miky73 [Partecipante] 0 Inviato 18 Maggio 2005 Inviato 18 Maggio 2005 ciao ragazzi questa estate stiamo organizzando una vacanza in corsica (zona sud) per il mese di agosto (il periodo è ancora da decidere). siamo già in 3 e stiamo cercando un altro ragazzo sveglio di 25 - 30 anni per continuare la tradizione delle vacanze estive "sarge oriented"... fatemi sapere
DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 18 Maggio 2005 Inviato 18 Maggio 2005 L'anno scorso sono stato a Salou(sotto Barcellona) per una vacanza sarge oriented.Eravamo in 5,ecco i risultati: amico a:fclose con una spagnola beccata a ballare.Senza sapere una parola di inglese,spagnolo ecc la porta in hotel dicendo "gnamo...".Poi ha dormito tutta la vacanza amico b:*close con 5 HB sul 6 di media per poi reggere il gioco all'amico c amico c:*close con 3 HB e niente da fare con HB 8 belga suora. amico d:f-close con HB-SMOKE francese,pomp-close con spagnola amica di amico c DelBuon(cioè io):f-close con HB russa per una settimana intera+*close e finger-close con HB napoletana l'ultima sera... Del gruppo si sono fidanzati in 3 e quest'anno rifaremo una vacanza sarge oriented in Versilia io e l'amico c...Cmq la corsica mi stuzzica a paletta... :metal:
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 18 Maggio 2005 Inviato 18 Maggio 2005 amico b:*close con 5 HB sul 6 di media per poi reggere il gioco all'amico camico c:*close con 3 HB e niente da fare con HB 8 belga suora. amico d:f-close con HB-SMOKE francese,pomp-close con spagnola amica di amico c DelBuon(cioè io):f-close con HB russa per una settimana intera+*close e finger-close con HB napoletana l'ultima sera... Sinceramente invidioun po la tua compagnia... io se propongo una vacanza sarge-oriented sono tutti stracontenti e poi finisce che van tutte le sere a ubiracarsi in giro :/
DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 18 Maggio 2005 Inviato 18 Maggio 2005 Ti dirò:l'anno scorso io e l'amico c(che è la mia spalla e amico di sempre) abbiamo deciso di andare in vacanza solo con persone sveglie e con un po' di gas!E' per questo che abbiamo scelto solo rgazzi con grinta e tutti hanno sargiato e concluso qualcosa...Tuttora evito di andare in vacanza con gente che ha solo voglia di dormire e ubriacarsi senza muovere un dito con una hb... Ps un anno mi è capitato di andare a rimini per una settimana.Non ci crederete mai ma ogni sera veniva trascorsa in sala giochi...sarò stato una volta a ballare..sigh.LA PEGGIORE VACANZA DELLA MIA VITA e gruppo relegato a qualche partita di calcetto,niente più.Il bello è che sono passato per la mosca bianca o pecora nera del gruppo..bè,fanculo... :cool:
miky73 [Partecipante] 0 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Inviato 23 Maggio 2005 ciao delbuon e gil grazie per la risposta. Per prima cosa vi dico che dobbiamo prima conoscerci per verificare che ci "piacciamo". delbuon tu sei di firenze e gil mi sembra di bologna... io direi di fare così: vi lascio la mia mail [email protected] lasciatemi il vostro cell così iniziamo a fare due chiacchiere a voce
LeoVince [Élite] 3 Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 a me piacerebbe venire ma non sono molto sveglio, anche se ho voglia di svegliarmi, sarebbe una ottima esperienza per me, almeno sulla carta, cosa ne dici?
miky73 [Partecipante] 0 Inviato 27 Maggio 2005 Autore Inviato 27 Maggio 2005 a me piacerebbe venire ma non sono molto sveglio, anche se ho voglia di svegliarmi, sarebbe una ottima esperienza per me, almeno sulla carta, cosa ne dici? cominicia a raccontarmi qualcosa di te sulla mia mail [email protected]
Messaggi raccomandati