paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 Ciao ragazzi, recentemente stò sentendomi un pò di più con una hb 7,5 solo che stà cominciando a fare quelle minchia di vocine da bambina che a me fanno uscire di testa...Ora, non è una ltr, anche se lei stà prendendo quella strada, vorrei continuare a vedermi con lei mentre mi vedo con tuttte le altre ma voglio farle capire con delicatezza che mi danno fastidio quei comportamenti (che quando non li ha è una tipa spassosa)... Sicuramente vi è capitato anche a voi, quindi....come mi devo comportare?
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 oddio! ho presente. cioè, io adoro la vocina da bambina stupida. secondo me è una di quelle cose adorabili che quando non si sanno fare sono ancora più odiose. e quando la mia vecchia FB la faceva mi si accapponava la pelle ... ma resistevo senza lamentarmi.
D3st1nY [Partecipante] 0 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 terribile ma a volte può essere terribilmente eccitante LOL
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 Trova rimedi omeopatici: POMPINUX, sta zitta in poco tempo.
Messaggi raccomandati