Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wolf
Inviato

oggi ho iniziato un game con un nuovo target hb6, appena aperta e la vedo in settimana;

se mi dovesse chiedere se sono fidanzato cosa faccio? non posso neanche nasconderlo se avrò dei day2,3 ecc ;)

(Sono in ltr)

Dan87
Inviato

Per come la vedo io, dipende da cosa sei interessato a farci... Trascurando per il momento ogni eventuale senso di colpa che tu potresti avere nei riguardi della tua ltr (dato che non ne hai parlato non dovrebbe rappresentare un problema allora), se a questa hb vuoi dargli una botta e poi non rivederla o sentirla più, allora penso che glie lo puoi anche nascondere che sei fidanzato...

Altrimenti, se vuoi trasformarla in FB o qualcos'altro (in ogni caso continuare a vederla), putresti anche nasconderglielo ma a lungo andare lo verrebbe a sapere e non si sa come la prenderebbe, ti conviene trovare il giusto modo di dirglielo sperando che lo accetti, ma se non gli sta bene rischi di perderla...

nicotico
Inviato

"stò per sposarmi, ma non è niente di serio"

beh, è proprio il caso che lei lo sappia se non vuoi casini.

quindi se te lo chiede diglielo. magari non dici che sei in LTR, dì che esci con una.

il frame è "esco con una ma questo non ti impedisce di godere del mio corpo". comunica questa cosa e andrà benissimo.

Emperor
Inviato

Quoto nicotico.

Impadronisciti prima di tutto tu del giusto frame da lui suggerito e poi risucchia dentroa questo frame anche le HB che vuoi chiudere!