutti!

E' da un pò che non posto niente, anche se ho girato ogni tanto qua e la nel forum per spunti e altro. Ultimamente sono cresciuto moltissimo, e non parlo solo di hb ma anche in generale.

Comunque veniamo al dunque, mi è venuta una curiosità, in pratica ho visto che masturbandomi, anche dopo essere venuto riesco a mantenere l'erezione per tutta la durata del periodo successivo all'eiaculazione fino al successivo ciclo (ultimamente mi è venuta sta cosa, volevo provare e ci sono riuscito, anche se in quel periodo li il desiderio è minimo). Alla luce di questo volevo sapere quando le hb dicono che gli uomini sono venuti troppo presto e perchè non sono riusciti a mantenere l'erezione successivamente? Perchè alla fine nel mio caso vengo o non vengo lo riesco a mantenere duro uguale(che poi non ne traggo piacere per un quarto d'ora dopo lei non lo può sapere ma almeno non faccio brutta figura).

Pareri in proposito?

XX

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmm, il periodo refrattario dopo essere venuti, è abbastanza normale, non è normale che ti rimanga duro dopo che sei venuto, almeno duro come prima, certo se l'hb è particolarmente calda, può succedere, ma credo che loro si riferiscano al fatto che alcuni maschietti non riescono a soddisfarle in termini di prestazione generale...Mi spiego meglio, se uno sà che viene in 5 minuti di su e giù, deve sforzarsi di fare un sacco di preliminari, oltre che entrare spingere un pò, poi riuscire, altri preliminari, poi rientrare ecc ecc...se invece sai che vieni in 5 minuti, la prendi, la sdrai, la pompi come un forsennato e in 5 minuti è tutto finito, ecco che l'hb ti considererà un frescone...Quindi, non è questione di tempi, ma fondamentalmente, di tecnica..(certo però, se riesci a stantuffarla per un oretta di seguito, rigirandola come un polpo, anche questo aiuta....)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

1. scopare e farsi una pippa son due cose ben diverse

2. meno pippe mentali (e manuali) e più azione.

limitare il sesso ad un discorso di durata o di durezza è profondamente sbagliato.

2 minuti sono pochi, un'ora di stantuffamento è troppo (almeno a sentire certe mie amiche).

elango ne fà un discorso di tecnica, io sono daccordo in parte. se con tecnica intendi faccio A, poi B, per arrivare a C, bhe, può funzionare, ma è limitativo. se con tecnica intendi che ti ci impegni e ti ci diverti allora sono con te.

Il sesso per le ragazze è molto una questione di testa. e con testa intendo tutto fuorche la "testa" maschile.

per loro è una qyuestione di sensazioni e di come le fate sentire e di come giocate con loro.

dire ad una ragazza "sei la mia troia" può avere effetti diversi. e non a seconda della ragazza, ma di come siete arrivati a dirglielo.

stessa cosa i fiori o sbatterla contro il muro o la sveltina.

una sveltina fatta bene può essere molto appagante anche per lei (certo, purchè non diventi la regola).

esempio pratico:

festa, tu e lei vi chiudete in uno stanzino, potrebbe entrare qualcuno, o sentirvi, certo non avete tutta la notte davanti ... 2 minuti di sesso selvaggio gonna alzata e mano sulla bocca (così non si sentono i gemiti) sono 2 minuti molto erotici e molto appaganti.

ma a letto a casa tua, vuota, 2 minuti e non ti togli neanche i pantaloni e poi vai a giocare alla playstation sono i due minuti più inutili della sua vita.

esempio opposto:

passi tutta la notte ad accarezzarla, giocare, leccare e farsi leccare, poi si scopa ma non si finisce e si continua e vai così tutta la notte e lei viene 5 volte (o forse no, ma cazzo se si è divertita) tu vieni 1, dopo 5 minuti di stantuffamento o 5 minuti di ottimo sesso orale ... e quasi l'alba, siete sfiniti ed appagati ... grande. (insomma, lo stile elango)

passi un'ora buona di attività fisica dentro di lei, ti fai i dorsali, i bicipiti, fai fiato (cazzo se fai fiato) forse mentalmente ti metti anche a contare le serie. che palle, prega che almeno lei in tutto sto tempo sia venuta e non abbia fatto solo finta sperando che così tu la finissi.

e ce ne sono di varianti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking
1. scopare e farsi una pippa son due cose ben diverse

2. meno pippe mentali (e manuali) e più azione.

limitare il sesso ad un discorso di durata o di durezza è profondamente sbagliato.

2 minuti sono pochi, un'ora di stantuffamento è troppo (almeno a sentire certe mie amiche).

elango ne fà un discorso di tecnica, io sono daccordo in parte. se con tecnica intendi faccio A, poi B, per arrivare a C, bhe, può funzionare, ma è limitativo. se con tecnica intendi che ti ci impegni e ti ci diverti allora sono con te.

Il sesso per le ragazze è molto una questione di testa. e con testa intendo tutto fuorche la "testa" maschile.

per loro è una qyuestione di sensazioni e di come le fate sentire e di come giocate con loro.

dire ad una ragazza "sei la mia troia" può avere effetti diversi. e non a seconda della ragazza, ma di come siete arrivati a dirglielo.

stessa cosa i fiori o sbatterla contro il muro o la sveltina.

una sveltina fatta bene può essere molto appagante anche per lei (certo, purchè non diventi la regola).

esempio pratico:

festa, tu e lei vi chiudete in uno stanzino, potrebbe entrare qualcuno, o sentirvi, certo non avete tutta la notte davanti ... 2 minuti di sesso selvaggio gonna alzata e mano sulla bocca (così non si sentono i gemiti) sono 2 minuti molto erotici e molto appaganti.

ma a letto a casa tua, vuota, 2 minuti e non ti togli neanche i pantaloni e poi vai a giocare alla playstation sono i due minuti più inutili della sua vita.

esempio opposto:

passi tutta la notte ad accarezzarla, giocare, leccare e farsi leccare, poi si scopa ma non si finisce e si continua e vai così tutta la notte e lei viene 5 volte (o forse no, ma cazzo se si è divertita) tu vieni 1, dopo 5 minuti di stantuffamento o 5 minuti di ottimo sesso orale ... e quasi l'alba, siete sfiniti ed appagati ... grande. (insomma, lo stile elango)

passi un'ora buona di attività fisica dentro di lei, ti fai i dorsali, i bicipiti, fai fiato (cazzo se fai fiato) forse mentalmente ti metti anche a contare le serie. che palle, prega che almeno lei in tutto sto tempo sia venuta e non abbia fatto solo finta sperando che così tu la finissi.

e ce ne sono di varianti ...

già sono d'accordo con te, il sesso per le ragazze è totalmente diverso rispetto al nostro e sono anche d'accordo sui primi 2 punti che hai scritto :p. Comunque si la mia era solo una domanda di curiosità per vedere se le brutte figure dipendessero dal venir subito o meno, ma chiaramente ci sono molte e molte altre cose da fare per evitare di fare brutta figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3st1nY

Io credo che il sesso non sia una questione di testa SOLO per le donne.

Ultimamente mi è capitato di trovarmi in situazioni in cui le mie 'prestazioni' risentivano parecchio della mia condizione mentale.

In maniera conscia e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...