Gianni [Partecipante] 14 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) Ho provato a riassumere i punti salienti del nuovo lavoro di Vincenzo (librone di 260 pagine), su mASF conosciuto come Woodhaven. Non è niente di nuovo per chi bazzica il forum già da un po', ma Dicarlo è bravissimo a spiegare certe teorie. Il file è in Word,55k,Dicarlo_riassunto.doc e sono sette pagine. Enjoy. Stanno uscendo un sacco di nuovi prodotti riguardanti la seduzione, anche se in verità non c'è più NIENTE di nuovo da dire. Se trovo qualche libricino minimamente interessante provo a fare un altro riassunto. EDIT BY DoMiNo: evitiamo certe espressioni volgari, grazie Modificato 24 Maggio 2008 da DoMiNo LegendZ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Bravo!!!Bella guida/prontuario!!! Un punto di reputazione non te lo leva nessuno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierceblue [Lurker] 0 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Leggendo ho notato che punta l'attenzione prevalentemente sulla sicurezza delle proprie azioni e sul fatto di dimostrarsi dominanti, convinti. Davvero un ottmio testo: riassume in poche righe l'ABC di un rapporto con una donna. Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan tredicesimo [Partecipante] 0 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Grazie mille,veramente interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartx [Staff] 102 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 grazie mille, hai fatto un bellissimo lavoro. Credo che comprerò il libro vorrei approfondire alcuni argomenti. Ciao, e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 +1 rep per il tuo lavoro. Pero' quello che ho letto non mi ha convinto ad approfondire la lettura del testo. Bisogna ammettere pero' che ha il coraggio di dire che anche le donne hanno una loro logica.. punto che altri guru liquidano molto + velocemente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Grazie mille, ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Grazie del contributo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Playthegame [Partecipante] 0 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Davvero fantastico!! Grazie per il lavoro che hai fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati