Vai al contenuto

estate in corsica


miky73

Messaggi raccomandati

miky73

ciao ragazzi questa estate stiamo organizzando una vacanza in corsica (zona sud) per il mese di agosto (il periodo è ancora da decidere). siamo già in 3 e stiamo cercando un altro ragazzo sveglio di 25 - 30 anni per continuare la tradizione delle vacanze estive "sarge oriented"...

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

L'anno scorso sono stato a Salou(sotto Barcellona) per una vacanza sarge oriented.Eravamo in 5,ecco i risultati:

amico a:fclose con una spagnola beccata a ballare.Senza sapere una parola di inglese,spagnolo ecc la porta in hotel dicendo "gnamo...".Poi ha dormito tutta la vacanza

amico b:*close con 5 HB sul 6 di media per poi reggere il gioco all'amico c

amico c:*close con 3 HB e niente da fare con HB 8 belga suora.

amico d:f-close con HB-SMOKE francese,pomp-close con spagnola amica di amico c

DelBuon(cioè io):f-close con HB russa per una settimana intera+*close e finger-close con HB napoletana l'ultima sera...

Del gruppo si sono fidanzati in 3 e quest'anno rifaremo una vacanza sarge oriented in Versilia io e l'amico c...Cmq la corsica mi stuzzica a paletta... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
amico b:*close con 5 HB sul 6 di media per poi reggere il gioco all'amico c

amico c:*close con 3 HB e niente da fare con HB 8 belga suora.

amico d:f-close con HB-SMOKE francese,pomp-close con spagnola amica di amico c

DelBuon(cioè io):f-close con HB russa per una settimana intera+*close e finger-close con HB napoletana l'ultima sera...

Sinceramente invidioun po la tua compagnia...

io se propongo una vacanza sarge-oriented sono tutti stracontenti e poi finisce che van tutte le sere a ubiracarsi in giro :/

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Ti dirò:l'anno scorso io e l'amico c(che è la mia spalla e amico di sempre) abbiamo deciso di andare in vacanza solo con persone sveglie e con un po' di gas!E' per questo che abbiamo scelto solo rgazzi con grinta e tutti hanno sargiato e concluso qualcosa...Tuttora evito di andare in vacanza con gente che ha solo voglia di dormire e ubriacarsi senza muovere un dito con una hb...

Ps un anno mi è capitato di andare a rimini per una settimana.Non ci crederete mai ma ogni sera veniva trascorsa in sala giochi...sarò stato una volta a ballare..sigh.LA PEGGIORE VACANZA DELLA MIA VITA e gruppo relegato a qualche partita di calcetto,niente più.Il bello è che sono passato per la mosca bianca o pecora nera del gruppo..bè,fanculo... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

ciao delbuon e gil grazie per la risposta.

Per prima cosa vi dico che dobbiamo prima conoscerci per verificare che ci "piacciamo". delbuon tu sei di firenze e gil mi sembra di bologna...

io direi di fare così: vi lascio la mia mail [email protected] lasciatemi il vostro cell così iniziamo a fare due chiacchiere a voce

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

a me piacerebbe venire ma non sono molto sveglio, anche se ho voglia di svegliarmi, sarebbe una ottima esperienza per me, almeno sulla carta, cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
a me piacerebbe venire ma non sono molto sveglio, anche se ho voglia di svegliarmi, sarebbe una ottima esperienza per me, almeno sulla carta, cosa ne dici?

cominicia a raccontarmi qualcosa di te sulla mia mail [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...