Vai al contenuto

telefonare alla propria ragazza


Messaggi raccomandati

SimoN

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.

secondo voi bisogna chiamare sempre la propria ragazza per parlare un po' con lei quando non ci si vede durante la giornata?

oppure a lei le potrebbe scocciare?

e visto che a me al telefono gli argomenti finiscono presto mi consigliate anche di che cosa si potrebbe parlare senza annoiarla.

perfavore rispondete presto.

grazie a tutti per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Uhm, è già un miracolo se riesci ad evitare che ti chiami lei 6 volte al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN

beh si pero' nel caso in cui lei sia timida o arrivata una certa ora non ha ancora chiamato è meglio farsi sentire o è meglio comunque aspettare? e se non chiama è meglio non chiamare e poi vedersi oppure sentirsi il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

in ltr secondo me sentirsi (quasi)tutti i giorni và più che bene. ma non è necessario intavolare lunghe conversazioni.

basterà un saluto e un bacio.

un com'è è andata la giornata?

non entrar nel panico, state insieme, e per te è normale sentirla, e se non capita è solo perchè questa volta nn è capitato (vale anche al contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Quoto nicotico..non la devi sedurre o interessare via telefono, lei sta già con te. Parlale della quotidianeità.

CIao BEllo

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN

grazie delle risposte ragazzi mi sono state molto utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Nessuno che guarda il discorso da un altra prospettiva?!

Ovvero: se hai voglia di sentirla la senti, altrimenti no.

Non hai l'obbligo di compiacerla, di preoccuparti di chiamarla troppo o troppo poco.

Questa domanda credo indichi chiaramente che non stai affrontando la relazione con la necessaria spensieratezza.

Inoltre, se ti preoccupi più di far piacere a lei che a te stesso, credo che tu non abbia il giusto frame.

Ti suggerisco di riflettere su queste mie impressioni prima di finire nei casini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con Emporor.

Chiamala quando ne hai voglia.

Se non ne hai voglia non la chiamare, e se ti shittesterà con un "non ti fai mai sentire", cercati una risposta adeguata. Adeguata al fatto che mi sembra di capire che non è l'Hb di turno ma bensì una LTR, giusto?

Io a volte ad affermazioni del genere ho detto anche "non hai mai niente di interessante da dire"

Cmq è un po' pesante... dipende da cosa vuoi. Potresti dire "Sentirti non mi basta. Preferisco vederti e toccarti. Sentire le tue mani... il tuo respiro..." insomma... qualcosa che la stuzzichi... che la eccititi. Motivare le tue NON telefonate facendole capire che tu sei un tipo che va oltre alle telefonate... uno esigente... uno che non si accontenta di sentire con le orecchie, ma vuole sensazioni dovute a tutti i canali sensoriali.

Ovviamente tutto IMHO.

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...