Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wolf
Inviato (modificato)

ieri sera sono uscito con la mia LTR + Wing + amiche di ltr: HB8spagna+HB7,5tedesca.

Andiamo a bere qualcosa, mi procuro del socialproof aprendo qua e la, e poi un giro "turistico per la città" :cool2: .

Al pub:

arriva un amico di ltr ed esce un 20min con lui:

WOLF: ma quello è il suo ragazzo?

HBs: ma non è la tua ragazza?

wolf:no!!! Io sono l amante! Non l avete ancora capito?

HBs: boh,MA lei ci ha detto che eri il suo tipo!!!! ( tra risate generali) :p

Più tardi mentre il mio wing tiene occupata Ltr, io intrattengo le straniere( e ci si conosce meglio ) (il mio target è HBtedesca).

La serata prosegue abbastanza bene e non so perchè, quando c'è l occasione faccio qualche NEG sulla mia ltr.

alla fine della serata "prego fintamente" la mia ltr di venire da me, ma non puo perchè bla bla bla e si scuserà più tardi con un messaggio.

OK, meglio così. Posso Accompagnare HBtedesca a casa, fluff talk,kino escalation, #close e la saluto.

nota: mentra ero solo con HBtedesca mi dice che in amore è sfortunata perchè ha un debole per quelli stronzi (ST?)

Forse le ho dato troppa attenzione durante la serata e qui ho sbagliato!

ora come continuo? la maggior parte dei problemi è lagata alla LTR. Lei comunque non è proprio un' amica di LTR, diciamo che la conosce abbastanza ma non si frequentano di solito. Ora, Ci esco solo?

Modificato da Wolf