Vai al contenuto

Quando l'ex-fidanzato torna per rovinarti il game....


Ags

Messaggi raccomandati

Ags

Salve ragazzi,

Ho un game molto avviato (nel senso già arrivato al f-close...spero un giorno di avere tempo per il FR) con una HBStraniera...che stavo cercando di trasformare in FB....

Solo che sul più bello arriva l'ex fidanzato (lui ha lasciato lei circa 6 mesi fa e lei ancora nn ha superato il fatto, ma anzi ha iniziato ad avere atteggiamenti psyco), che, con chiari intenti di remixaggio, dal suo paese le manda una mail in cui si dichiara ancora innamorato di lei etc etc...(se, come no, te ne ricordi dopo 6 mesi...)

La HB, ahimè, incominicia a dar di matto, inizia a pensare di tornare col tipo, ed inizia a smontarmi il game con proposte di LBJF.(si guarda, come no...)

Insomma, mi trovo a dover combattere col fantasma di un amog.

Oltre al buon vecchio GTFOW (visto anche che la chiusura l'ho gia avuta), voi come agireste?

Ags

Modificato da Ags
Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Inviato (modificato)

Vedo che i consigli latitano...

Ricordo che si fece un accenno agli ex che ritornano in un vecchio post (forse sull'amog destruction),ma la funzione cerca non mi è stato d'aiuto.

I Veter-ani del forum (Taurus, XaX,-Effe-,Elango, ^X^ etc..) non si sono mai trovati in una situazione analoga?

Modificato da Ags
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

ciao Ags,

Dunque sembra che non ci sia tanto da fare; In fondo il tuo game l hai già fatto e il f-close è già arrivato quindi più di tanto....tu vai per la tua strada e non farti "risucchiare" dal suo frame.

Io proverei a staccarmi un po' da lei e vedere se sente la tua mancanza, se si accorge di aver bisogno di te;

se ciò non accadesse...beh...imho GTFOW è l unica soluzione

comunque imho, se hai fatto un "buon game" lei tornerà da te :p

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Inviato (modificato)
ciao Ags,

Dunque sembra che non ci sia tanto da fare; In fondo il tuo game l hai già fatto e il f-close è già arrivato quindi più di tanto....tu vai per la tua strada e non farti "risucchiare" dal suo frame.

Io proverei a staccarmi un po' da lei e vedere se sente la tua mancanza, se si accorge di aver bisogno di te;

se ciò non accadesse...beh...imho GTFOW è l unica soluzione

comunque imho, se hai fatto un "buon game" lei tornerà da te ;)

Il game era buono,solo che una mia assenza obbligata di un paio di settimane dalla città ha chiaramente raffreddato un pò le cose...e non appena ritorno...'sta mazzata.

Ok, nessun problema, avanti un'altra...però avere una FB era una comodità non indifferente...

Chiaramente io ho chiuso i contatti...vedremo se mi cercherà più in là.

Cmq al di là del mio caso specifico e volendo discutere la cosa in generale, credo che il ritorno dell'ex sia una delle situazione più difficili da gestire...

Voglio dire...col fidanzato puoi giocare sulla noia del rapporto (se ne è parlato in più di un post).

Con un altro Amog fisicamente presente puoi andare di Amog Destruction.

Ma con l'ex che l'ha lasciata...uhmmm difficile giocare contro un "fantasma" a cui lei vuole fortemente tornare....

Modificato da Ags
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Ma con l'ex che l'ha lasciata...uhmmm difficile giocare contro un "fantasma" a cui lei vuole fortemente tornare....

Concordo.... io proverei a fingere di accettare di rimanere amici (ma poi non si tratta nemmeno veramente di fingere) e poi, alla prima uscita e al momento opportuno, fai salire per bene la BT e la F-chiudi ancora.

Dopotutto se l'hai già chiusa vuol dire che le piaci, rifarlo sarà facile se non ti lascerai scoraggiare e adotterai la tecnica giusta.

In ogni caso:

- non buttarla mai sul razionale (ma il tuo ragazzo non ti ama davvero, lasci passare 6 mesi, ti farà soffrire, bla bla bla)

- non ricordarle mai il suo ragazzo (nemmeno per dire che è uno str*nzo)

- non contestare la sua idea di rimanere amici (in fondo avete solo una diversa prospettiva di amicizia)

Tutto questo, ovviamente, IMHO.

Se poi non funziona, non perderci troppo tempo, tienila tra le amiche da risentire ogni tanto per sondare il terreno (ad esempio quando verrà rimollata) e intanto vai fuori a sargiare di brutto!

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Concordo.... io proverei a fingere di accettare di rimanere amici (ma poi non si tratta nemmeno veramente di fingere) e poi, alla prima uscita e al momento opportuno, fai salire per bene la BT e la F-chiudi ancora.

Dopotutto se l'hai già chiusa vuol dire che le piaci, rifarlo sarà facile se non ti lascerai scoraggiare e adotterai la tecnica giusta.

In ogni caso:

- non buttarla mai sul razionale (ma il tuo ragazzo non ti ama davvero, lasci passare 6 mesi, ti farà soffrire, bla bla bla)

- non ricordarle mai il suo ragazzo (nemmeno per dire che è uno str*nzo)

- non contestare la sua idea di rimanere amici (in fondo avete solo una diversa prospettiva di amicizia)

Tutto questo, ovviamente, IMHO.

Se poi non funziona, non perderci troppo tempo, tienila tra le amiche da risentire ogni tanto per sondare il terreno (ad esempio quando verrà rimollata) e intanto vai fuori a sargiare di brutto!

Facci sapere!

La realtà è questa: purtroppo fra 3 settimane circa finisce il suo periodo di studio in Italia, con conseguente ritorno all'estero.

Anche per questo motivo credo che la situazione sia disperata (io rappresento comunque un passato, l'ex un futuro, anche se alquanto debole e precario).

A questo punto ho deciso di seguire la seguente strategia....freeze di una settimana per "testare" quanto sente la mia mancanza, in caso di nessun segno "scendo a patti" io, pseudo-LJBF, e rimango in attesa di un suo eventuale invito all'estero dopo la (secondo me inevitabile) C&B con l'ex....(non voglio fare la figura del cinico, ma, sentimentalmente parlando, non ho mai creduto ai grandi ritorni...specie dopo mesi...considerate poi che stiamo parlando di persone che vivono in uan grande città europea da milioni di abitati....)

Diciamo che la sto prendendo come esperienza, visto che anche nel mio periodo pre-IS una situazione del genere non mi era capitata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...