Vai al contenuto

Ragazza che forse vuole uscire dalla noia...


Kmetal

Messaggi raccomandati

Kmetal

Ciao è da tanto che non posto qui purtroppo ho dovuto fare un intenso lavoro su me stesso prima di poter cambiare i miei parametri interni di riferimento e iniziare a credere che posso farcela anche io.

Lo spunto del post è una ragazza di un paese vicinissimo al mio hb 6,5 conosciuta da un mio amico in chat. Da premettere che il mio amico è un bel ragazzo, è abbastanza C&F ma ha un grande limite è TROOPPO in LTR.

Il loro rapporto è abbastanza avanzato nel senso che lei ogni tanto le manda foto di lei in perizoma ma mai nudo integrale, insomma lo stuzzica abbastanza. Al che dato che lui non ci potrà andare mai a trovarla mi sono fatto dare il suo contatto msn colgliendo l'occasione in balzo da una frase di lei che ha detto che voleva conoscermi.

Il problema è che dopo un mese di messaggi e qualche chattata C&F ci scambiamo i profili di badoo ma

dato che ormai mi conosco e il mio modo di fare non può passare da internet dopo uno scambio di battute colgo l'occasione da lei che dice che la mattina sta sempre a casa ad annoiarsi e la invito a prendere un aperitivo al suo paese.

Da quel momento BLOCCO DELLA CHAT e dopo un po se ne esce con uno scusa vado a mangiare ci sentiamo.

Al che io non ho insistito per non apparire needy.

Cmq ci siamo risentiti il giorno dopo abbiamo di nuovo scherzato ma non sono andato oltre.

Ho dimenticato di dire che lei è in LTR ma del suo ragazzo se ne frega poco.

Che consiglio mi date? Secondo voi è un fuoco di paglia? Non so perchè ma tante ragazze si divertono a stuzziacare poi al momento che ti fai avanti si tirano indietro potrebbe essere questo il caso?

Grazie amici

PS: cmq ho ripreso a sargiare purtroppo sempre nel poco tempo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ricorda che moltissime di quelle che conoscerai su internet saranno fuochi di paglia. Non tutte, ma molte.

Potranno intrigarti, allettarti, mandarti loro foto sexy e tante altre cose.... ma il fine sarà quasi sempre uno solo: appagare il loro ego e sentirsi desiderate.

Una brutta ragazza su badoo riceve parecchi inviti ad uscire.

Una ragazza decente ne riceve molti di più.

Una ragazza carina ne riceve moltissimi.

Una bella ragazza talmente tanti che spesso nemmeno riesce a leggerli tutti.

Una SHB ne riceve centinaia al giorno (su badoo alcune superano i 1000 al giorno).

Non sto ipotizzando, ti parlo per averlo appurato.

Ho parecchie amiche iscritte a badoo e anche i cessi hanno molti approcci. E li ho visti con i miei occhi, non sentiti da loro.

La realtà è che internet da due possibilità che ci incasinano le cose.

La prima è la possibilità (per le donne) di provocare e ammaliare senza esporsi e senza alcun rischio.

La seconda (per gli AFC) di trovare le palle per approcciare, cosa che in real life non troverebbero mai.

Se la mia analisi non ti convince fatti un giro tra le ragazze di badoo e guarda le più cesse che media riescono ad avere!!!

Con questo non dico che devi abbandonare, nè che non sia possibile portare a conclusione un game iniziato così. Sto solo spiegando il perchè, a mio avviso, lei si è comportata così. E perchè non sia il caso di riporre troppe speranze ed energie su internet....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Ciao e grazie per la tua risposta.

Non posso che confermare che le tue conclusioni su internet sono azzeccate anche se ci ero arrivato anche io e come ti ho scritto prima lo utilizzo come spunto, ma poi devo assolutamente uscire dalla rete visto che le emozioni non si trasmettono davanti un monitor.

Si è vero badoo sopratutto è una massa troppo ampia, in questi giorni ho appurato anche io la stessa cosa. Nn mio amico che in real life colpisce bene su badoo ha conosciuto una che lo ha stuzzicato molto, ci sono usciti insieme ben 2 volte e per 2 volte la conclusione è stata solo un k-close e un forte LMR.

La cosa che non mi tornava logica è il discorso dell'appagare il loro ego e sentirsi desiderate da delle scritte sul monitor ma ora diciamo che lo terrò meglio in considerazione e cercherò di sviluppare una strategia che mi permetta di scremare velocemente questo genere di perdite di tempo.

Oggi ho avuto un altra conferma di questo fuoco di paglia, oggi la chiamo e dopo un po lei inizia a scherzare su :) e "ditalini" e come la precedente sessione molto esplicita di chat dopo una sua battuta colgo l'occasione per dirle che al massimo me ne può fare una lei, e lei.......... fuga immediata dalla chat.

Cmq niente la tengo in caldo e basta se un giorno si ricorda di vivere veramente la inchiodo questo è sicuro intanto passiamo alla prossima ho già perso troppo tempo :DD Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...